Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: DawnRose    11/12/2012    5 recensioni
Un nuovo anno è alle porte. Tra professori, compiti, terreni, sfide e storie d'amore i nostri amici sperano di passare un anno decisamente più tranquillo... Ma sarà così? Tra nuovi nemici assetati di vendetta, nuovi amici molto "particolari", manufatti pericolosi e avventure mozzafiato riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al nuovo anno?
Dal capitolo 12: Diamine, Elin! Sono talmente presa dalla mia litigata con Sulfus che mi sono completamente scordata di lei. -Scusami Elin. Eravamo... indecisi sul da farsi- guardo quel diavolaccio. Quando penso a lui mi comporto sempre in maniera così... sbagliata, distratta, poco da Angel? Oh Sulfus, dovresti tentare i terreni, non me.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUE RESPIRI



Io non ho paura.
Dovrei smettere di angustiarmi… Ma i brividi corrono lungo la schiena. Non sento il fuoco ardere dentro me, non sento nulla. Né freddo né caldo.
Io non ho paura.
Ma le forze mancano proprio nel momento del bisogno: questa è l’ironia della sorte.
Non ce la faccio…
Le mie ali non sorreggono più il mio peso, io precipito. Verso il buio, verso l’abisso, verso la terra di nessuno. Non Zolfanello City, non Angie Town. Né rosso né azzurro.
Solo nero.

 
-Avanti!-
E’ impossibile anche solo “sperare di vincere” mentre la vedi all’azione. Io ho vinto, è vero, ma è perché la conosco bene. La sua mano bianca scivola dolcemente sulla mano del terreno, mentre gli sussurra all’orecchio parole di miele.
Sarebbe stata una bravissima Devil. Probabilmente la migliore: più dolcemente convincente di me, più calma e assennata di Caminia. Mi viene da ridere ripensando a lei. Cami… un altro membro della nostra brigata… Lei e Elinor sono amiche. Forse erano amiche… Non sono al corrente della loro situazione e non me ne importa. La scena è ciò che davvero mi interessa. Osservo Gas avvicinarsi a sua volta al terreno, ma quello non lo ascolta. Le parole gli entrano da un orecchio e gli escono dall’altro; non si ficcano in quella sua testolina da essere mortale. Non può riuscire a tentarlo, è evidente. Lui non ha occhi che per lei, come tutti, come me.
Se mai avessi un Angelo, lo vorrei con il suo viso.
 
Se mai fosse la mia Devil, mi lascerei tentare.
Perché un Angel non esulta così. Le ragazze lo fanno sempre, sembrano tante piccole oche. Lei no, lei è sprezzante nel dire che Gas è un perfetto idiota, uno scemo, un cretino. Il linguaggio si fa turpe, mentre il suo viso assume una colorazione rossastra. Le altre la guardano con gli occhi spalancati dallo stupore, ma io non ne ho bisogno. Quella è lei.
Ho pregato, non ho voluto, ho pensato di rinunciare. Ma non ho detto No.
E’stato un unico errore, il mio fatale errore. Perché è dalla prima volta che l’ho vista che ho compreso che non avrei mai vinto contro la sua volontà.
Lei è diversa, io sono debole.
E pensai:
Alte Sfere, vi supplico, non fatemela incontrare mai…
 
 
 
Lo guardo ed è impossibile percepire i suoi pensieri.
Lui pensa a lei… ma lei?
Perché è così particolare quando la vedo. Mi ricorda Raf. I capelli biondi, anche se quelli di Elin hanno sfumature più scure, il modo di fare, il sorriso… Il sorriso è lo stesso.
Eppure… la sua aura, o almeno così l’ha definita Cabiria, è particolare. Non è da Angel, queste le sue parole.
Raf è Raf, fin qui lo so anch’io.
Ma lei? Lei chi o cosa è?
La sciacquetta bionda, così l’ha definita Kabalé, ma lei non se ne cura. Gas ha detto che l’ha stracciato in moto, e che, con il potere del fuoco, ha sciolto la sua Magnetic Force.
Perché tutti parlano di lei?
Perché? Raf mi dice che è simpatica, ma per i Devil è un’altra cosa.
Dicono sia tenace, combattiva, coraggiosa. Seria, concentrata, altera, anche questo. Non è né molle, né debole; né zuccherosa né dolce.
E’ tenace come il ferro, questo pensava Pau. Lo sussurravano le sue labbra, fremevano le sue mani. Ma dentro di me sono dubbioso.
Altera, tenace, dura.
Sono qualità da Devil…
                                 …O da Raf

Lei si avvicina. La guardo:
-Non avresti dovuto dire così a Gas!- la rimprovero.
Mi sembra quasi di sentirmi sciocca: Elin non è una bambina, e io non ho il diritto di sgridarla. Ma ciò che ha detto di Gas era veramente tremendo...
-Scusa- mormora afflitta.
"Scusa"
L'ha detto come se io fossi suo madre.
I suoi occhi verdi si intorbidiscono, l'espressione si fa seria.
"Scusa"
La sua voce è fredda ma il suo sguardo è supplichevole. 
Un insieme di contrasti, Elin. Se è bianco o nero, lei è grigio; se è caldo o freddo, lei è tiepida; se è santo o dannato, lei sta nel centro esatto.
Se è Angel o Devil...
 
 Angolo autrice: this is it. Scusate il ritardo...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: DawnRose