Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: f_94    11/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima storia in assoluto che scrivo!^_^
Innanzitutto volevo informarvi dicendo che questa ff è tratta giorni dopo in cui Chuck ha visto Sarah uccidere quell’uomo per lui! Ovvero prima della missione dell’episodio “Chuck vs la Rockstar” della seconda stagione. Racconterò di una missione inedita, inventata da me.
Cosa succederebbe se a Chuck, proprio subito dopo queste terribili ore di preoccupazioni gli venisse affidata una missione senza dettagli, senza spiegazioni e soprattutto da solo? Se volete scoprirlo leggete questa fan fiction! :)
ps: Questa ff è raccontata in prima persona da quel nerd di Bartowski
Accetto ben volentieri sia critiche negative che positive :D
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Capitolo sette - Un  terribile fallimento

Era quasi impossibile ricostruire quello che era accaduto quella notte! Mi ritrovai con un mal di testa talmente forte, che alzandomi persi l’equilibrio e caddi con la faccia sul pavimento. Dopo essermi ricomposto, mi resi conto che non ero solo in quella stanza: al lato destro del letto c’era una ragazza, anzi quella ragazza che avevo tentato di abbordare per fare la mia parte da playboy. Questo era tutto ciò che ricordavo, nient’altro. Ci pensò lei a rinfrescarmi la memoria, mi prese il viso con entrambe le mani e mi schioccò un bacio sulla bocca esclamando: “Ehi, buongiorno!Complimenti davvero, stanotte sei stato fantastico!”. Io mi pietrificai e allontanandomi dalle sue effusioni riuscii solo a dire: “Eh, eh si! Mi … mi fa piacere, adesso devi scusarmi, ma devo andare in bagno!”. Entrai frettolosamente e mi diressi subito al water, per … bhé insomma, dopo una sbornia del genere, era ovvio che dovessi farlo! Dopo essermi “liberato” mi guardai allo specchio e cominciai a parlare da solo: “Bene Chuck, questa è la tua prima missione e se il generale dovesse scoprire come sta procedendo, probabilmente sarà anche l’ultima! Quindi cerca di ricomporti, aggiusta le cose e … beviti un caffè!”. Uscii dalla toilette e farfugliai qualcosa del tipo “che avevo urgenza di andare via per una telefonata importante” e lei continuava a supplicarmi di restare. Io la ignorai e me ne andai. Correndo per le scale dell’hotel incrociai una Sarah particolarmente irritata e sfuggente : “Che ci fai ancora qui? Dovresti seguire tu sai chi!” – mi bisbigliò all’orecchio per non farsi sentire dalle altre persone che passavano. Scesi qualche gradino prendendola per mano e la portai all’uscita così da poter parlare indisturbati. “Ascolta Sarah, c’è stato un piccolo imprevisto!Ecco … credo di aver comminato un casino! Ti prego ho bisogno del tuo aiuto!”. Appena dissi quelle parole mi trovai davanti quella ragazza con cui avevo passato la notte : “Ehi, Chucky pensavo te ne fossi scappato amore mio, e questa chi è?”. Guardai Sarah mentre cercavo di inventarle una scusa, lei mi osservò con disgusto e imbarazzo nello stesso tempo. “Ti presento mia sorella S..andra!Adesso dobbiamo proprio andare, sai devo accompagnarla a .. casa!”. La brunetta di cui ancora non sapevo nemmeno il nome, mi lanciò uno sguardo diffidente, ma mi lasciò andare ugualmente. Finalmente potevo stare con la mia collega tranquillamente, anche se non le enunciai tutta la verità o meglio, solo quella che ricordavo. La gelida agente rimase molto delusa e mi promise che d’ora in poi avrebbe collaborato alla missione per tentare di rimediare e mi ribadì : “Chuck tu sei la mia missione, non devo far altro che proteggerti pure in questi casi!”.

Per un attimo mi sentivo al sicuro, anche se nello stesso tempo ero alquanto in imbarazzo per il casino che avevo comminato, dovevo sempre dipendere da lei e adesso questi panni cominciavano a starmi un po’ stretti. Avevo avuto la mia occasione per fare vedere quanto valessi come spia da solo e avevo fallito miseramente in meno di 48 ore.  L’unica cosa che avevo rimediato era una notte di passione, che nemmeno avevo presente a causa del troppo alcool. Non avevo neppure tracce del mio obiettivo, probabilmente la cimice non era più al suo posto. La mia missione era esattamente ripartita da zero, tutto da rifare insomma, però stavolta avevo Sarah al mio fianco, ed ero sicuro che sarei riuscito a farcela. Improvvisamente mi squillò il cellulare: era lui. Voleva sapere come erano andate le cose con la mia “conquista” e mi invitò ad una partita di golf al parco principale della città, naturalmente accettai e gli comunicai che tra me e lei era andata alla grande. Ovviamente la bella bionda non poteva farsi vedere allo scoperto con me, perché già una volta lei e la sua squadra avevano tentato di arrestarlo, quindi si infiltrò sottocopertura e con un travestimento da renderla irriconoscibile (parrucca castana a caschetto, lenti a contatto marroni e plastica in viso per cambiare i lineamenti) si presentò come mia assistente per l’attrezzatura da golf, che dovemmo pure comprare a spese della C.IA. “Come hai intenzione di agire?” – le domandai all’improvviso durante un  silenzioso tragitto di vergogna. “Credo proprio che lo farò dormire un po’!” – mi espresse con indifferenza mentre si limava un unghia. “Cosa?Potresti spiegarti meglio?” – esigetti curioso e preoccupato. “E’ semplice Chuck, tu non devi far altro che giocare, io mi occuperò del resto!Vi verrà sete,no? Nel suo bicchiere metterò un abbondante dose di sonnifero, al resto ci penso dopo.” – mi tranquillizzò ancora con atteggiamento disinteressato. Cominciava davvero ad infastidirmi questa sua freddezza, utilizzava tutte le frasi escludendo in noi, come se la cosa non riguardasse anche me, mi stava tagliando fuori, adesso era evidente che era realmente arrabbiata con me, me l’avrebbe fatta pagare prima o poi, ne ero certo!

Oh cavolo! Da quanto tempo non aggiornavo? Tanto tempo, anche troppo in effetti! Cmq spero di non deludervi dopo questa lunga attesa, il nostro Chuck sta proprio facendo una brutta figura, ma tranquilli/e avrà la sua rivincita in futuro! Non so dirvi quando ci sarà il prossimo capitolo, ma potrebbe essere anche fra due settimane (forse). Intando io mi godo queste pre-vacanze a causa dell'autogestione! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: f_94