Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    11/12/2012    5 recensioni
Note di demerito,rapporti e avvisi sul registro scolastico...osa mai avranno combinato i nosti amati personaggi?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 GIORNO 1

L'alunno Neji continua a rispondere alle domande di storia con “era destino” ,se continua sarò costretta a mettergli insufficiente

 

Giustificazioni dell'alunno: nessuna perchè lui è il genio degli Hyuuga.

-

Durante la ricreazione gli alunni Deidara e Sasori scatenano un dibattito sul concetto di arte.La classe li incita alla rissa. È stata sequestrata una bomba dallo zaino del primo alunno citato.

Giustificazioni dell'alunno: Sasori non sa niente di arte, Deidara neanche.

Gli alunni Kiba e Kakashi portano a scuola i loro cani, i quali fanno i loro bisogni.

Giustificazione dell'alunni: non potevano lasciarli a casa, piangevano.

Tsunade e Kakuzu hanno aperto un circolo di scomesse.

Giust.: il tempo è denaro

Durante la gita l’alunna Hinata sviene ogni cinque minuti.


L’alunno Naruto continua a scrivere “diventerò Hokage” sui temi d'Italiano anche se non si tratta di quel'argomento.. Dubito che con le sue attuali conoscenze realizzi il suo sogno.

Giust: perchè io diventerò Hokage,tu no.

L’alunno Sasuke è stato scoperto a copiare durante la verifica di Inglese.  

Giust:“devo allenare la mia abilità oculare”.

Gli alunni Kabuto e Shizune hanno portato a scuola un set di bisturi con cui hanno tentato di sezionare una rana trovata chissà dove.


Gli alunni Haku e Zabusa hanno messo pezzi di ghiaccio negli zaini dei compagni.

Giust: “doveva eliminare i suoi compagni a causa di un esame”.

Gli alunni Orochimaru e Anko hanno portato a scuola una vipera, che ora vaga per la classe terrorizzando gli studenti.


L’alunno Pain ha tentato di mettersi da solo l’ennesimo piercing durante la lezione.
Causa infezione, è stato portato in infermeria.


Anziché lavorare,l’alunna Konan usa le fotocopie distribuite alla classe per fare origami.


Le alunne Sakura e Ino danno il via ad un animato litigio sulla colorazione più o meno naturale dei loro capelli.


Dopo essere andato in bagno l’alunno Kisame ha allagato la scuola (ignoro come), pertanto le lezioni sono sospese.


L’alunno Zetsu continua a litigare da solo disturbando la lezione.


L’alunna Tenten ha intagliato il banco con un kunai. Sono richiesti provvedimenti.

Giust: doveva approvare le sue nuove armi e ha tirato fuori un bazooka

L’alunno Kankuro insiste nel venire a scuola con la faccia tinta di viola.

 

L’alunno Tobi si rifiuta di farsi interrogare senza la sua maschera arancione,che porta dall’inizio dell’anno. 


L’alunno Shino ha portato a scuola un vaso pieno di insetti, che ha liberato in classe, suscitando il terrore delle compagne e l’ilarità dei ragazzi.


Noto con disappunto che l’alunno Jiraya legge riviste di dubbia moralità durante la lezione.


Gli alunni Rock Lee e Gai annoiano i compagni con improbabili discorsi sulla giovinezza durante l’ora di educazione fisica.


L’alunno Asuma, dopo aver detto di “andare a comprare le sigarette”, è uscito dalla classe senza fare più ritorno.


Gli alunni Choji e Jirobo si sono litigati un pacchetto di chipster fino all’esplosione di quest’ultimo. L’aula è cosparsa di patatine.


Consapevole di disturbare la lezione,l’alunno Hidan urla parolaccie e accusa la professoressa di essere “eretica”.


L’alunna Kurenai continua a decorare compiti e verifiche con illusioni ottiche.


L’alunno Gaara ha lo zaino pieno di sabbia.

Giust:“è la sua difesa contro eventuali aggressori”.

Le alunne Temari e Tayuya scatenano una rissa durante la lezione colpendosi rispettivamente con un ventaglio e un flauto traverso.


L’alunno Sai fa domande imbarazzanti ai compagni sull’effettiva presenza dei loro organi genitali.


L’alunna Karin ha inquietanti fantasie sul compagno Sasuke, il quale ha chiesto espressivamente di essere allontanato dall’aula.


L’alunno Itachi, alla mia richiesta della giustificazione, mi ha accusato di “non odiare abbastanza”.


L’alunno Kidomaru fischietta tutta la colonna sonora di “Spiderman” durante la verifica di Matemaica.


Gli alunni Sakon e Ukon insistono nel voler fare il compito sullo stesso foglio sostenendo di valere come una persona sola.


L’alunno Kimimaro continua a smontare e rimontare lo scheletro dell’aula di scienze.


L’alunno Suigetsu ha rovesciato dell’acqua sul registro di classe rendendolo completamente fradicio.

Giust: aveva sete


L’alunno Jugo porta canarini in classe ed è preso da continui raptus omicidi verso tutti.


Noto ,con non poco fastidio,che l’alunno Yamato coltiva piante in classe.


L’alunno Iruka sostiene di insegnare “molto meglio” di me. 
 

AngolinoAutrice(?)

Vi piace?...commentate, al prossimo chappy xP

Shanna
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv