Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: giuly666    11/12/2012    3 recensioni
Questa storia racconta come avrei voluto che fosse il film. I fatti non sono molto diversi da quelli del film, ma sono narrati in prima persona da Calmoniglio.
La coppia principale è JackxCalmoniglio, ma sarà tra qualche capitolo.
Chi non ama il genere, è pregato di non leggere.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Babbo Natale, Bunnymund, Dentolina, Jack Frost, Sandman
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata!!! Sto andando a 100 all’ora (come la famosissima canzone n.d.Me -.- n.d.voi)
Tra poco poi inizieranno le vacanze di Natale! Yahoo!!!!!
Terzo capitolo! Buona lettura!

 

Due cuori, una sola anima

 
-Che cosa vi fa credere che voglia essere un guardiano?- domanda indispettito e infervorato come poche volte l’ho visto.
 
Come sarebbe a dire?! Come può non voler diventare un guardiano? Possibile che sia così stupido! È il più grande privilegio che uno spirito possa desiderare!
Riesce ad essere così arrabbiato, come se fosse la cosa peggiore che potesse capitargli. Che cosa ti spaventa, Jack Frost?
Sento North ridere, quasi avesse sentito una barzelletta.
-Certo che vuoi. Musica!- dice convinto.
-Niente musica!- fa un gesto con le mani, mettendo a tacere tutti -Sentite, sono molto lusingato ma non faccio per voi: voi siete tutto lavoro e dovere e io invece palle di neve e piaceri.- continua con voce maliziosa, lanciandomi una strana occhiata, che dura meno di un secondo -Non sono un guardiano- finisce poi, appoggiandosi al suo bastone, quasi fosse il suo unico modo di stare attento.
-Sì. È quello che ho detto anch’io- cerco di provocarlo.
 
-Jack,- lo chiama Dentolina avvicinandosi a lui -non credo che tu abbia capito quello che facciamo.- dice indicandogli il globo -Ognuna di queste luci è un bambino- viene interrotta da Nordth che finisce di spiegargli.
-Un bambino che crede. E buoni o cattivi, bravi o somari, noi li proteggiamo.- conclude poi.
Mi volto verso lo spirito del ghiaccio quando lo sento fare versi e vedo la fata dei dentini analizzargli i denti. Poverino! Ora mi fa pena…
Grazie al cielo North la richiama all’ordine.
-Dentolina! Lascia stare denti.- dice con una nota di esasperazione nella voce.
-Oh, scusa. Sono bellissimi!- si scusa voltandosi verso Jack.
 
-Okay, ora basta con bla-bla-bla! Pitch è la fuori a fare chissà cosa!- ci zittisce, irritato.
Frost si gira scettico verso di lui e chiede -Vuoi dire… l’uomo nero?-
-Sì!- gli conferma Babbo Natale -quando Pitch minaccia noi, sta minacciando anche loro- conclude agitato.
-Motivo in più per pescarne un altro più capace- ribatte Jack.
-Pescare?- gli chiede North -Credi che noi peschiamo? No! Sei stato scelto… Siamo stati tutti scelti… da uomo nella luna- gli descrive.
-Cosa?- domanda l’albino, voltandosi verso di noi.
-Ieri notte Jack. Ti ha scelto lui.- gli spiega Dentolina.
-Così sembra- le faccio notare io.
Lo vedo disorientato, quasi incredulo.
-L’uomo nella luna… parla con voi!- dice sconvolto.
-Vedi? Non puoi dire di no. È destino- gli ripete Babbo Natale.
Ora sembra quasi arrabbiato, come se non  volesse crederci. Si volta verso la luna, dopo di che lo sento sospirare.
-Ma, perché? Perché non me l’ha detto lui stesso? E così, dopo 300 anni, è questa la sua risposta? Passare l’eternità come voi, rintanato in qualche nascondiglio, a pensare a nuovi modi per corrompere i bambini?! No, no! Non fa per me!!Senza offesa.-

 
Grazie a tutti, ringrazio le splendide persone che recensiscono i miei capitolo e che hanno avuto la gentilezza di leggerli!!
So che è corto, ma il prossimo prometto che sarà più lungo!
Un grosso bacione!
Shuura
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: giuly666