Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsmile_    11/12/2012    2 recensioni
LEGGETE PLEASE, E' LA MIA PRIMA FF SU EFP. C:
..non anticipo niente, aprite e leggete thanks.
-New Life,New Story-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera tornammo a casa e la sera stessa ci sarebbe stato il “veglione” di capodanno, dove ci saremmo incontrati con le ragazze.
-hei amico, allora? Hai chiamato Katy per dirgli che andrai al veglione?- chiese Zayn alle mie spalle.
-no, ancora no.. è una sorpresa. Ho pensato su quello che mi hai detto stamattina, sul fatto che per me le ragazze sono tutte uguali-
Lui si avvicinò, dandomi una leggera pacca sulla spalla e annuendo –si, allora?-
-bhe, credo che ti sbagli.. credo che adesso sia arrivata una ragazza che davvero potrebbe interessarmi-
rimase spiazzato dalle mie parole, proprio come me.
-amico scherzi?- rise lui.
-no Zayn, dico sul serio-
si fece serio e poi mi guardò negli occhi –doveva succedere prima o poi, e sapevo che non eri un puttaniere, sei sempre stato fedele Harry e ti stimo per questo- disse dandomi un ulteriore pacca amichevole sulla spalla, sorridendomi fiero.
-grazie-

Katy’s pov.
-stai più serena, adesso?-
-si- rispose asciugandosi le lacrime la mora –sto più calma, grazie Katy-
-Jay, quando hai bisogno io ci sono-
l’abbracciai amichevolmente e lei ricambiò.
Subito dopo il loro atterraggio i ragazzi avevano chiamato e Jay si sentì sollevata nel sentire la voce di Zayn, e quella sera saremmo andati tutti in discoteca per il solito “veglione” di capodanno, per festeggiare l’anno nuovo.
-Katy! Ancora non ti ha chiamato Harry?- urlò Micol alle mie spalle.
le mostrai disinteresse e lei mi fece un’occhiata alla “so che stai aspettando una sua chiamata, non fingere” e io sospirai.
-katy! Katy! Katy!- mi urlò Brenda dietro –stasera vado al veglione con Niall!- esclamò contenta, le sorrisi e lei mi obbligò a saltare insieme a lei, “solita cogliona” pensai mentre ridevo a crepapelle saltando.
Poco dopo ci andammo a preparare, ormai tutte si erano trasferite a casa mia.. non si muovevano da lì.
Ognuna indossò il vestito comprato pochi giorni prima in una giornata fredda di fine dicembre, ognuno di essi era stupendo.

-CAZZO KATY MA QUANTO CAZZO DI TEMPO CI METTI PER FARTI UNA CAZZOMINKIA DI DOCCIA?!- bussò furiosa Jay alla porta, mentre io ero sotto il getto d’acqua tiepida, la finezza non era il suo punto forte.
-Ho quasi finito!- le risposi.
Uscii dal bagno da cui uscì una grande nuvola di vapore.
-FINALMENTE!- urlò spazientita Jay.
-calma i tuoi istinti omicida, ucciderai Zayn stasera.-
-Smettila!- mi rispose ridendo imbarazzata lei.

Bussarono alla porta e provai a scendere il più velocemente possibile, la velocità che mi permettevano quei trampoli che avevo al piede.
-hei Katy!- mi salutò Lou alla porta.
-Hei Lou!- ricambiai –accomodatevi, due secondi che vado a chiamare le fanciulle- risi sarcastica, facendo accomodare tutti e quattro –all’appello mancava Liam-  quando vidi Harry “tirato a lucido” il mio cuore fece 2 capriole, non ne bastava 1.
-Hei- mi salutò
-Hey- sorrisi imbarazzata
-ehm, torno s-subito- interruppi i nostri sguardi salendo al piano di sopra.

-MA QUANTO CAZZO CI METTETE?!- urlai a tutte e tre che erano posizionate davanti allo specchio.
-Io sono pronta!- urlò trionfante Brenda, seguita da Micol.
-Jay?!-
-Katy è colpa tua, ci hai messo troppo tempo a farti la doccia- rise.
-ma vaffanculo- risi anche io.
-incontreremo la fidanzata di Liam-  ricordai.
-già- approvò lei osservandomi, mentre ero appoggiata allo stipite della porta, dallo specchio –deve essere proprio dolce per uscire con Liam, altrimenti la spappolo- scherzò Jay.
-Oh andiamo, non sarà mica così male- sorrisi.
-sono pronta, possiamo andare!- se ne uscì trionfante lei, prendendo la sua borsa e il cappotto, avviandosi verso le scale.

Quando scendemmo trovammo Harry e Zayn seduti sul divano, stavano aspettando noi.
Gli altri erano già saliti in macchina di Louis e partiti per la discoteca.
Prima che potesse accorgersene, Jay abbracciò Zayn da dietro, sussurrandogli un –mi sei mancato.- all’orecchio, accompagnato da un sorriso del moro.
-allora? Andiamo?- si intromise Harry, ricevendo un occhiata fulminea da Jay.
-andiamo!- dissi euforica.
Salimmo in macchina, i due piccioncini dietro ed io e Harry avanti.
Scendemmo davanti alla discoteca, piena di persone tra cui molti che già si erano dati alla pazza gioia con l’alcol.

Conoscemmo la fidanzata di Liam, Jasmine mi sembra si chiamasse così.
Era abbastanza alta, occhi dorati e morbiti capelli castani le cadevano delicati sulle spalle.
Era simpatica ed anche dolce, non quanto il nostro Payne, però.
"mi sta simpatica, mi piace" commentò Micol, dando una pacca delicata e amichevole sulla spalla di Liam, che diventò rosso come un pomodoro.

Mancava un minuto all’anno nuovo e ci eravamo già raggruppati tutti, quando sentii tirarmi il polso e portarmi fuori dal locale.
-devo dirti una cosa- mi disse –ed è importante- annuii.
-quando mi dicesti tutte quelle cose davanti a casa tua, e quando parlammo davanti a casa mia ero perplesso, pensavo a come tu potessi cambiarmi così tanto, con le ragazze sono sempre stato sicuro ma con te no, non riesco a non essere nervoso, alcuni giorni ho paura persino di parlarti. Nessuno mi ha mai fatto quest’effetto, Katy. È sorprendete, non so che cosa provo quando ti guardo ma so che sei diversa, non so cosa ci sia di diverso in te. So solo che quando tu sorridi mi viene da sorridere anche a me, mi piace il suono della tua risata, e mi piace il tuo profumo, mi piace abbracciarti e sentire che anche per poco sei mia, anche se sembra assurdo, mi piace il modo in cui ti scosti i capelli e quando arrossisci, mi piace tutto di te- sospirò.
lo guardai, sbalordita.
rimanemmo in silenzio per un paio di secondi, quando il conto alla rovescia iniziò.
-10, 9, 8..- sussurrò lui a bassa voce, avvicinandosi sempre di più a me, che ero rimasta paralizzata.
-7,6,5..- continuai, avvicinandomi anch’io a lui.
-4,3,2..-
le farfalle nello stomaco fu l’unica cosa che sentii, oltre a battito accelerato del mio cuore.
Un bacio aveva scatenato in me la terza guerra mondiale.
Eravamo lì, fuori ad una discoteca, con le botte d’artificio come sottofondo, e fu una cosa stupenda.
dopo poco ci staccammo, affannati.
-aspettavo questo momento da una vita- ammisi, sorridendo sulle sue labbra, e lo ribaciai.
ci staccammo nuovamente, questa volta però interrotti dagli “amici rompipalle”
Spararono ancora fuochi d’artificio, bengala e quant’altro.
Il braccio di Harry era poggiato delicatamente sulle mie spalle, mentre osservavamo il cielo pieno di colori, ogni tanto mi rubava qualche bacio e io facevo lo stesso.
Durante tutto il tempo che passò ci divertimmo tra un bicchierino di vodka, una sparata alla cazzo e una cazzata e l’altra.
Tornammo a casa verso le sette del mattino, e ammisi che quella fu la serata più bella di tutta la mia vita.

Mi svegliai nel mio letto e il ricordo della sera precedente mi fece sorridere.
Guardai lo sfondo del mio telefonino che segnava un messaggio ricevuto

”hei, bensvegliata principessa, buon anno. xx H;”

sorrisi e con tutta la forza che avevo cercai di uscire dal letto, ma con scarsi risultati.

Dopo alcuni rumori dal mio stomaco allora decisi di alzarmi, sentì girarmi la testa “sarà che mi sono alzata troppo velocemente” pensai.
Andai in cucina a prepararmi la colazione, quando sentì di nuovo le fitte alla testa.
Mangiai qualcosa e presi un’aspirina nella speranza potesse passare il mal di testa.
Durante il pomeriggio i miei genitori tornarono dal viaggio non programmato che avevano fatto a Parigi per l’anno nuovo, li avvisai delle mie fitte alla testa e rimasi in camera tutta la giornata, a volte massaggiando con Harry, Micol, Jay o Brenda.


”ti prego dimmi che stai meglio! Devo raccontarti un sacco di cose! B;”

lessi il messaggio e pensieri perversi mi attraversarono la testa.

”no, sto uno schifo. Che cosa avete fatto tu e Niall ieri sera eh? Ero troppo brilla lol K;”

”pervertita! E comunque si, non dire niente! Si, okay.. fai pensieri perversi. B;”

”O..Oddio! vjhfvhru non sei più una verginella!”

la presi in giro.

”Sta zitta, e te con Harold? B;”

”…niente di così perverso, ma c’è stato qualcosa”

dissi arrossendo anche se lei non poteva vederlo.

”Me lo racconterai più tardi in tutti i particolari, adesso vado. xx B;”

”ciao cogliona xx”
la salutai e spensi il telefono.


Cercai di riaddormentarmi ma il mal di testa era troppo forte, ero sicura che avrei passato una notte insonne.
Mi alzai dal letto e non vidi più niente per un po’, ma poi persi i sensi e svenni.



HEEEEEEEEEEEEEEEEEERE I AM!

ciao gentaglia (?)
Sappiate che questo è il penultimo capitolo, poi posterò l'epilogo
e questa storia sarà finita :c
mi ci ero affezionata jkgrlgjtrg
ditelo che stavate aspettando il bacio di Karry da tanto ehe.

ferkgtvrhgvrt grazie a chi continua a seguire questa storia..
non posso crederci che devo postare solo l'epilogo, ho bisogno di conforto.

siccome non sono brava nelle scene Clou (?) è molto prevedibile ciò che accadrà :c
bhvlrfhgvltr okay troppi vjhrkgvtr e questo "HereIAm" si sta prolungando troppo.

Prima di finire questo HereIAm vorrei annunciare una cosa.


HO IN MENTE DI PUBBLICARE UN'ALTRA LONG SU HARRY
non ammazzatemi pls, ho fatto un sogno -tanti sogni- e li ho trascritti in ff.

non è colpa mia se lui si intromette nei miei sogni :c

Okay, alla prossima. 
LOVE YOU!

mi dileeeeeeeeeeeeeeguo..

-Katy




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsmile_