Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    28/06/2007    3 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4
Capitolo 4
“Come scavarsi la fossa con le proprie mani"

Sesshoumaru mentre camminava non poteva fare a meno di pensare quanto odiasse essere imprigionato nel corpo di un misero mezzo demone.
Odiava tutto di quel corpo. La velocità, la potenza e l’olfatto non erano certo paragonabili a quelli del suo vero corpo e poi c’erano le orecchie. Non riusciva a sopportare quelle stupide orecchie da cane che sembravano attirare l’attenzione di tutti gli umani che lo vedevano.
L’unico lato positivo era che, dopo tanto tempo, aveva di nuovo due braccia.
Era già qualche ora che viaggiava mentre quei rompi scatole lo seguivano.
Inizialmente erano stati zitti e lo avevano seguito senza fiatare poi, inspiegabilmente, avevano cominciato a parlare tra loro o meglio a bisbigliare.
Il glaciale principe dei demoni non riusciva più a sopportarli. Gli davano estremamente fastidio.
“Sesshoumaru posso farti una domanda?”chiese timidamente Kagome. Come potete immaginare lui non rispose.
“Chi tace acconsente! Come mai tu sei nel corpo di Inuyasha e lui è nel tuo?”disse la ragazza.
“Non è cosa che ti riguarda.”rispose il demone.
“A dir la verità mi riguarda considerando che sto viaggiando con un tizio che potrebbe uccidermi!”urlò Kagome.
Sesshoumaru si fermò e sembrò prendere in considerazione l’ipotesi di eliminare veramente la ragazza ma l’idea di finire schiantato a terra lo dissuase. Come diavolo faceva Inuyasha a sopportare una simile scocciatrice?
“Scocciatrice. Ti dirò cosa è successo ma poi non voglio più sentire la tua stridula voce per il resto del viaggio.”disse il demone.
“Ok. Va bene.”disse Kagome.
“Non ti ho chiesto se ti andava bene misera umana quindi sta zitta. Il guardiano di un bosco consacrato agli dei ci ha maledetti scambiando i nostri corpi.”disse Sesshoumaru ricominciando a camminare.
“Tutto qui? Mi aspettavo una spiegazione un po’ più dettagliata.”disse la ragazza guardando prima il demone e poi Shippo, Sango e Miroku.
“Hai già dimenticato che non devi più aprire bocca?”disse il demone.
“Lo so perfettamente quello che hai detto prima ma avrei preferito una spiegazione più dettagliata.”rispose la ragazza.
“Kagome non ribattere. E’ meglio se fai quello che ti ha detto.”disse Shippo terrorizzato che il demone potesse attaccarli tutti.
“Shippo ha ragione divina Kagome. Non parlate più.”disse Miroku.
“Kagome ti prego, non discutere con lui.”disse Sango.
“Non mi interessa se è un dannato assassino! Se mi attacca mi difenderò! Se voglio parlare nessuno può impedirmelo.”disse la ragazza che, probabilmente, si era bevuta completamente il cervello.
Sesshoumaru sentendo che la mocciosa non aveva nessuna intenzione di stare zitta fece quello che tutti potete prevedere. La attaccò.
Il nostro buon Sesshoumaru così facendo si scavò la fossa con le sue stesse mani.
Tutti sanno che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ma, evidentemente, questo il demone non lo aveva calcolato.
Come tutti avrete capito la reazione di cui si parlava non fu altro che un –A cuccia!- della divina Kagome. In effetti sarebbe più corretto dire gli –A cuccia!- perché Kagome, avendo capito di poter contrastare il grande e potente Sesshoumaru, si fece prendere un po’ troppo la mano e ripetè quelle due semplici parole varie volte.
“Io parlo quanto mi pare e piace.”disse andandosene seguita dagli altri mentre Sesshoumaru si rialzava maledicendo la ragazza e prendendo mentalmente l’appunto di non attirare più le sue ire fino a quando non fosse tornato nel suo corpo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89