Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    10/12/2012    1 recensioni
Jennifer ha 20 anni e s'innamora a prima vista del bel Ian Somerhalder, quest'ultimo però è un playboy della peggior specie, abituato a trattare le donne come oggetti, mentre Jennifer è una ragazza romantica e sognatrice. I ruoli però s'invertiranno e qualcuno ci rimarrà scottato
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 «Buongiorno» disse il bel ragazzone con indosso solo l'asciugamano, sia io che Alice lo guardavamo come se stessimo guardando una bistecca e noi fossimo dei lupi affamati.
«Buongiorno» rispondemmo in coro e Ian si diresse verso di me per darmi un bacio a stampo.
«Devo vestirmi passare a casa e correre al lavoro» disse e corse in camera senza che io dicessi nulla.
«Beh Jen hai vinto alla lotteria con uno come lui, è bello, ricco e...» scherzò Alice
«Già, non è meraviglioso? Forse mi sto innamorando... Ho detto forse» risposi
«Sinceramente non ti ho mai vista presa così tanto da qualcuno questo devo ammetterlo» notò Alice
«Probabile, ma ora dovrei pensare a concentrarmi sull'esame che devo dare la settimana prossima o sennò addio laurea».
In quel momento Ian uscì dalla camera completamente vestito, era tornato l'uomo d'affari che era, prese la giacca e se la infilò. «Ti chiamo» disse prima di aprire la porta e uscire.
Andai in camera e mi vestii quel giorno ero piena di lezioni e la sera avrei dovuto recuperare tutto lo studio che si era accumulato, la vita dell'universitaria.

La giornata passo velocemente a pausa pranzo Alice e Thomas sembravano essere una coppia sposata da secoli, secondo me, Alice mi stava nascondendo qualcosa, diceva che le piaceva, ma a quanto pareva era qualcosa di più, Josh non lo vidi quel giorno, forse era stato mandato a fare qualche stage e non me ne aveva parlato.
Mentre mangiavo e iniziavo a studiare come una vera secchiona inviai un messaggio ad Ian "Hey sei arrivato sano e salvo al lavoro?" attesi la risposta di Ian tutto il giorno, ma non la ricevetti. Pensavo che fosse stato tanto impegnato da non poter rispondermi e quindi lasciai correre e la sera la passai a concentrarmi sullo studio finchè alle due di notte non mi addormentai sui libri.

La mattina seguente mi svegliai alle sette e avevo un messaggio in segreteria, speravo fosse di Ian ma invece no, era Josh "Hey Jen ci vediamo stasera da Pizza Hut? E' un po' che non passiamo una serata fra amici!". Bhe non era proprio il tipo di messaggio che stavo aspettando ma gli invia un sms di risposta "Ok stasera alla 21". Mi vestii feci colazione e dato che non avevo lezione presi il giornale in cerca di un nuovo lavoro. Inizia a leggere gli annunci e a fare delle chiamate, ma non c'era nulla di allettante o di qualcosa per la quale fossi qualificata, che palle. poi un ragazzo, che stava prendendo un caffè ad un paio di tavoli da me, disse «Scusa non volevo, ma per sbaglio ti ho sentito parlare al telefono, stai cercando lavoro?» mi chiese il ragazzo, sorpresa dalla domanda non notai neanche quanto quel ragazzo fosse attraente era biondo alto due metri, con un fisico da modello e gli occhi celesti, sembrava un dio greco, o meglio un dio scandinavo, effettivamente con un martello sarebbe stato perfetto per interpretare Thor.
«Ehm, figurati... sì sto cercando disperatamente lavoro, ho da poco lasciato il mio vecchio impiego da Hell's drink e volevo cercare qualcosa di più tranquillo» ammisi.
«Sul serio? Io e mia madre abbiamo investito in una tavola calda non lontano da qui e cerchiamo personale» disse il bel biondo. Dio era capitato a fagiolo, quello era destino. «Perdona la mia maleducazione, io sono Chris» si presentò porgendomi la mano.
«Piacere Jennifer» stringendo la mano, e mi tolsi un dubbio «Se avete aperto da poco una tavola calda perchè sei venuto qui a mangiare?» chiesi scherzando.
«Ahahahahahah bella domanda, mio fratello Liam studia qui e lo stavo aspettando, ma a quanto pare mi ha dato buca.» disse.
«Oh mio dio, Liam è tuo fratello?» chiesi stupita, lui era il fratello decisamente sexy, dell'ex di Alice.
«Sì, purtroppo, perchè lo conosci??» domandò
«Sìsì lo conosco bene, era il ragazzo della mia compagna di stanza» dissi
«Era? perchè lui e Alice...si sono mollati??»
«Sì un paio di giorni fa.» risposi
«Strano non ne sapevo proprio nulla e di solito mio fratello mi racconta tutto. Ok ma ora non parliamo di mio fratello, torniamo al lavoro... saresti interessata??»
«Certo che sì!!» esclamai «Quando posso cominciare??»
«La prossima settimana andrebbe bene?»
«Perfetto» dissi entusiasta anche perchè così avevo tempo di finire di studiare.
«Ok questo è il mio biglietto da visita, puoi chiamarmi quando vuoi» e mi allungò il pezzo carta.
Presi un foglietto e scrissi il mio «Ecco così, se ti chiamo riconosci il numero, o se vuoi chiamarmi per annullare la tua proposta puoi farlo.» dissi scherzando
«Ok grazie mille ora devo andare, ci sentiamo presto Jen» mi salutò e mi strinse la mano.
«Certamente» gli sorrisi grata per avermi offerto un lavoro, e lo vidi allontanarsi.
Wow Chris era davvero un gran bel ragazzo, ma il mio bel ragazzo non si era ancora fatto sentire e questo un po' mi stava mandando in paranoia.

Nel pomeriggio tornai all'alloggio e trovai Alice e Thomas spaparanzati sul divano a pomiciare.
«Ops scusate l'interruzione, Mi corazon para ti è finito?» dissi ridacchiando.
«Spiritosa... Sai benissimo che oggi finiva prima...» disse Alice
«Ah giusto...e dovevate pur ammazzare il tempo» dissi allusiva.
«Qui mi sento di troppo, credo che debba andare» disse Thomas alzandosi e andando verso la porta. «Ci vediamo»
«Ciao» dissi.
«Allora tu e Thomas state insieme?» chiesi dopo che il ragazzo fosse uscito
«Ci stiamo conoscendo...» disse Alice
«A proposito oggi ho conosciuto il fratello di Liam» le raccontai
«Sì?» chiese
«Dio è una meraviglia...ed è dolcissimo, mi ha anche offerto un lavoro come cameriera, perchè sta aprendo un ristorante con la madre.»
«Eh si lo sapevo che la madre di Liam stava aprendo un ristorante, ma a proprosito di meraviglia... Ian che fine ha fatto?»
Giusto Ian durante la giornata ero riuscita a non pensarci, ma era vero non parlavo con lui da due giorni ormai. «Non lo so, ieri a pranzo gli ho mandato un messaggio, ma non mi ha risposto, forse è impegnato con il suo lavoro, o forse è fuori città e boh non può parlare» dissi cercando di darmi una spiegazione.
«Ma lo hai chiamato?» chiese la mia amica.
«Effettivamente no, ma con lo studio e il resto... e poi sinceramente non voglio sembrare quella che lo tormenta e che non riesce a vivere senza di lui» affermai
«Sì, ho capito Jen, ma è stano che uno scompare dopo una notte di fuoco, a meno che lui non ti abbia solo usata» ipotizzò Alice,
«Non lo so Alice, non voglio neanche pensarci a queste cose ora vado a studiare che è meglio»
Entrai in camera e aprii il libro cercando di non pensare a quello che Alice mi aveva appena detto ero confusa e avevo bisogno di concentrarmi sullo studio, non avevo bisogno di pensare a tutte le cose negative che mi frullavano per la testa, ma non ce la feci presi il mio iphone e andai in rubrica a cercare "sexy man" e lo chiamai. Il telefono squillò a lungo finchè finalmente non rispose
«Pronto?» disse
«Hey ciao! come mai non rispondi ai miei messaggi»chiesi curiosa, finalmente mi aveva risposto.
«Scusa Jen ma non posso parlare ti richiamo ok?» rispose
«Sì, come l'ultima volta vero?» dissi alludendo a due giorni prima
«Sul serio non posso parlare ci sentiamo ciao!» riattaccò
Vaffanculo Ian vaffanculo tutto... ero incazzata nera Alice aveva ragione mi aveva usata, ero stata una ragazzina idiota. Vaffanculo.




Salve, dopo tanto tanto tempo sono tornata a scrivere questa fanfiction, beh io spero che questo capitolo vi piaccia e che lo recinsiate.
Perfavore fatemi capire ciò che pensate. :)
Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_