Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    11/12/2012    0 recensioni
Questa raccolta è dedicata ai morti della prima guerra magica,sia Mangiamorte che membri dell'Ordine. Ogni capitolo sarà dedicato a due morti e verrà raccontato dal punto di vista dei loro cari rimasti in vita.
Cap 1: Benjy/Marlene
Cap 2: Evan/Dorcas
Cap 3: Regulus/Mary
Cap 4: Gideon/Fabian
Cap 5: James/Lily
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1




















Quando me l’hanno detto non ho voluto crederci,doveva esserci uno sbaglio,non poteva essere vero.
Poi ho visto la scatola.
Oh,Benjy,in quel momento ho sentito il cuore spezzarsi in mille pezzi,proprio come il tuo corpo,ormai irriconoscibile.
Per un attimo ho sperato che non fossi tu,quei pezzi avrebbero potuto essere di chiunque altro,ma poi l’ ho visto:l’anello d’oro che avevano infilato nella scatola,come a volerlo rendere evidente anche ai miei occhi.
“Benjy e Marlene”.
L’incisione era incrostata di sangue rappreso,il tuo sangue.
Ho faticato a rendermi conto di quello che stava accadendo finchè l’ho sentito muoversi;un lieve tocco,come a volermi far sapere che lui c’era ancora.
Ti ricordi di lui,nostro figlio?
Sai,ormai è nato,hai i tuoi stessi occhi nocciola e sembrano capaci di leggerti nel profondo.
Mi ricorda così tanto te.
A volte faccio fatica a ricordarmi che lui è Nicholas,e non Benjy,Fenwick.














Mamma? Dove sei,mamma?Perchè mi hai lasciato solo,in mezzo a tutte queste persone che piangono?
Ho solo un anno ma so bene che l’acqua che cade dai loro occhi sono lacrime e che,quando succede,significa che è accaduto qualcosa di brutto,di molto brutto.
Piange anche quel mago dall’aspetto arcigno,quello che tutti chiamano Malocchio,e so che lui non lo fa mai.
Deve essere successo qualcosa di davvero tremendo.
Ho paura,mamma,dove sei?
Mi sento stringere da quella ragazza,quella con il pancione e i capelli che sembrano fatti di fuoco,mi sta abbracciando forte.
Perché mi abbraccia?
La guardo spaventato,cosa sta succedendo?
Perché il mio lettino è stato portato a casa di questi estranei?
Sento Ius,il ragazzo che mi fa sempre divertire con la scopa giocattolo,dire qualcosa che ti riguarda.
Dice che sei morta.
So che essere morti è una brutta cosa,è quello che è successo al mio papà.
Io,però,non l’ho mai visto il mio papà.
Me lo hai detto tu che è morto,ti ricordi?
Anche tu sei morta,ora,significa che non rivedrò più neanche te?
Mamma,io non voglio smettere di vederti,perché sei morta?
Scoppio a piangere anche io e la ragazza rossa mi stringe più forte.
Non m’importa,io voglio solo la mia mamma.
 















Spazio autrice:

Allora,chiarisco un attimo le cose,la prima parte era Marlene (che ho immaginato essersi sposata con Benjy,pochi mesi prima della morte del ragazzo,ed essere incinta)che si rivolge al marito,dopo aver scoperto la scatola contenente i suoi pezzi (ricordiamo che Fenwick è stato torturato e fatto a pezzi dai Mangiamorte). La seconda parte,invece,è la notizia della morte di Marlene,più o meno un anno dopo,raccontata dal punto di vista di Nicholas (che ho immaginato essere il figlio di Benjy e Marlene). Per chi non lo sapesse,Marlene,insieme a tutta la sua famiglia,è stata uccisa dai Mangiamorte. Infine,l’ Ius di cui parla Nicholas non è altro che Sirius e la ragazza dai capelli in fiamme,o la rossa come la chiama lui,è ovviamente Lily che in quel periodo aspetta Harry. Spero che questa prima flash vi sia piaciuta.
Alla prossima.
Baci baci,
              Bella_92



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt