Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexis and Sendy    08/07/2004    5 recensioni
Un avvincente e improbabile scambio di lettere tra due personaggi opposti che alcuni amano tanto...(NdS: IO!!!) (NdA: io no...umpf...ma ho scritto questa storia - e la sto scrivendo, anzi, l'ho suggerita io...- perchè voglio scrivere qualcosa di divertente che abbia come oggetto Malfoy) Leggetela!!! E commentate naturalmente
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10/7/2004

10/7/2004

La Tana

Caro Draco,

neanch’io vorrei parlare per corrispondenza, meglio dal vivo, ma purtroppo per ora mi risulta impossibile, per cui se ti va ci scambieremo ancora qualche lettera.

Hai detto che conosci mio fratello Ron, neh? Mi dispiace per te…oggi ne ha combinata una delle sue…ha preso la scopa di Fred (o era George?) e ha tentato di volare. MA LUI NON SA VOLARE, e così è andato prima contro un albero, poi l’ha colpito un bolide liberato da Gorge (o era Fred?), poi è finito contro il terreno ed è risalito troppo velocemente per finire infine in picchiata nel laghetto. Poteva capitare solo a lui. È uscito dall’acqua stile mostro della palude, coperto di schifezze, sputando un pesce rosso. Ha qualche contusione, ma per il resto sta bene. Ieri sono venuti a trovarci Harry e Hermione. Certo, sono simpatici, ma quando il trio è al completo io vengo esclusa. Mi piacerebbe conoscere tua cugina. Deve essere molto vivace, neh?

Domani andrò a Hogsmeade con la mia famiglia.

Spero che risponderai presto.

Tua

Ginny

 

 

11/7/2004

Malfoy Manor

Cara Ginny,

a quest’ora probabilmente sarai a Hogsmeade. Ti farò recapitare lì questa lettera. Con uno dei nostri gufi magari. Ieri sera il tuo, Harrol, si è letteralmente schiantato contro il vetro della mia finestra…l’ho soccorso appena possibile. Troppo forte, imagino, la scena…di tuo fratello Lenticchia che esce dall’acqua coperto di alghe e che sputa un pesce…AHAHAH. Scusa, è pur sempre tuo fratello…ma è che non sono riuscito a trattenermi. Oggi ho ricevuto la mia nuova scopa, una Firebolt fiammante con allegato un kit di manutenzione. Dovresti vederla…a proposito di vedere…ti mando una mia foto, olografica naturalmente…qui non ho i capelli a leccata di mucca…(Mi fate autoinsultare? NdDraco) (Si, perché no? Ne sei capace, dopo tutto, neh? NdAlexis) (Ti uccido!!! Cmq Dracuccio è bello anche con i capelli a leccata di mucca…NdSendy) (E , dipende dal concetto di bellezza…NdAlexis) (XP…cattiva! NdSendy) (Almeno qualcuno mi appoggia! NdDraco) (Si, se vuoi ti appoggio un’incudine sull’impalcatura di gel che hai tra i capelli…NdAlexis) (Vabbò, basta così! NdSendy) (Ok, ok…l’ho insultato abbastanza, neh? NdAlexis) (AVADA… -sendy gli tappa la bocca- NdDraco) (Si, si, Dddraco – non è un errore di scrittura, neh? – non provarci nemmeno. NdAlexis)

Sei sicura di voler conoscere mia cugina? Dire che è vivace è poco…oggi mi ha tirato un libro in testa e poi ci ha spruzzato la lacca e io dal giardino ne sentivo l’odore…mi stavo intossicando…poi è venuta da me con il libro in mano e mi ha detto: “Ti somiglia!!!”

Ora ti saluto perché è passata di qui con il tubetto (si, tubetto…vaschetta forse…o vasca direttamente? NdAlexis) del gel e vorrei evitare che me lo mettesse nelle scarpe…

Baci

Draco

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexis and Sendy