Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XxThankYouIdolsxX    11/12/2012    3 recensioni
Ero sola a questo mondo oramai da 9 anni e tutto mi sembrava buio.Quante volte ho pensato che finirla era la cosa migliore.Ma poi quando meno me lo aspettavo sei arrivato TU, e hai sconvolto la mia vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***POV.ZAYN***
Caroline si fiondò fra le braccia di Harry...Eccola una di quelle strette che mi vengono al cuore quando la vedo al fainco di un'altro,ma comsa posso fare io adesso?Adesso che lei piange fra le braccia di un'altro uomo?Quanto vorrei stringerla fra le  mie braccia.
Cosa sta succedendo?Perchè prima eravamo così uniti e invece adesso siamo come la luna ed il sole?
Caroline,guardami ti prego...come devo fare per farti capire che sei speciale?Signore aiutami,cosa provo per lei adesso?Harry distolse i miei pensieri con una frase dura e fredda come il ghiaccio.
Harry:Zayn,Vattene
Io:Ma,ma Harry Caroline
Harry:ZAYN VATTENE! Urlò lui,stringendo al suo petto il volto singhiozzante di Caroline.Cosa era successo?Perchè stava piangendo?Oh no ti prego piccola,respira profondamente e fatti abbracciare da me.
Harry:ADESSO!
Vidi Caroline accasciarsi a terra inginocchiandosi sempre con le mani che le coprivano il volto...Devo aiutarla...Devo starle vicino...Cercai di avvicinarmi a lei e stavo per accarezzarle i capelli,quando lei con uno scatto pieno di paura,si scostò...Mi guardava terrorizzata...Che Cazzo sta succedendo qui?
Io:Caroline!Ti senti bene?Hey Piccola.
Al suono di quest'ultima parole la vidi sgranare gli occhi per poi correre via per strada,senza una meta.Harry mi aggredì
Harry:Idiota!Ti avevo detto di andartene!
Io:Harry spiegami cosa cazzo ha Caroline!
Harry:Stronzo,guardati un pò attorno,cerca chiunque possa essere geloso di un tuo rapporto e ragiona cazzone!
Non capii ciò che voleva dirmi,ma ero troppo Preoccupato per Caroline.E così corsi verso la sua direzione senza fermarmi...Finchè non vidi i suoi capelli lunghi svolazzare veloci per aria...Accellerai il passo...La raggiungi finalmente e con un'agile mossa la abbracciai da dietro stringendola forte,mentre lei si dimenava urlando...
Caroline:Lasciami!Lasciami andare sparisci!
Io:No NON FINCHE' NON MI DIRAI PERCHE' PIANGI COSI'!!. Urlai io più forte di lei.
Lei mi pestò violentemente il piede e si scostò violentemente da me,con la rabbia e la paura che aveva in corpo mi butto lontano da lei,ma nel tentativo di scappare dalle mie possenti braccia....Cadde per terra per strada sbattendo la testa a terra.
Io:CAROLINEEE!!!!!!!!
Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo mentre oramai piangevo portai il suo capo al mio petto,lo stringevo forte a me,mentre i suoi occhi chiusi,mi spaventavano.
Io:Caroline,amore apri gli occhi ti prego.
Non la vidi accennare un movimento i passanti spaventati chiamarono l'ambulanza che non tardò ad arrivare,la vidi essere caricata sul lettino da quei tipi che nemmeno conoscevo e portarla via.
Quando arrivai all'ospedale e vidi il dottore uscire dalla porta della sua stanza,gli corsi incontro...
Io:Allora?Come sta?Si è svegliata?!Come cazzo sta?!?!?!
Dott.:Signore,la prego si calmi...
Io:La prego,in ginocchio mi dica come sta la mia Caroline.Dissi tra i singhiozzi e le lacrime.
Dott. : Mi dispiace signore...Ma la signorina Edwards è....
SPAZZZZIOOO AUTRIIICEE***
Ciao a tutti pucciolini pucciosi(?) Chiedo perdono per il tremendo ritardo T.T Scuola compiti danza casa ecco la mia routine ho trovato solo ora un po' di tempo per scrivere il continuo!!Spero vivamente che vi piaccia.Un Bacione.Sempre vostra
xoxoAnnaxoxo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XxThankYouIdolsxX