Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    11/12/2012    2 recensioni
La vita dei Lyoko Warriors raccontata dal punto di vista di Yumi, quali sviluppi avrà questa ff? Chi rischierà la vita? Cosa succederà quando Odd cadrà vittima di una trappola di Sissi?
Spero vi piaccia e spero di essere migliorata ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo troppo E siamo giunti alla fine ... Spero con tutto il cuore che il finale vi conquisti.



A
rrivata a questo punto non so che fare.
Lui è qui , vicino a me, sono otto mesi ormai che stiamo insieme e mi sembra anche ora ma ...
Ulrich sembra sapere esattamente cosa si deve fare ma io parto dalle basi scientifiche.
E sono anche più grande di lui ... Dovrei vergognarmi!
Cerco di non pensarci troppo ma mi viene istintivo preoccuparmi in una situazione del genere!
-Yumi se non vuoi non importa - dice lui ridendo sotto ai baffi
- Insomma Ulrich ... Io ... Ho paura , e se poi faccio pena ? - chiedo scoraggiata
-Ehm ... Sono io che dovrei preoccuparmi di far pena! - esclama lui nervoso quanto me ora.
Ok .. Tutta colpa mia, agito la gente! Agito il mio ragazzo e soprattutto ... Agito me stessa.
-Non hai niente di cui preoccuparti ok? - tenta di rassicurarmi lui
-Ok ... Però fa' piano va bene? -  lo imploro
- Sarò delicatissimo ... - mormora lui cominciando a spogliarsi ... Ci siamo ... Spero solo non faccia male come dicono.







Mi sveglio con la testa posata sul suo petto nudo.
Mi sento al sicuro, protetta e sono felice, serena e so che mi sentirò così molte altre volte e questo mi esalta. Una sensazione inebriante che mi ha annebbiato i sensi e tutto ciò solo poche ore fa .
Poche ore fa ... Si riduce tutto ad una questione di tempo nella nostra relazione, è stato così fin dall'inizio.
Il tempo che impiega per dirmi che c'è che non va, il tempo che c'ha messo per decidersi a dirmi "ti amo" , il tempo che abbiamo impiegato per metterci insieme.
E ora un nuovo lasso temporale giunge alla porta della nostra vita.
Il tempo che impiegheremo per farlo di nuovo, o il tempo che avremo a disposizione per alimentare il nostro amore.
Quanto tempo staremo insieme?
Questa è la domanda più importante. Quella che più mi spaventa.
Voglio essere felice con Ulrich ma le domande affollano la mia mente come avvoltoi che vanno in picchiata su una carcassa.
Ulrich apre gli occhi e si gira verso di me - Hey ... - sorride
-Hey ... - mormoro con voce dolce, avrà capito che c'è qualcosa che non va?
Non credo! Non sembra.
Si avvicina e posa dolcemente le sue labbra sulle mie - Ti ho fatto tanto male ? - chiede intenerito dalla mia smorfia di dolore quando mi muovo verso di lui
- Un po' ... Ma niente di irreparabile - rispondo incerta
-Bene - sorride lui - La seconda volta fa meno male - ridacchia mentre mi bacia la fronte.
Rido - vedremo - sospiro .
Ci baciamo di nuovo, come vorrei che il tempo si fermasse ... Lo desidero enormemente!





Odd e Aelita sono in mensa , ci sediamo con loro - Hey piccioncini come va?  - chiede Odd
- Benone Odd - risponde Ulrich sfoderando un'infantile linguaccia al chiodo.
Io ed Aelita ci guardiamo esasperate e sbuffiamo - Comincio a credere che certe cose non cambieranno mai - ride lei.
Già .

Questo è vero ...

Per quanto tempo staremo insieme?
La risposta nacque come un fiore in primavera ....
Lo so Ulrich , adesso lo so!
Io e te staremo insieme per sempre, per sempre finché non finirà la nostra vita.
I nostri destini sono intrecciati fin dall'inizio per un motivo, un motivo che ora rieccheggia nel nostro cuore come un tamburo , l'amore.
Io ti amo Ulrich Stern ... E non ci sono parole per descrivere quanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53