Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SeizetheDay    11/12/2012    2 recensioni
Comunque....buon compleanni Baker.
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11.12.2004

Nevica. Un giorno come tanti altri anche se era il mio compleanno.
Come ogni anno decisi di uscire per comprare la solita torta al cioccolato, misi un maglione blu che copriva il deathbat all'interno dell'avambraccio e indossai i miei stivaletti rossi.
-Diamine che freddo.- pensai sull'uscio del portone.
Con le mani tremanti accesi una sigaretta e mi avvia al "sweet dreams" dove ormai da 20 anni andavo esclusivamente per il mio compleanno.
-Allyson- la commessa mi salutò sorpresa, non ero una persona che usciva spesso o per la precisione si faceva vedere, curiosa guardò la data, capendo, fece un piccolo sorriso -Ti dò il solito?- chiese.
Annui, mi porse la scatola con un biglietto attaccato sopra "buon compleanno Allyson" diceva, alzai la mano e me ne andai.
Camminavo continuando a guardare quel piccolo pezzo di carta finché la torta non finì per terra.
-Oddio scusami ragazza, stai bene? Ti ho fatto male?- Sentì questa voce maschile che continuava a fare domande. Mi accascia vicino alla scatola, tutta rovinata con una torta ormai immangiabile. Inizia a sentire gli occhi lucidi e una miriade di pensieri negativi che mi frullavano nella testa.
Il ragazzo, non capendo, mi aiutò ad alzarmi, trattenni le lacrime e lo guardai con espressione neutra.

Zachary James Baker l'uomo che l'11 dicembre 2004 mi rovinò la torta.

-Comunque...buon compleanno Baker.-
Lui mi guardò sorpreso, vide la scatola per terra, si chinò per prenderla e notò un biglietto d'auguri.
Li porse alla ragazza che ormai era sparita nel nulla ma che era certo si chiamasse Allyson.




Angolo della scrittrice.
Avrete notato che il capitolo è corto e poco "arricchito" ma posso spiegarvi, è fatto così. Non è pieno di dettagli proprio perché è una mia scelta e in quanto alla lunghezza non aggiungo altro perché il primo capitolo sarà solo così corto. (Per tenere anche un pò di suspance.)
Questa fanfiction è da mesi che l'ho in mente (per la precisione l'ho scritta a Luglio) ma come vedete ho deciso di pubblicarla 11 dicembre per due motivi:
    1- compleanno di ZACKY
    2- compleanno della mia migliore amica Nadii


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SeizetheDay