Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Judeau    28/06/2007    8 recensioni
"Amo Il Sapore Del Tuo Sangue Sulle Mie Labbra..."
La doppia dannazione di un vampiro...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Judeau

 

Your Blood Will Be Mine...

 

 

 

Amo Il Sapore Del Tuo Sangue Sulle Mie Labbra...

Amo Sentire La Tua Voce Che M'Implora Chiedendomi Di Donargli Il Mio Di Sangue...

 

Ma Sei Solo Uno Dei Tanti Corpi Di Cui Mi Cibo E Che Lascerò Solo...A Morire nel Buio...

Non Vi E' Ancor Colui Che Ha Bevuto La Mia Vitae, Ancor Non Esiste Colui Scappato Alla Mia Sete E Alla Mia Fame...

 

Il Tuo Corpo...Il Tuo Sangue...La Tua Mente...Tutto Sarà Mio...E Tu M'Accompagnerai Per Le Ere Poichè Un Dannato Non Può Rimaner Solo...

Io Lo Sono...E Tu Lo Diventerai...Ti Costringerò A Vivere Al Mio Fianco Pur Di Saziare La Mia Sete Di Sangue...E Tu Sazierai La Tua...

 

Berò Il Tuo Sangue...E' Una Promessa...Ed Il Tuo Sangue Sarà In Me...Ma Se Ne Sarai Degno...

 

Nella Notte, Mordi Il Collo, Ferisci I Polsi...Uccidi Così La Tua Vittima...Cibatene Finché Puoi E Finché La Luce Non Vorrà Ucciderti...

 

Ma se Mordi Colui Ch'E' Predestinato A Divenir Tuo...Allora Fallo Tuo e Vivrai Così La Tua Dannazione...

Ma La Tua Dannazione Sarà Doppia Poiché Vivi La Tua, e Quella Di Colui Che Hai Costretto A Vivere Con Te...

 

La Nera Signora Non Ti Farà Mai Suo...Tu Sei Mio...E Il Tuo Sangue Mi Appartiene..

Quando Verà Il Tuo Momento Capirai...Vivi La Tua Vita...Per Poi Dannarti Nella Tua Non-Vita...

 

 

Judeau

 

R.I.C.

 

Rest In Chaos

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Judeau