Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MIPA_    11/12/2012    6 recensioni
“SEI UN LURIDO FAGIOLO! HAI PURE IL CORAGGIO DI LASCIARMI DA SOLA?!”
“SEI TU CHE SEI UNA PUZZOLENTE MANGUSTA CHE PENSA CHE LA LASCI DA SOLA PER SEMPRE! IDIOTA!”
“Sto scherzando fagiolino:) sono contenta per te. Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno. Però promettimi che finito tutto tornerai da me”
“Promesso:) e non ti dimenticare di me siamo intesi?”
“MAI”
E se ne andò... Mi lasciò li per fare il suo unico viaggio per realizzare il suo sogno: XFACTOR.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Skyler Brown e ho 18 anni, frequento la scuola alberghiera. Sono castana chiara e occhi castani, apparecchio ai denti per raddrizzarli e ho una mente piena di sogni. Caratterialmente sono simpatica, sono una che ride, a volte anche troppo, sto sempre sulle mie e sono anche un'ottima ascoltatrice, ah dimenticavo e sono Italo-Americana. Ho un fratello maggiore di 24 anni, si chiama Alexander. E' castano scuro e gli occhi pure. Fidanzato da 5 anni con Alysha. Ho un cane, un bastardino, e si chiama Peggy. Vivo a Milano con la mia famiglia, altro non ho da dire.

 

 

 

-DRIIIIIIIIIIN

Click. Ecco la sveglia che suonerà ogni mattina per ricordarmi che da oggi inizierà il mio peggior incubo: la scuola. Frequento l'ultimo anno della scuola alberghiera di Milano si ed ho solo 18 anni. Vi chiederete, come fai ad essere all'ultimo anno sei hai solo 18 anni?

Ve lo dico subito, ho iniziato un anno prima la scuola, non chiedetemi il perchè, perchè non lo so. Comunque tornando a noi, mi alzai di malavoglia, mi lavai e mi vestii con un paio di short e una t-shirt con la bandiera inglese e ai piedi le mie amate blazer basse blu. Scesi a fare colazione, salutai i miei genitori e uscii a prendere l'autobus. Arrivò alla fermata e vedendo 2 posti liberi in fondo mi sedetti, mi misi le cuffie e partì Change My Mind. Mi scesero le lacrime appena cantò lui, si Zayn era il mio migliore amico ma si era sicuramente dimenticato di me. Ci conosciamo sin dall'asilo e da li non ci siamo più divisi, tranne 2 anni fa. Nessuna chiamata, nessun messaggio e da questo sono più sicura della mia teoria: si è dimenticato di me. Arrivata a scuola sentii tutti parlare di ragazzi che hanno “donato” soldi alla scuola per far partecipare a tutte le classi dell'ultimo anno una gita di 4 mesi a Londra per formalizzare di più il nostro inglese e ci danno anche spunto su cosa poi portare agli esami. Sono tutti elettrizzati e così mi avvicinai ad Ashley, la mia migliore amica dalle elementari.

 

S: Hey... Ma cos'è tutto questo casino? E perchè entrano tutti in palestra?

A: Ciao bellissima. Bhè questo casino è causato dai ragazzi donatori di soldi per farci fare una gita di 4 mesi a Londra per il nostro inglese e per gli esami finali. Poi la preside ha chiamato tutti per andare in palestra per conoscerli e ringraziarli. Non è

fantastico?! *.*

 

Aveva gli occhi che le brillavano, lei ama Londra e vuole visitarla a tutti i costi.

 

S:Si bello, ma chi sono... Un indizio?

A: Bhè, tutto quello che so è che sono famosi e che l'hanno fatto interamente per una ragazza, altro non so.

S: Ah ok... Dai andiamo che voglio sapere chi è, anzi chi sono.

A: Sisi, anche io muoio dalla voglia di saperlo.

 

Ci recammo verso la palestra e vedemmo subito che era praticamente piena e noi dovettimo stare in piedi. Fecero il loro ingresso e un boato si accese in palestra. Rimasi pietrificata alla loro vista, Ashley capì subito del perchè della mia reazione e mi mise un braccio intorno alle spalle e la mia vista divenne piano piano più offuscata. La causa?! Le lacrime. Le lacrime di goia e tristezza messe insieme. 
 

SPAZIO AUTRICE:
Ehilaa:) è la mia prima FF che scrivo quindi siate clementi. So di non essere molto brava a scrivere e se c'è qualcosa che non va ditemelo pure che cercherò di aggiustare qualcosa. Sapete sono una che non si arrende tanto facilmente e quindi farò di tutto per farmi accettare da voi e per far accettare anche la mia storia:) Buona lettura a tutte. 
Un bacio dalla vostra Micky. 

P.S. 
Se sono pessimista e dico queste cose magari NEGATIVE sul mio conto non è perchè voglio sentirmi dire il contrario ma sono semplicemente realista e dice e sono sincera quando dico queste cose:) ok adesso non vi rompo più, alla prossima bella gente!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIPA_