Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    11/12/2012    3 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora niente e nessuno ci dividerà

-Trunks! Trunks!- Bulma gridava a gran voce  -li ho trovati, vieni subito qui!-

Trunks corse nel laboratorio di sua madre che le mostrò alcune diapositive -si sono nascosti in questi boschi a sud.-

-Sei stata magnifica mamma, ora tocca a me.-

-Non avverti gli altri?-

-Non ce ne sarà bisogno, basto solo io- e si avviò.

I due fratelli stavano per pranzare, il grande cervo che poco prima c17 aveva catturato ora era lì sul tavolo cotto e pronto per essere mangiato.

-Ho una fame, questo bambino mi succhia tutte le energie!-

-Eh! L’ho notato- rispose c17 mentre guardava sua sorella che si fiondava con foga sul piatto.

-Voglio allenarmi con te c17.-

-No, non puoi…non possiamo rischiare. Non voglio che ti accadesse qualcosa sorellina.-

-MI ANNOIO! Domani allora mi accompagnerai in città a far compere.-

-Sì signora!- c18 fulminò con lo sguardo suo fratello, la stava prendendo in giro per caso?

Poi d’improvviso si fissarono -sta arrivando qualcuno.-

-Ci hanno trovati!-

-Andiamo via fratello!-

-No! Ho intenzione di affrontarli!-

Trunks atterrò nel bosco dove sua madre gli aveva detto che si trovavano i due cyborg. Infatti se li trovò dinnanzi.

 -Ci hai trovato eh saiyan! Ce ne hai messo di tempo.-

Trunks guardò i due fratelli e non dando peso alle parole di c17 si rivolse alla cyborg -torna da me c18, io tengo a nostro figlio.-

-Non ho intenzione di fargli del male, se è questo che intendi, ma non intendo venire con te…sparisci!-

-Non farti pregare-Trunks afferrò c18 per un braccio.

-Lasciala stare!-C17 lo staccò da sua sorella.

-Non sfidarmi cyborg, tu non sai di cosa è capace un saiyan arrabbiato.-

-Ah! Allora tu non hai mai visto un cyborg arrabbiato!-

-Ti ho già fatto fuori nel futuro.-

-IO non sono il cyborg del futuro.-

Le cose si stavano mettendo male, i due cominciarono a lottare, Trunks si rese conto che la forza di c17 era aumentata in quei ultime due mesi, ma non si capacitava del fatto di come era accaduto.

-Noi cyborg siamo pieni di sorprese saiyan.-

-Mai quanto noi.-

Ricominciarono a lottare, c18 guardava la battaglia appoggiata ad un albero.

Non sapeva cosa sarebbe accaduto e chi avrebbe vinto. “Almeno oggi la giornata è più movimentata, tuo padre e tuo zio stanno lottando” disse in tono sarcastico rivolgendosi a suo figlio dentro di sé. E il bambino come se volesse rispondere alla madre calciò per la prima volta. “Ahi, certo che sei forte per essere un mezzosangue!”

Trunks e c17 continuarono a lottare senza fermarsi. Il saiyan lanciò un onda energetica enorme e potente unendo le mani ma colpì c17 di striscio, il cyborg rispose scagliò un fascio di energia blu da una mano. Trunks la evitò.

I due erano alla pari, lampi di luce e di energia si susseguivamo. Ad un certo punto Trunks  trasformatosi in super saiyan posizionò i palmi aperti delle mani l’uno davanti all’altro lanciò un forte raggio energetico che però c17 deviò su una montagna vicina.

“E’ assurdo, ma come è possibile che questo maledettissimo cyborg sia diventato cosi forte?!”

C17 lanciò grandi quantità di colpi energetici senza sosta, inizialmente alla pari ma ora il cyborg, grazie alla sua energia illimitata, era in vantaggio e Trunks iniziava ad essere stanco.

-Non te l’aspettavi eh saiyan? Sono migliorato molto in queste ultime settimane, visto che non devo proteggere solo me stesso, ma anche altre due persone- disse riferendosi a sua sorella e al bambino.

-Non dovresti attaccarmi allora, anch’io  ho intenzione di proteggerli, e di mio figlio che stiamo parlando!”

-TACI TU! Non osare! Tu non ti avvicinerai mai più a lei.-

Un  enorme esplosione di energia emanata da tutto il corpo, di una potenza devastante uscita dal corpo di c17 colpì Trunks in pieno.

Ormai il saiyan era in seria difficoltà.

“Non sarei dovuto venire qui da solo, ah diamine”

 

Intanto Bulma alla Capsule Corp. preoccupata per suo figlio decise di chiamare Goku.

-Goku, sono Bulma. Ho un brutto presentimento. Abbiamo trovato i cyborg ma Trunks ha voluto affrontarli da solo, sono in pensiero per lui...-

-Non dire altro Bulma, io e Gohan stiamo arrivando.-

Mentre i due saiyan volavano verso la Capsule Corp. furono intercettati da Crillin.

-Hey, ragazzi, dove andate cosi di fretta?-

-E’ in corso una battaglia tra i cyborg e Trunks, Bulma ha un brutto presentimento, stiamo andando da lei. Vieni con noi?-

-Uh Trunks?- Quel traditore -Non mi interessa- disse freddamente.

-Su Crillin, rimane pur sempre nostro amico, non puoi voltargli le spalle- rispose Gohan convincendolo.

-Dopo tutto quello che mi ha fatto? No grazie! Ci vediamo amici- e volò via.

Poco dopo padre e figlio arrivarono a casa di Bulma che in tutta fretta spiegò la situazione.

-Dovete andare verso sud, siate prudenti- disse con apprensione.

-Non preoccuparti Bulma, siamo i più forti del mondo noi!-

“Già, i più forti” Goku riusciva sempre a rassicurarla.

-Kakaroth, vengo con te- Vegeta non si sarebbe mai perso uno scontro.

-Allora saiyan ti arrendi?-

-No...mai!-

Trunks era allo stremo delle forze disteso a terra, il cyborg era in piedi dinnanzi a lui e lo guardava con disprezzo.

-C17! Quanto ancora hai intenzione di giocare con quel saiyan, su smettila andiamo via.-

C18 era in ansia, suo fratello era diventato tremendamente forte,  si accorse di avere paura per quel saiyan.

-Lasciami divertire sorella, quando mi ricapita un occasione del genere- rise maleficamente.

C18 non capì le vere intenzioni di suo fratello, fino a quando lui d’improvviso allungò il braccio verso Trunks ormai senza forze, aprì la mano e lanciò un forte fascio di energia. Il saiyan volò via senza vita.

Un brivido precosse la schiena di Bulma. Era accaduto qualcosa a suo figlio, lo sentiva.

-Che hai fatto c17?!-

-Lui è solo il primo della lista- disse il cyborg freddamente.

C18 guardava il corpo di Trunks  a terra senza vita.

Era immobile, guardò suo fratello. Si avvicinò a lui -perché, perché l’hai fatto?! Perché?-disse arrabbiata.

C17 era impassibile.

-Perché fai cosi sorellina, non volevi questo? Non volevi che quel insulso saiyan uscisse definitivamente dalla tua vita?!-

“No”

-Io… io...-

-Troppo tardi c18, potevi pensarci prima- fece un sorriso beffardo . “Ora niente e nessuno ci dividerà.”

----------------------------------------------------

Nda:

Colpo di scena!! :D

Spero abbiate apprezzato anche quest’ultimo capitolo.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Le recensioni (positive o negative) sono apprezzatissime.

Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91