Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Malikkina    11/12/2012    0 recensioni
PROLOGO
Mi chiamo Mary, ho 17 anni e tra pochi giorni è il mio compleanno.
Mia madre è morta da quasi un anno e vivo con mio padre in Italia.
Passavo la maggior parte del mio tempo con le mie amiche o a fare shopping o a parlare di ragazzi e cose varie. Ultimamente le mie amiche venivano a casa mia molto più spesso per parlare della mia festa di compleanno. Avevo tantissime cose in mente, ma nessuno mi sembrava quella giusta!
Pensavo di fare una festa in casa con gli amici e fare un bagno in piscina, oppure andare alla piscina comunale, ma mi sembravano idee assurde! Bhè, era chiaro che non sapevo cosa fare. Allora decisi di lasciare perdere, avrei aspettato fino al giorno del mio compleanno e aspettarmi che le mie amiche mi facessero una sorpresa. Le amiche di cui ho parlato sono tre: Anne, Rosalie, e Caroline. Diciamo che sono le mie migliori amiche e non vorrei perderle per nessun motivo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 27 agosto e due giorni dopo sarebbe stato il mio compleanno. Ero un po' agitata, ma non capivo perchè.. Mio padre da qualche giorno stava sempre a letto, si alzava solo per mangiare o andare in bagno. Ero preoccupata per lui. Di solito parlavamo sempre e lui si interessava a me, ma non era più così ultimamente. 

IO: Papà che ti succede? E' da due giorni che stai a letto tutto il giorno! Non mi parli più e questo mi fa star male.
PAPA': Piccola non ti preoccupare! Io sto bene. Ma tu come mai non sei a scuola? 
IO: Ma papà.. è Agosto.. non cè scuola! Vedi? Stai male.
PAPA': Ahaha no l' ho fatto apposta!
IO: Sisi.. Dai vieni con me a guardare un po' di tv :) 
PAPA': okay, ma ci starò per 30 minuti, poi me ne tornerò a letto!
IO: Uffa peròò! 
Mio padre si limitò a sorridermi e a passarmi il telecomando.
Accesi la tv e mio padre volle guardare le solite gare di moto -.-"
Non capivo cosa ci trovava di bello! Bha.. 
Passata mezz'ora mio padre andò a letto e io chiamai Rosalie.. Rispose subito.
ROS: EI Mary che succede? 
IO: Ros ho un problema! 
ROS: Oddio.. dimmi tutto.
IO: Bhè, è da due giorni che mio padre si comporta in modo strano... ecco... non sembra più lui! 
ROS: Eee perchè? Cosa fa?
IO: Bhè.. tanto per iniziare sta sempre a letto. A pranzo mangia un piatto di minestra in bianco e per cena una semplice mela! Ho paura che gli stia succedendo qualcosa.
ROS: Si starà mettendo a dieta xD
IO: Ros, non sto scherzando.. è una cosa seria! 
ROS: Scusa, volevo tirarti un po su di morale!
IO: Va bhè, lasciamo stare, te ne parlerò un altra volta..
ROS: Sicura?? 
IO: Sisi tranquilla! A domani.
ROS: A domani.
Rosalie mi aveva fatto venire il nervoso. Non riusciva a capire che quello che le stavo diecendo era una cosa seria e questo mi faceva imbestialire.
Decisi di chiamare Anne.. lei mi capiva e non era come Rosalie che prendeva tutto sul ridere.
Le dissi le stesse cose che avevo detto poco prima a Rosalie e mi aiutò a tranquilizzarmi.
Si fece tardi e andai a dormire.
Il giorno dopo,quando mi svegliai, trovai un biglietto sul comodino!! 
Era un biglietto per andare a Londra! :D 
L'aereo sarebbe partito alle 4 di pomeriggio di quello stesso giorno. Mi sbrigai a fare le valigie! 
Mio padre entrò in camera..
PAPA': Allora?!!? Ti è piaciuto il regalo? 
IO: Papàààà sii grazie mille!
Gli saltai addosso e lo abbracciai.
PAPA' : Dai Mary, sono le 2.00 e devi ancora mangiare! Sbrigati che poi ti porto in aereo porto.
Mangiai in fretta e mio padre mi portò in aereo porto come mi aveva detto. Mancavano 10 minuti al volo.
IO: Ma papà.. sei sicuro di non aver bisogno di me? 
PAPA': Mary stai tranquilla. Neanche tua madre si preoccupava così tanto per me.
IO: Sicuro? Per qualsiasi cosa puoi chiamarmi, e io penderò il primo aereo per venire da te.
PAPA' : Tiho detto di stare tranquilla.
Se ne andò. Nel frattempo mi ricordai che non avevo detto nulla a Ros, Anne e Caro! 
Le chiamai... e tutte mi risposero nello stesso modo: COSAAAAA? 
Da un lato mi dispiaceva lasciare l'Italia, perchè avrei lasciato anche loro tre e mio padre, ma dall altro ero contenta di andare a Londra. Un posto bellissimo con tantissima nuova gente da conoscere.
Non ci pensai più di tanto e partii. 
Arrivai dopo qualche ora a Londra. Andai all Albergo e sistemai le mie cose! 
La sera stessa mi chiamò l'ospedale.
OS: Lei è Mary? La figlia di Bobby? 
IO: Si, perchè? che è successo?  è successo qualcosa a mio padre? 
OS: Si.. è ricoverato qui da noi! Mi dispiace.
IO: E' molto grave?
OS: SI, abbastanza! Non gli rimane molto tempo.
Quelle parole mi fecero ghiacciare il sangue! No.. non era possibile. Mio padre era malato, ne ero sicura. E in utto questo tempo mi aveva nascosto la sua malattia! 
Rimasi sveglia tutta la notte a pensare ai bei momenti passati con mio padre, e a pregare che lui non morisse! Aveva qualche speranza di farcela, mi avevano detto i dottori. 
La mattina uscii dall' albergo per andare a fare shopping! Stavo per uscire dal negozio.. quando qualcuno mi venne addosso.... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Malikkina