Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chey_Tommo_Style_    11/12/2012    2 recensioni
Lei, Alexandra Mc. Over. 18 anni. Americana.
Lui, Harry Styles. 18 anni. Inglese.
Lei persona normale. Popolare. Bellissima ragazza bruna.
Lui un vampiro. Nuovo. Bellissimo ragazzo riccio.
Una storia d’amore, e di paura, che succederà? Questo amore può durare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia stava suonando, l’estate stava per finire, e tra poche ore. Sarò in classe a studiare, si fa per dire. Spensi quell’orrendo suono che mi dovrò sopportare ogni mattina per dei lunghissimi fottuti mesi. Mi diressi al bagno a farmi una doccia, quando finii misi un’ asciugamano intorno al seno, che mi ricopriva fino sotto le chiappe. E mi asciugai i miei bellissimi capelli scuri. Poi mi diressi in camera, misi l’intimo e questo (http://weheartit.com/entry/45378806/via/AnotherFakSmile ) Scesi giù, salutai mamma April e papà Mark con un bacio sulla guancia. E mi sedetti su una sedia addentando un cornetto.
Papà: Tesoro, pronta per la scuola?! Io: Si, è l’ultimo anno, ce la posso fare no? Mamma: Lo spero, cosi poi quest’estate te ne puoi andare a Londra ok? Io: Si mamma, io ora vado. Ci vediamo oggi. Un bacio.
Presi la mia borsa, e mi diressi in garage a prendere la mia amata macchina, misi in moto e poco dopo parcheggiai davanti alla scuola. Scesi, e misi i miei Rey Ban. Feci un’ entrata come quelle dei film, tipo a rallentatore. C’erano quelli del primo che mi sbavavano dietro, e le bambine che parlavano di come volevano essere come me. Pff, povere illuse. Mi diressi al mio armadietto. E mi ritrovai un biglietto scritto sopra. ‘’ Ciao Amore, ben tornata, mi sei mancata quest’estate. ‘’ Dio ma quando la posso amare? Si, era lei. La mia best. Mi girai, era li con un enorme sorriso stampato sulla faccia. (http://weheartit.com/entry/45784223/via/milenacristinaw ) Si vedeva che lei era americana. Misi velocemente il biglietto nella borsa, e corsi ad abbracciarla.
Debby: Oh amore! Mi sei mancata! Io: Pure tu! Non sai che noia la spiaggia senza di te! Dabby: Dai, ne abbiamo ancora un po’ di giorni per la spiaggia. Tu almeno in spiaggia ci sei stata, Toronto era una barba! Io: Povera lei! Ahahah dai, entriamo? Debby: Yes baby!
Entrammo in classe, ultimi banchi, ovviamente. Entrò il professore, ci alzammo in piedi, pure io. Il primo giorno non si sgarra mai ok, forse la prima ora. Ci spiegò tutto quello che dovevamo fare quest’anno. Stava per darci l’orario quando cinque ragazzi entrarono nella classe.
Prof: Oh, alla buon’ora! X: Ci scusi, in segreteria non trovavano i nostri nomi. Prof: Siete quelli nuovi? X: Si. Prof: Bene, allora ragazzi, loro sono Styles, Tommlinson, Payne, Horan e Malik. I nuovi ragazzi della classe, trattateli bene i primi giorni. Io: Oh, quindi dopo i primi giorni posso trattarli male?! Prof: Signorina Mc. Over. Ha voglia di scherzare oggi a quanto pare! Io: Può essere, che ne dice di far sedere un bel ragazzino vicino a me? Stavo pensando al Morettino! X: Per me è ok! * Mi sorrise in modo malizioso, ricambiai * Prof: Bene Malik, se per lei va bene.
Si venne a sedere vicino a me, gli altri erano un po’ sparsi per la classe. Io guardai negli occhi il morettino, cazzo, avete capito perché voglio andare in Inghilterra?!
Zayn: Io sono Zayn, e lei signorina Mc. Over qual è il suo nome? Io: Oh, piacere, Alexandra, ma per gli amici Alex! Zayn: Sei di Miami tu? Io: Si. Zayn: Non sembra.. Io: Cose che possono capitare, tu sei inglese vero? Lo sento dall’accento. Zayn: Si, ma sono di origine pakistana. Io: Si? Mi piace questa cosa. Tu li conosci tutti questi? Zayn: Si, il biondino e Niall Horan, poi lui è Liam Payn, e lui Louis Tommlinson, quello meno normale di tutti. Io: E lui? * Dissi indicando il ricciolino * Zayn: Lui è Harry Styles, siamo amici molto, ma a volte è così strano, come se non riuscisse a stare vicino a noi, anche Niall è un po’ cosi a volte, non riesco mai a capire il perché. Io: Bha, ascolta io vado in bagno mi sto rompendo a stare qui, mi raggiungi? Zayn: Ok. Io: Prof, mi scusi. Ho dimenticato alcuni libri nell’armadietto, potrei andare a prenderli? *Il riccio mi stava guardando male * Prof: Si, sbrigati però!
Uscii dalla classe, e mi fermai davanti alla porta. Pochi secondo dopo, usci anche Malik, che sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi.
Zayn: Allora, che si fa? Io: Andiamo al bar ovvio! Zayn: Ok, ma tu sei popolare qui? Io: Ovvio, una delle più popolari, e non sono qui. Zayn: In che senso? Io: Nella spiaggia di Miami, sono popolare, tutti mi vogliono. Zayn: Andremo d’accordo, io sono come te. Io: Oh, bene. *Mi sedetti su una sedia * Io: Prima Styles mi guardava male, che ha? Nessuno mi ha mai guardato male, anzi, restano a bocca aperta. Zayn: E’ un ragazzo complicato, non lo capisco neppure io. Io: Oh, siamo messi bene. Dimmi, che sono i tuoi obbi? Zayn: Cantare, ovvio. Io: Oh, pure la mia! Io canta ballo,  e disegno! Zayn: Pure io disegno, abbiamo molto in comune! Io: Già.. ascolta.. sei fidanzato? Zayn: Ehm.. si. Io: Oh… * Che delusione * Zayn: Che c’è? Io: Niente, mi racconti di Louis? Zayn: Oh, lui è pazzo. Una specie di Peter Pan. Trova sempre un lato positivo, in tutto. E’ un’ amico fantastico, è il migliore amico di Styles, ma neppure lui sa che ha. Io: Il mistero di Styles! Zayn: Si! Che vuoi prendere?! Io: Niente, qui è tranquillo, e poi i professori non sanno che siamo qui. Zayn: Ma non si accorgono che stiamo fuori tanto? Io: Sono impegnati a parlare, e poi a me mi amano, tu sei con me, sei al sicuro. Entriamo a seconda ora no? Zayn: Si. Per me va bene, mancano 45 min, che si fa? Io: Perché non mi racconti un po’ di te? * dissi prendendo in mano il mio telefono * Zayn: Solo se poi tu mi racconti di te. Io: Mh.. va bene. * dissi con un sorriso * Zayn: Ho 19 anni, sono di Londra, ho tre sorelle, e bho, che vuoi sapere? Io: Fammi sentire la tua voce. Zayn: No ma sei pazza? Qui? No, non qui. Io: Ok, allora che ne dici se oggi ci vediamo? Zayn: Ok, dove? Io: Possiamo andare alla spiaggia! Io invito Debby, la mia migliore amica, e tu puoi invitare i tuoi amici. Zayn: Si potrebbe essere un’idea. Poi magari restiamo li anche stasera e ci mettiamo a cantare attorno al fuoco. Io: Può andare, non sono mai stata li di sera, in quel senso. Solo quando ci sono feste, e il panorama non si vede mai. * dissi prendendo le mie sigarette * Zayn: E’ uno spettacolo … me ne offri una? Io: Ovvio, tieni. * La accese * Zayn: Da quanto fumi? Io: Da quando ho 12 anni, ma non fumo molto. Zayn: Pure io, è cos’ rilassante. Io: Infatti.
Restammo per tutto il resto dell’ora a parlare del più e del meno, era un ragazzo simpaticissimo, magari come fidanzato non poteva funzionare, visto che era già impegnato, ma come amico, poteva essere perfetto. Quando la campanella suonò, ci alzammo e Zayn mise il suo braccio dietro le mie spalle, che tenero. Mi accompagno all’armadietto.
Io: Che hai ora? Zayn: Mh.. ginnastica, tu? Io: Biologia, che palle. Zayn: Ci vediamo dopo ok? Io: A mensa tu e tuoi amici state con me e Debby vero? Zayn: Ovviamente bella. * disse dandomi un bacio sulla guancia per poi raggiungere il suo gruppo.* Debby: Ohi amore, dove sei stata per tutta l’ora? Io: Eh, in giro con Malik. * dissi tirando fuori dall’armadietto il libro di Biologia.* Debby: Nuova preda? Io: No, è impegnato. E’ solo un’amico per me. Debby: Bha, io invece sto puntando al biondino, Horan. Io: Zayn dice che è un tipo strano. Debby: Lo è, ma per quello mi piace. Io: Contenta tu, tu sei a ginnastica ora! Non rubarmi Malik eh! Debby: Tranqui. * disse dandomi un bacio sulla guancia *
Entrai nell’aula di Biologia, ultimo banco, e vicino a me si sedette Styles. Il tipo strano giusto? Mi fisso per pochi secondi, poi prese a guardare il vuoto davanti a lui. Bha, Zayn aveva ragione, è strano!
Harry: Non mi sono presentato, sono Harry, piacere. Io: So chi sei, Zayn me lo ha detto. Alex piacere. * dissi porgendo la mano, lui la prese, era ghiacciato * Io: Ah, sei ghiacciato! Harry: Lo so. E’ normale. Io: Bha, ti metti in coppia con me? Harry: Si, ma che dobbiamo fare? Io: Non lo so, in teoria il primo giorno si fa poco e niente, si esce fuori e si fanno tipo degli esercizi semplici in cortile, però non lo so. Harry: Va bene..
Fine discussione, un tipo di poche parole, molto strano, misterioso. Poi la sua mano, era fredda come il ghiaccio, faceva veramente paura. Entrò il Prof. Tutti in piedi, io no. Il Prof. Iniziò a dire qualcosa, su non so che. Forse tutto quello che dovevamo fare quest’anno? Può essere, lo avrei chiesto dopo a Styles. Ci dirigemmo in cortile, immaginavo. Il prof ci disse di metterci a coppie, e io, mi misi con Styles, ovviamente. Dovevamo fare l’esercizio di fiducia. Ma che centra con la Biologia?
Io: Scusi, non per interromperla, ma che cazzo centra questa cosa con la Biologia? Prof: Facile, quest’anno faccio anche ‘’questa cosa ‘’ come la chiami tu ok? Hai dei problemi? Io: No prof, non c’è bisogno che si agiti, stiamo pure tranquillo! Prof: Bene, allora fateli ‘sti esercizi. Harry: Ti prendo io ok? Io: Mh.. mi posso fidare? Harry: Siamo qui per questo no? Io: …Si.
Harry si mise dietro di me, aprì le sue braccia, e io con gli occhi chiusi, e un po’ di paura, mi lasciai andare. Subito mi prese, era forte. All’apparenza non sembrava, ma magari sotto quella maglia, aveva un bel corpo. No ok, Alex che cazzo spari? Lentamente aprii gli occhi, e mi girai verso di lui.
Harry: Allora, hai fatto bene a fidarti? Io: Si, ho fatto bene. Harry: Bene, ma come mai hai questo grande rapporto con Zayn? *disse sedendosi sull’erba, lo seguii * Io: Non è poi ‘sto grande rapporto, andiamo d’accordo. E oggi avevamo deciso che io, lui voi ragazzi e la mia migliore amica Debby potevamo andare in spiaggia, ma solo se a voi va. Harry: Per me va bene, e anche per gli altri va bene, sicuramente. Io: Grande, ci divertiremo! * Lo abbracciai * Harry: Wow baby, che fai? Io: Oh, scusa. Cose spontanee. Harry: Oh, bene. Io: Ahah, ti dovrai abituare bello! Harry: Per me non ci sono problemi, e poi hai un buon profumo! Io: Che centra il mio profumo!? Harry: Oh, niente lascia perdere.
Passò anche quest’ultima ora, una noia, il prof ci fece fare ancora quei esercizi, voleva farci faticare? Andai al mio armadietto, che era alla sinistra di quello di Harry.  Quel ragazzo era così misterioso, ecco che mi attrae di lui, come gli occhi, le fossette i capelli e.. tutto. Andammo in cortile per la pausa, li trovai Debby, che mi saltò con un bacio sulla guancia. Dopo un paio di secondi, vidi scendere Zayn con affianco Liam. Gli corsi in contro , lui allargò le braccia, e io lo abbracciai saldandogli in braccio.
Zayn: Ohi Alex, ti sono mancato così tanto?! Io: Ahahah dai, ovvio che mi sei mancato Malik. Zayn: Ehm.. lui è Liam, Liam lei è Alexandra. Io: Chiamami Alex, piacere! * dissi con un sorriso * Liam: Oh, tu sei quella di cui mi ha parlato per tutta l’ora Zayn! Zayn: Oh Liam, tu zitto mai eh!? Liam: Scusa fratello! Io: ahahah dai Zayn, che c’è di male, sono attraente mi sembra ovvio che hai parlato di me per tutto il tempo. Zayn: Eh, ovvio. Liam: Certo che voi due siete uguali, sembri una copia di Zayn, al femminile però. Debby: Oh Alex, no ma grazie per avermi lasciata sola eh! Io: Oh amore, scusa! Ragazzi, lei è Debby, la migliore amica, Debby, loro sono Liam e Zayn. Niall: E io sono Niall. * disse con un panino in bocca, più grande di lui immagino * Zayn: Dio Niall, ma quanto mangi! Niall: Mh, tanto problemi? Zayn: No anzi, mi chiedo solo come fai a non ingrassare. Louis: Sono le magie di Mr. Horan! Io sono Louis William Tommlinson, piacere! Io: Piacere, ma non ne manca uno!? Louis: Appunto, dov’è il mio Harold! Io: Aspetta, il suo vero nome è Harold? Louis: Non avrei dovuto dirlo! Niall: Appunto! Se lo scopre ti ammazza! Louis: Lo so, quindi Alex, non dirgli niente che te lo detto ok? Io: Ma che sarà mai! E’ solo un nome! Zayn: Lo so bella, ma odia che lo sappiano in giro.. Io: Ma.. Debby: Se lui non vuole, non farlo, poi magari perdi la sua amicizia! * Nel frattempo arrivò * Harry: Allora, scusate il ritardo, stavo mangiando. Louis: Oh Harry, eccoti! Io: Scusa, ma non potevi venire a mangiare qui? Facevi compagnia a Niall no?! * Dissi indicando quest’ultimo * Harry: Ehm, no non potevo. Io: Oh, va bhe.. allora per oggi? Debby: Oggi cosa? Io: Mi sono dimenticata, io e Zayn avevamo deciso di andare tutti in spiaggia, Harry ha detto che va bene, Debby tu che dici? Debby: Per me va benissimo, non ho visto la mia spiaggia per tre mesi del cazzo, ora è d’ obbligo andarci! * La guardai male * Debby: Scusa, è la tua spiaggia.  Io: Appunto, voi che ne dite? Niall: C’è il bar? Io: Si! Liam: Per me va bene, per Niall pure perché c’è il bar.. Louis? Louis: Se venite tutti, io non posso dire di no. E poi ci si diverte giusto? Io: Ehi bello, è la mia spiaggia, tutti mi conoscono, ovvio che ci si diverte! Louis: Bene, allora dopo scuola, si va a casa e ci incontriamo alla spiaggia verso le tre? Io: Ehm, i miei oggi sono via, che ne dite di venire a mangiare da me? Zayn: Siiii a casa di Alex ci si diverte, c’è la piscina no? Io: Si, però se dopo andiamo in spiaggia! Louis; C’è la piscina, ci vediamo all’uscita. A dopo bella. * Disse salutandomi con un bacio sulla guancia, come fecero tutti sia con me, che con Debby *
Le ore di scuola finirono presto, volevamo andare in mensa, ma visto che dopo andavamo in spiaggia eravamo a casa mia. Debby salì in macchina con me, e i ragazzi nella loro. In pochi minuti eravamo a casa, ordinammo dei panini, poi, verso le 2 andai a mettermi il costume, e mi diressi alla sdraio a bordo piscina. Tutti i ragazzi si tuffarono in gruppo Debby compresa, dio, credo che con ‘sti ragazzi mi divertirò troppo. Verso le tre andammo in spiaggia, come previsto. Non c’era molta gente, erano quasi tutti a lavorare, andai al bar a salutare George, il mio capo, che appena mi vide, fece un salto da dietro il bancone per abbracciami, ormai questo posto era come una famiglia per me. Ritornai alla spiaggia, misi la crema solare. Me la stavo ancora spalmano quando arrivò Zayn e mi fece una foto. (http://weheartit.com/entry/45569877/via/AnotherFakSmile ) Dio, giuro che lo ammazzo.
Io: Zayn, cancellala ora! Zayn: Daii, quando poi mi manca la guardo no? Io: Va bene, ma non farla vedere a nessuno ok? Zayn: Perché? Io: Perché nelle foto a sorpresa vengo male! * Dissi mentre mi coricavo sulla mia tovaglia * Zayn: Nha.. in questa sei magnifica… guarda! * Disse mostrandomi la foto * Io: Si dai, è venuta bene!
Passammo tutta la giornata a ridere e scherzare, quei ragazzi erano a dir poco stupendi, non riesco a trovare aggettivo migliore,  non ho mai avuto degli amici così, forse è anche un po’ il mio carattere, ma loro mi riescono ad accettare, forse perché loro si sono accettati subito, anche se sono uno completamente diverso dall’altro. Prima di ritornare a casa, salutai tutti con un’ abbraccio, e un bacio sulla guancia. Quando arrivai ad Harry, mi guardo negli occhi, poi fu lui ad abbracciarmi, non me lo aspettavo. Quando sciolsi l’abbraccio, salii in punta dei piedi per dargli il bacio sulla guancia, ma lui mise le mie braccia intorno al suo collo, e le sue mani sui miei fianchi. Poi, mi avvicinò ancora a lui, e lentamente posò le sue labbra sulle mie, che stava facendo? Subito non ricambiai, poi però approfondii il bacio, e le nostre lingue iniziarono a rincorrersi, era magico, si, non mi era mai capitata una roba del genere. Dopo due minuti, mi staccai da lui.
Harry: Buona notte bellissima.. Io: N-notte H-harry.
Me ne tornai in macchina, portai a casa Debby, che salutai con un bacio sulla guancia. Me ne tornai a casa, come al solito ero sola. Ovviamente i miei sempre in giro per il mondo. Dio ma fanno gli avvocati, pure la notte se ne vanno? Va bhe.. mi feci una doccia veloce, e dopo aver messo l’intimo, mi addormentai con il pensiero delle labbra di Harry sulle mie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chey_Tommo_Style_