Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sisya    28/06/2007    18 recensioni
Perché quando si è innamorati pur di fare un piacere alla propria bella si è disposti davvero a tutto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hero

Coraggio, Ron. Puoi farcela. Devi farlo per lei.
Perché lei te l’ha chiesto, e tu non puoi deluderla così.
Coraggio, Ron. Un bel respiro e …
Dio, non ce la faccio.
No! Devi farlo! Ora! Lei è più importante di qualsiasi altra cosa.
Non puoi neanche solo pensare di deluderla.


Ron allungò un braccio davanti a sé, storcendo la bocca in una smorfia di puro terrore.
Ritirò la mano di scatto, tenendo il libro di Storia della Magia per la copertina e scrollandolo violentemente, mentre il ragno che poco prima ci stava tranquillamente sgambettando sopra veniva sbalzato via.

Ron tirò un sospiro di sollievo, indietreggiando di qualche passo per mettere più distanza possibile tra lui e quella disgustosa bestiaccia.
Hermione sollevò lo sguardo dalla relazione, osservandolo di sottecchi mentre ritornava tutto contento verso il loro tavolo, stringendo al petto il bottino che aveva coraggiosamente strappato dalle grinfie del suo temibile avversario. - Eccolo qui - disse lui chinandosi per porgerle il libro con l’espressione soddisfatta e orgogliosa di uno che ha appena compiuto una grande impresa. Hermione gli rivolse un sorrisetto divertito, fece passare una mano intorno alla sua nuca e lo attirò a sé, spiazzandolo completamente.
- Mio eroe - sussurrò ridacchiando prima di congiungere le labbra alle sue.



  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sisya