Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xacciobieber    11/12/2012    5 recensioni
è difficile ricordare e spesso preferiremmo non farlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

 

 

 

 

 

Si ritrovarono per la terza volta in un mese in quel luogo bianco, pieno di persone che andavano e venivano, pieno di tristezza.
Erano passate circa due settimane da quando Lily si era svegliata dal coma e questa era la sua seconda visita di controllo.

I dottori ci stavano mettendo più del previsto.

Justin” il biondo sentì la voce di una donna chiamarlo.

Si girò e davanti a sé trovo la madre e il padre di Lily.

Che succede? Perché siete qui?” chiese stupito.

Ci hanno chiamato, dicendoci che era urgente. Dov'è Lily?”

Il biondo, sempre più sconcertato, indicò loro la stanza dove Lily stava facendo i controlli.

La preoccupazione si fece spazio dentro di lui.

Cosa stava succedendo?

Nell'ultima settimana, sembrava che Lily stesse riacquistando la memoria sempre di più, si ricordava certe persone, certi fatti.

Ancora non si ricordava del fatto che lei era effettivamente la ragazza di Justin, ma lui sentiva che quel momento sarebbe arrivato molto presto.

Passò circa una mezz'oretta prima che i genitori di Lily uscissero da quella stanza, in lacrime.

Il biondo si alzò.

Ora si che era davvero preoccupato.

Si avvicinò ai genitori di Lily che non riuscivano nemmeno a parlare.

C-che sta succedendo? Ditemelo, per favore” ripeté quella frase almeno cinque volte.

Senza pensarci entrò di corsa nella stanza dove stava Lily.

Il dottor Bryant era seduto in un angolo della stanza, con una cartella in una mano e l'altra mano tra i capelli.

La sua faccia non prometteva niente di buono.

Lily stava dormendo.

Cosa sta succedendo? Spiegatemelo, cosa sta succedendo? Cosa le avete fatto?” urlò, avvicinandosi al dottore, che alzò la testa per guardarlo.

Lily si rigirò nel letto, senza però svegliarsi.

Ragazzo, siediti” disse con voce calma il dottore.

No, non mi siedo finché non mi dice cosa sta succedendo” urlò ancora una volta.

A quel punto, la rossa si svegliò.

C-che succede? Justin, perché urli?” disse con voce bassa.

Justin si girò verso di lei, sorridendole.

Niente, stai tranquilla”

Il dottore si alzò, uscendo dalla stanza e facendo cenno a Justin di seguirlo.

Vado a parlare con il dottore, torno subito” disse lui, uscendo poi dalla porta.

Raggiunse il dottore che era seduto nella sala d'attesa.

Io voglio che tu sappia che..davvero, mi dispiace” le parole del dottore non promettevano niente di buono.

Justin lo guardava con occhi lucidi.

Abbiamo...abbiamo sbagliato a iniettarle il sangue la volta scorsa. Era a corto e ne aveva bisogno, solo che, il sangue che le abbiamo dato non era compatibile con il suo” disse.

Il dottore cercava in tutti i modi di evitare lo sguardo di Justin che ora era davvero confuso e terrorizzato.

E cosa vuol dire questo? Cosa sta succedendo?”

Le lacrime stavano per farsi spazio sulle sue guance.

Fossi in te le starei vicino adesso” disse il dottore, alzandosi.

Justin si alzò a sua volta, pensando a tutte le parole, a tutti gli insulti che avrebbe voluto dire a quel dottore.

Si fece forza ed entrò nella stanza di Lily.

 

 

Lily

Justin entrò nella stanza, lo guardai avvicinarsi con una faccia preoccupata.

In quelle due settimane mi aveva aiutato molto, mi era sempre stato vicino e sentivo un legame speciale con lui.

Che succede?” chiesi, mentre lui si sedeva di fianco a me.

Niente Lily, voglio solo che tu sappia che ti amo, okay? Ti amo con tutto il cuore”

Quel ragazzo era davvero perfetto.

Le sue parole fecero scatenare mille farfalle nel mio stomaco.

Sorrisi e piano alzai la testa per potergli dare un bacio.

Perché non mi mandano a casa?” chiesi “Sarà un'ora che sono qui”

Justin mi guardò.

I suoi occhi mi incantarono, i lineamenti del suo viso così perfetti, quel capelli dorati che amavo toccare, la sua bocca così morbida mi facevano rimanere ogni volta senza fiato.

Ma quella volta, una lacrima stava rovinando tutta quella perfezione.

Justin, ti prego, dimmi che sta succedendo. Perché stai piangendo?” domandai notevolmente preoccupata.

Lui mi mise una mano sulla guancia e, accarezzandola, mi sorrise.

Niente Lils, sei solo..così bella”

A sentire quelle parole, arrossii.

Ti amo, Lily” continuò poi.

Lentamente si avvicinò al mio viso.

Le sue labbra si posarono sulle mie e proprio in quel momento, come un flash, mille ricordi mi tornarono alla mente.

I ricordi di due anni passati con un ragazzo perfetto, che mi amava, che mi voleva, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me.

Come avevo fatto a dimenticarmi di tutto quello?

Come avevo fatto a dimenticarmi dei due anni più importanti e più belli della mia vita?

Il mio cuore batteva all'impazzata.

Non sentivo niente, se non quelle labbra sulle mie, che, notando qualcosa di strano, di staccarono.

Guardai Justin con occhi spalancati, ricordando ogni piccolo particolare di quel viso, di com'era cambiato negli anni.

Ricordai tutte le litigate, tutti i miei capricci, tutte le volte in cui lo feci arrabbiare.

Ricordai tutte le serate romantiche, tutti i regali che mi aveva fatto, tutte le volte in cui avevamo fatto l'amore.

Ricordai il suo sorriso, il suo respiro mischiato al mio, i suoi mille e più baci, il suo essere sé stesso quando stava con me.

Eccolo il mio Justin, era proprio lì.

Lily..” disse, notando la luce che avevo negli occhi.

Justin..” sussurrai.

E poi il buio.

 

 

 

 

 

 

 







Nonmolto Yeaaaaaaaaaaah buddy çç


 

..dovevo farlo.
Questa FF era stata scritta apposta per il finale che avevo in mente.

In effetti l'idea iniziale era il finale (che cosa contorta) e io ci ho costruito su una storia.

Allora...........non so cosa dire.

Grazie a chi l'ha seguita e a chi mi ha recensito.
Ho deciso di farla finire così, con un epilogo (nonostante i piani non fossero questi) perché non riesco più a mandarla avanti a causa della scuola e tutti i vari impegni.

Che dire..niente.
Sono triste per questo finale, ma così doveva essere.

Avevo pensato di scrivere anche la sfuriata di Justin contro il dottore, in cui gli diceva di tutto e di più, ma non mi è sembrato il caso.

e così..sem chi.
Beh basta..

vi amo çç
arianna.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xacciobieber