Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    11/12/2012    1 recensioni
“E poi, l’ho vista solo una volta. Ma quella sua consapevolezza negli occhi mi ha svuotato completamente. Tutto ciò in cui credevo si è distrutto di fronte a quello sguardo. Una bimba con occhi da grande e cuore giovane. Forse Babbo Natale ha ragione, me ne sono innamorato”.
Colpo di fulmine? Non lo so, a quei tempi non ci credevo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aww! Che sogno assurdo che ho fatto stannote. Ho sognato come sempre la neve, ma c’era un ombra, sfocata l’ombra di un ragazzo.
Tutto lo sfondo poi si era ricoperto di rosso sangue.”
Mi ero svegliata in quel punto. Ma non importa.
E’ la mattina di Natale, no?
Chiusi la finestra e corsi al piano inferiore, felice.
 
 
E’ la mattina di Natale e io non sono con lei. Chi la proteggerà?
Nessuno. Ero triste in quel momento. Sempre intento ad osservare la ormai sbiadita Luna.
La Luna. Mi aveva rovinato due volte la mia vita.
Prima dandomi un potere che non avevo chiesto, e poi facendomi innamorare di una ragazza che non potevo avere.
Ero immerso in pensieri di questo genere quando qualcosa mi fu calato sopra la testa.
Qualcuno mi stava chiudendo in un sacco, ma io ero più seccato che spaventato.
Mi sentii ballonzolare e saltellare attraverso qualcosa di duro e granuloso. Avevo già capito.
“Canguro di Pasqua, lasciami!”
Il traportatore si fermò.
“MI CHIAMO CALMONIGLIO! Siamo quasi arrivati.”
Poco dopo mi fece uscire dal sacco.
TA DA!!
Gli altri Custodi erano riuniti nella fabbrica di Babbo Natale.
“Ma allora è un vizio! Cos’è, volevate fare un replay di quando sono diventato Custode?”
Sul capo di Sandman comparvero alcune immagini di smile che ridevano.
“Qualcuno ha ancora il senso dell’umorismo, grazie amico”
“Jack, non ti abbiamo portato qui a caso. Dobbiamo parlare con te e cercare di capire.”
“Elena..”
“Sì.”
La mente di Sandman disegnò dei cuoricini.
“Si, sono innamorato di lei, e allora?”
Scossi i miei capelli e mi infilai le mani nella tascona blu della mia felpa.
“Ma non tu devi Jack!” Calmoniglio era stranamente preoccupato.
“Noi non possiamo amare.”
“No! No! Questo lo dite voi! Ma io non sono come voi, io la amo e starò con lei.!”
Non ce la facevo più a stare con quella gente che non capiva niente di me e del mio cuore.
Così mi alzai in volo, aprii una finestra e scappai.
Volai, facendomi trasportare dal vento, per molti luoghi.
Ma non riuscivo a guardare la Luna, poiché sapevo di aver compiuto una sciocchezza.
Abbandonare i Custodi era un completo tradimento.
Piangendo, la vista mi si appannò, andai a sbattere e caddi svenuto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: elemontana