Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawrlovato    11/12/2012    0 recensioni
-E se fosse lui quello a soffrire?- la guardai torva.
-Ma si, Miley. Facciamolo innamorare. Di una ragazza che poi lo lascerebbe, spezzandogli il cuore!- fece una pausa.
-Il problema è trovare la ragazza giusta.- Ricominciò a camminare ed io la guardavo fare avanti e indietro. Finalmente finì di consumare la moquet celeste del mio pavimento e sentii il suo sguardo fisso su di me.
Aspetta.
Perché mi stava fissando?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER TEN.

La musica era a palla, Liam mi stava dicendo qualcosa, ma non riuscivo a sentirlo, così mi prese la mano e mi porto nella villa, da Harry. Emily era dietro di noi. 
 
<< Harry! >> gridò Liam, andandogli incontro e abbracciandolo.
<< Ei, dove sei stato per far tardi?! >> ricambiò l'abbraccio, felice di vederlo. 
Mi indicò, e Styles capì.
<< Uuuh, Miley! >> abbracciò anche me, poi si pietrificò. 
<< Emily >> disse lui.
<< Mmh, già.. >> ripetè lei in tono sottile.
<< Scusami >> bastò quella parola per far saltare Emily tra le sue braccia
<< Io non sono stato con quelle ragazze, come si dice in gir.. >> non fece in tempo a finire, poichè le labbra di Emily erano già attaccate alle sue.
Sbucarono fuori altri tre ragazzi, che salutarono Liam nello stesso modo in cui Harry l'aveva salutato poco prima. 
 
<< Miley, loro sono Zayn, Niall e Louis >> Liam me li presentò ed io strinsi la mano a tutti e tre.
Uscimmo e ci unimmo alla folla di gente che ballava.
 
***
 
<< Vieni con me >> Liam mi prese per mano, e mi portò in una stanzetta, probabilmente quella di Harry. Le pareti erano di un verde ormai troppo chiaro e dal soffito bianco si slanciava un grande lampadario. Al centro della stanza c'era un letto. Lui ci si sedette, e mi invitò a fare lo stesso.
____________

Però bastava la presenza di Liam a mandare in estasi Miley, e finchè era con lui, in qualunque posto si sarebbe sentita a casa. Liam la desiderava. Si mise a cavalcioni sopra di lei e iniziò a baciarla come aveva fatto in macchina. Miley si abbandonò a quel piacere, ricambiando il bacio appassionante quando lui arrivò alla bocca. 
____________
 
<< Se non vuoi, io ti aspetterò >> mi disse dolcemente staccandosi dalle mie labbra. Sussurrai un 'ti amo', e come risposta ricevetti un 'anch'io'continuai a baciarlo e gli sfilai la maglietta bianca. Toccai i suoi muscoli, perfetti. Lui sorrise, e cercò di togliermi delicatamente il vestito che avevo.
 
Non ero mai stata tanto felice in vita mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawrlovato