Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: orl_virginia    11/12/2012    2 recensioni
''Mi ero ripromessa che non l'avrei fatto di nuovo, che non sarei stata di nuovo male, invece confessai.''
''Che occhi che aveva, quell'azzurro scuro. Li amavo.''
E' uno sfogo, si. Non avendo nessuno con cui posso dire tutto ciò lo racconto a voi. Racconto la mia vita, da quel giorno fino ad oggi. Quel maledetto giorno; si perché è tutto un gioco.
Un buon libro non si giudica dalla copertina, entrate e ditemi cosa ne pensate.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banale come titolo non trovate?
 
Tutto ebbe inizio esattamente un anno fa: 11.12.11.
 
Era una settimana che sentivo Sofia lamentarsi, era triste. A lei piaceva davvero quel ragazzo, lei voleva uscirci. E come succede sempre, lui la prendeva per il culo: le diceva che un giorno si sarebbero visti, ma in realtà non era così. Non sarebbe mai successo.
 
Quella sera mi stancai di sentirla piangere, così andai su Facebook e lo aggiunsi agli amici.
 
Accettò la richiesta, ovviamente -finché erano femmine, accettava tutte-.
 
Gli aprì la chat e senza nemmeno presentarmi, senza un 'ciao', senza nessun preavviso lo insultai tantissimo. Mi rispose chiedendomi -Scs ma ki 6??xD- si, scriveva ancora come un bambino di sei anni. Io mi presentai, e gli dissi come stavano le cose. Lui mi spiegò tutto, dicendo che non voleva uscirci perché, in realtà, non si erano mai parlati e neanche mai visti. Tutta questa storia era nata tramite suo cugino.
 
Da quel giorno iniziammo a parlare, a scriverci. In fondo, non era stronzo come si diceva, era simpatico -nonostante la scrittura-.
 
..continua. Leggete dai! ---->
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: orl_virginia