Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    28/06/2007    13 recensioni
Cosa accadrebbe se un giorno Deidara si stancasse del solito Tran-Tran da criminale e decidesse di cambiare del tutto stile di vita?
E se coinvolgesse nelle sue follie anche Tobi ed il POVERO Sasori?
Tutto questo in una Fan Fic al limite della demenza, che sconvolgerà totalmente ciò che Masashi Kishimoto ha provato a farvi credere! Mwahahah!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di ordinaria follia nel super segreto covo della super segreta AKATSUKI

_Konnichi wa a tutti ! Siamo ancora noi, Lou e Rah! Le TERRIBILI sorelle ! MWhahahahahhw !!!! Le nostre menti diaboliche hanno ideato un mix di follia a nuvolette rosse e pura demenzialità !! Non garantiamo ke vi faccia ridere … cercheremo di migliorare poco alla volta! <3 (Nooooooo NdVoi).

Ulalà (ma è fantastico dire ulalà, vero? ) … ecco le controindicazioni alla lettura della fan fic:

-Non garantiamo la vostra salute mentale una volta ultimata la lettura.

-Non garantiamo la NOSTRA salute FISICA dopo che voi l’avrete letta! °_°”

Detto ciò potete cominciare a leggere! See U Later ^^

P.s. Questo è solo il prologo, EH?!?!

--------------------------------------------------------------------------------------

Prologo - Il dilemma della colazione ! Sveglia Akatsuki, oggi è un grande giorno !

Era un giorno di ordinaria follia nel super segreto covo della super segreta AKATSUKI.

Gli uccellini canticchiavano allegre e soavi melodie …

Uccellini: WE ARE THE CHAMPIONS !!! eccecc

(Vabbè che Uliveto è l’acqua della nazionale, però. ..)

Volavano di ramo in ramo, mentre le loro tenere alucce sbattevano qua e la accompagnando la melodiosa canzone (???).

….ok, direi che ora può bastare. Ritornando al supersegreto covo dell’ Akatsuki

…Nascosto fra le montagne, in impervi luoghi irraggiungibili, la sua presenza era segnalata soltanto da un cartello alto 5,3 m su cui era impressa la scritta COVOSUPERSEGRETODELL’AKATSUKI “ in carattere Arial 72.

I membri di tale nefasta associazione erano gia in piena attività, nonostante fuori stesse ancora albeggiando.

E tutti, erano pronti ad impegnarsi anima e corpo anche quel giorno per …

Mignolo: Conquistare il mondo !

Ma no, non per quello! Per una MISSIONE ben più impegnativa …

…qualcosa di VERAMENTE terrificante, aldilà di qualsiasi immaginazione terrena…

Leader *in pigiama*: Allora, è pronta stà colazione ???

Beh, come non detto.

Sasori: Abbiamo cose più importanti da fare, NOI !!!

*Tutti annuiscono con fare saggio*

Leader: Ma..ma… *piange*

Tobi: No, Leader, non pianga! Ci dispiace di non poter soddisfare la sua richiesta, ma oggi è un giorno importante!

*Annuiscono*

Leader: Ho capito … Oggi è la giornata mondiale della Nutella !!!!

Tobi: Ulalà ? Davvero ???

*Sdenk*

Leader e Tobi: Ahia…

Hidan: Non si disperi … se vuole posso sacrificarla al dio dei LEADERINCOMPRESI !

Zetsu: Oppure io potrei mangiarla,semmai avesse voglia di farla finita …

Kakuzu: Una persona in meno da sfamare : Meno soldi da spendere! $_$

Leader: SMETTETELA DI DARMI DEL DEFUNTO !!! Piuttosto, ho fame! A chi toccava preparare la colazione ?!

Itachi: ……

Leader: Molto interessante, Itachi. Chi sarebbe cosi gentile da tradurre ?

Tobi: Ha detto che sarebbe toccato a Deidara-sempai, ma dato che non può se ne occupano lui e Sasori-san! ^^

Itachi: ……….

Tobi: Ehm … sarebbe meglio non tradurre ciò che ha detto. Potrebbe offendere le autrici della fan fic.

Leader: Ah, ok… Ma perché Deidara non può? E’ di nuovo caduto in crisi creativa ?

Sasori: Ma Leader, lei non sa niente? Non è aggiornato sulle novità? Non li legge i GIORNALI ?!

(Alias: Giornalini di moda)

Leader: Ma...ma…*piange*

Kisame: Si faccia coraggio, Leader! Vuole un po’ di merluzzo?

Leader: Sei gentile, Kisame, ma credo che ne farò a meno…

Tobi: Stia zitto, Leader ! LUI STA’ ARRIVANDO!!!

Improvvisamente l’intera stanza cadde nel più totale silenzio e tutti si voltarono verso la porta, che si aprì rivelando come avvolto da luce propria un meraviglioso, biondo, baldo giovine dagli occhi azzurri come il mare e vestito con un adorabile pigiamino nero con le nuvolette rosse, su cui spiccava la scritta “I’m too SEXY”

Tutti: DEDO-CHAN !!!

Leader *scioccato* : Eh? Cos’è quest’ improvviso amore per Deidara ???

Tobi: Ulalà! Non l’ha ancora saputo Leader? Oggi è il compleanno di Deidara-sempai! ^^

Deidara *candido* : Toh, l’avevo scordato !

Tutti: DEDO-CHAN!

Deidara: RAGAZZI !

Tutti: DEDO-CHAN!

Deidara: RAGAZZI !

Tutti: DEDO-CHAN!

Deidara: RAGAZZI !

( X 100.000 Volte XD)

L’atmosfera si fece rosa e fiori e le immagini cominciarono ad andare a rallentatore, mentre il GIOVINE artista correva incontro ai suoi adorati compagni … finchè la melodiosa voce del Leader interruppe quella scenetta strappalacrime.

Leader: MA STA’ COLAZIONE ?!

---------------------------------------------------------

_Mwhahaah ! Rieccoci! Allora? Ci adorate o ci lanciate lattine??? Comunque preparatevi per il prossimo chappy, in cui vedrete cosa i nostri Akatsukini (Non mi piace Akatsukini! Scrivi “I nostri criminali! NdRah) ( Uff.. Ok!!!!NdLou) allora, cosa i NOSTRI CRIMINALI hanno regalato a Deidara-sempai ^^

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura