Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: irishgirlxoxo_    10/12/2012    2 recensioni
Louis,Eleanor e Hailey,una ragazza innamorata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hailey stava percorrendo per la milionesima volta la stradina di via Roosevelt,che portava dritto alla casa di Louis. 
Stavolta era determinata a dirglielo. Dirgli tutto ciò che pensava: era stanca. 
Stanca di mentire,di nascondersi,di negare..stanca di essere considerata solo "un'amica di Louis" dai giornalisiti.
Si,lei e Louis stavano insieme..o almeno quasi.
Louis faceva parte della band degli One Direction,era un cantante di fama internazionale,con miliardi di ragazze pazze di lui e dei suoi amici e aveva una fidanzata,ma non era lei.
La sua vera ragazza si chiamava Eleanor Calder. Tutti amavano Eleanor,almeno gran parte delle Directioners. E forse se Louis ed El si fossero lasciati molte cosidette "Calderics" avrebbero avuto un brutto colpo al cuore e per questo avrebbe abbandonato Louis. 
Questo era il pensiero che premeva sia Hailey che il giovane cantante e che non li faceva uscire allo scoperto,lasciando che la loro storia non esistesse. 
Hailey era..una specie di amante. Lei e Louis si vedevano quasi ogni giorno e stavano insieme. Si baciavano appassionatamente,si abbracciavano stretti sul divano,guardavano i film insieme..insomma,come se fossero una vera coppia. Ma il pensiero che Louis nel frattempo faceva queste cose anche con Eleanor la faceva star male e oggi aveva deciso di sfogarsi e dirgli ogni cosa che pensava.
Ne avrebbe avuto il coraggio? Hailey sperava di sì,e adesso si stava dirigendo decisa verso la porta dell'appartamento di Louis. 
Toc Toc. 
Hailey con gran forza alla porta e restò ad aspettare che Louis andasse ad aprire con le braccia conserte. 
Aspetto due..tre..quattro minuti. Ma nessuno le andava ad aprire. 
Girò su se stessa arrabbiata ma nel momento in cui stava per fare un passo sentì la porta dietro di lei aprirsi con un cigolio. 
Si voltò di scatto con un mezzo sorriso,che dovette subito cacciare via alla vista di Louis in canottiera,mutande e capelli all'aria. 
Il ragazzo spalancò gli occhi e aprì la bocca per dire qualcosa ma Hailey lo zittì con un cenno della mano. 
-Che ci fai qui?- sussurrò Louis avvicinandosi a lei. 
-Ero venuta a trovarti. Non pensavo avessi ospiti- rispose scontrosa lei. 
-Te lo avevo pure detto che uno di questi giorni sarebbe venuta Eleanor a casa mia!-
-Mandarmi un messaggio veloce dicendo il giorno preciso,no?- 
-Ma io..-
-Lou! Lou chi era alla porta?- la voce squillante e allegra di Eleanor fece deprimere ancora di più Hailey. 
El si affacciò,abbracciando Louis da dietro. 
Cavolo,come poteva competere con una ragazza come Eleanor? Lei era bella,allegra,intelligente..Hailey era nulla in confronto ad El. 
Mettendosi in confronto con la ragazza si sentiva brutta e stupida,cosa che  Louis aveva sempre smentito..ma a volte le parole non bastano per convincere una persona. 
-Hailey! Che piacere vederti!- esclamò Eleanor abbracciando anche lei,aveva addosso il profumo di Louis,lo poteva riconoscere tra mille..e la cosa la fece stare ancora più male. 
-Ciao El..scusate se vi ho disturbato..io..io stavo per andare..- balbettò Hailey indietreggiando. 
-Ma no! Aspetta,guarda..tanto io dovevo andare adesso che mio padre mi sta aspettando,oggi ceno con lui. Amore,ci sentiamo stasera okay?- Eleanor diede un bacio sulle labbra di Louis il quale sorrise e la salutò con un'altro bacio. Tutto davanti agli occhi quasi pieni di lacrime di Hailey. 
Dopo che anche lei ebbe salutato El,Louis la fece entrare dentro casa. 
Hailey tirò su col naso e il ragazzo le andò subito dietro preoccupato.
-Stai piangendo?- le chiese meravigliato.
-Scherzi? Sto ridendo. Ah-ah-ah guarda come rido!- disse sarcastica Hailey. 
-Haylei ti prego..- 
-Louis..io non ce la faccio più- ormai la diga aveva ceduto. Gli occhi di Hailey erano pieni di lacrime e il trucco le stava tracciando linee nere su tutto il viso. Si teneva il viso tra le mani mentre le gambe tremavano così tanto che dovette sedersi per terra,tra i singhiozzi. 
Faceva male,davvero tanto male. 
Louis le accarezzava i capelli e la stringeva a se cercando invano di farla smettere di piangere,ma non ci riusciva. Quelle lacrime le aveva trattenute da tanto tempo e ora non si decidevano a fermarsi. 
-Tu..tu non sai quanto fa male leggere sui giornali le vostre interviste,nella quale tu dici che la relazione tra te ed Eleanor non avrà mai fine perchè siete tanto innamorati e felici insieme..non lo sai quanto fa male,no- diceva Hailey tra i singhiozzi. 
La ragazza si sciolse dall'abbraccio di Louis e lo guardò negli occhi. 
-Non ce la faccio più Louis,non la reggo più questa situazione-
Louis era mortificato,non riusciva a spiccare una parole per quanto fosse dispiaciuto e sorpreso dal comprotamento di Hailey. Mai prima d'ora le aveva detto queste cose,mai si era messa a piangere davanti a lui in questo modo e mai l'aveva vista soffrire così tanto. 
-Hailey,ascolta..lo so che è brutto tutto questo. Lo capisco che tu non ce la faccia più,credimi ti capisco. Ma io..io non posso farci niente. Se mi lasciassi con Eleanor io..-
-Si,si lo so- lo inerruppe -Le tue care directioners ti lascerebbero. Allora..sta con Eleanor. Lasciamoci. Perchè questa storia così non può più andare avanti- Hailey,sempre piangendo,si alzò a fatica e raggiunse la porta. Prima di uscire si rigirò verso Louis che nel frattempo òa stava guardando con la bocca aperta,inerme. 
-E' stato bello,sai? Anche se doloroso. Mi mancherai,non passerà giorno in cui non penserò a te- queste furono le ultime parole che Hailey gli rivolse,prima di uscire di casa e sparire dietro l'angolo di quella strada che non avrebbe mai più percorso. 
 
Tre mesi dopo..
 
-Louis,tra poco c'è l'intervista,sei pronto?- Niall era entrato nel camerino alla ricerca dell'amico,che stava affaccianto alla finestra pensieroso. 
-Ehi,a che pensi?- 
Louis sospirò e scrollò la testa. 
-A nulla- sorrise al biondo e si mise la felpa,pronto per l'intervista.
In realtà stava pensando ad Hailey..gli mancava un sacco. Non si erano mai più rivisti,nè sentiti da quel giorno in cui lei lo lasciò e ci stava male. Voleva riabbracciarla,risentire le sue labbra sulle sue,dormire con lei abbracciati,felici e sorridenti..ma non poteva riavere tutto questo indietro,non più.
I ragazzi si sistemarono sul divano,stretti come sempre,davanti all'intervistatore che già stava dando il via alle sue lunghe domande. 
Parlarono un pò dei pettegolezzi,dei nuovi video,delle canzoni,del tour..poi arrivò la fatidica domanda.
-Allora,a ragazze come state messi?- l'intervistatore li guardò uno a uno.
Zayn e Liam sorrisero.
-Benissimo. Siamo contenti di avere una ragazza al nostro fianco,ma ovviamente questo non vuol dire che non pensiamo più alle nostre fan!- disse Liam. 
-Concordo. Avere una fidanzata è bello,ma non ci scorderemo mai di tutte le nostre altre ragazze- disse Zayn ammiccando alla telecamera.
Poi piombò il silenzio. Louis,che stava giocando con il laccetto della felpa si accorse che tutti lo stavano fissando in attesa di una risposta.
-Umh? Cosa?- balbettò schiarendosi la voce.
-Tu con Eleanor? Va tutto bene?- chiese l'intervistatore. 
Louis aveva il cuore in gola. 
Non riusciva a rispondere,nè a muoversi. Era come paralizzato da quelle parole "E tu con Eleanor? Va tutto bene?". No,non andava affatto bene. Lui voleva Hailey,voleva solo lei. Era con lei che stava davvero bene,era con lei che non doveva fingere e con la quale si sentiva lui stesso..
-No,io amo Hailey. Non voglio nessuna Eleanor- 
Louis parve sconvolto nel sentirsi pronunciare quelle parole. Mai in vita sua avrebbe pensato di avere coraggio per dire una cosa del genere in pubblico. Mai,mai e poi mai,avrebbe pensato di riuscire a fare una cosa del genere. 
E se all'inizio parve spaventato dalla reazione genereale della sala,compresa quella dei suoi amici,adesso era felice e si sentiva bene. Finalmente era riuscito a liberarsi di un peso enorme. 
-Sì. Io amo Hailey Benson. Lei è la mia ragazza..no,lo era. L'ho fatta star male..ma io la amo.. Io..io la amo- Louis si alzò di scatto sussurrando un "scusatemi" e si fiondò dietro le quinte con Paul chr gli urlava di tornare indietro,ma ormai aveva già afferrato le chiavi della cadillac nera e si stava precipitando a casa di Hailey.
 
Dieci minuti dopo..
 
TOC,TOC,TOC,DRIIIN,DRIIIN,TOC.
Hailey era in bagno quando qualcuno cominciò a sbattere sulla sua porta e a suonare ripetutamente. Corse giù per le scale spaventata ed andò ad aprire timorosa. 
Perse il fiato alla vista di Louis. 
Era perfetto,come sempre. Maglietta stranamente a tinta unita bianca,felpa blu,jeans e converse. Ciuffo spettinato dal vento di novembre,la barba appena accennata e quegli occhi verde-celeste dove ti ci potevi perdere. 
Ma cosa ci faceva qui?
-Non mandarmi subito via,fammi prima parlare- disse Louis come pregandola.
Hailey si accorse che c'erano già dei paparazzi dietro di loro e lo fece entrare tirandolo per un braccio. Si girò verso di lui con le spalle appoggiate alla porta con lo sguardo fisso per terra.
-Ho lasciato Eleanor- gli occhi di Hailey scattarono in alto guardando quello di Louis.
-Cosa?- riuscì a dire senza strozzarsi.
-Ero all'intervista e non ce l'ho fatta. Sono scoppiato e ho detto in diretta mondiale di amarti,perchè è la verità. Hailey io ti amo ancora,anche se tu ora mi odierai. Ti ho pensato ogni ora,ogni minuto,ogni secondi in questi tre mesi e mi sei mancata tanto. Io..lo so che adesso ti sembra una pazzia ma io ti amo e voglio tornare con te! Ma senza mentire. Voglio stare con te e voglio che tutti lo sappiano e non me ne frega niente se perderò molte fan. Preferisco perdere loro piuttosto che te- 
Louis non lasciò ad Hailey il tempo di rispondere. Si avvicinò velocemente a lei e la baciò delicatamente cingendole i fianchi. 
Le braccia di Hailey si legarono al collo del ragazzo e i loro corpi si attaccarono,tanto da sentirsi a vicenda il cuore che batteva all'impazzata. 
Quando le loro labbra si divisero Louis non potè fare a meno di sorridere,al contrario di Hailey che piangeva.
-Perchè piangi?- 
Hailey non rispose subito. Tirò su col naso e cacciò un sospiro.
-Perchè è un anno che aspetto di sentirti dire queste cose- Hailey si ributtò tra le braccia di Louis e io due si baciarono con passione,restando stretti l'uno tra le braccia dell'altro fino a quando il telefono di Louis cominciò a squillare. 
Louis rispose con la bocca ancora incollata a quella di Hailey.
-Louis? Sono Harry..mi spieghi dove ti sei cacciato?- 
-Sono dalla felicità-
-Cosa..ma di che stai parl...aaah,Hailey,vero?-
Louis sorrise. 
-Senti..qui però sta succedendo un casino,devi tornare-
-Dammi ancora dieci minuti. Digli che sto..dalla mia ragazza- 
A quella frase le labbra di Hailey si allargarono in un sorriso enorme,per poi schiudersi nell'ennesimo bacio appassionato con Louis.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comincio col dire che io AMO Eleanor,quindi questa ff l'ho scritta solo per divertimento.
Non ho dato del mio meglio,ma spero che comunque vi sia piaciuta. 
Mi scusa per gli eventuali errori grammaticali,ma sono le 23:20..capitemi HAHAHAH.
RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE!
Baci,Jè
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: irishgirlxoxo_