Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wallsofart    11/12/2012    3 recensioni
Louis guardava il soffitto bianco.
Bianco come il lenzuolo che lo avvolgeva.
Bianco come le pagine di un diario mai scritto. Quelle pagine che aspettavano di essere riempite con la gioia e la tristezza del loro padrone,per consolarlo facendolo sfogare con qualcosa che avrebbe tenuto nascosto,forse,a tutti.
Bianco come la vista della gente che critica. Perché quella gente era cieca.
Bianco come la notte che stava passando in quel momento.
Portò le sue mani sotto il suo capo e si morse il labbro,ripensando alla scena di prima vissuta fra lui ed Harry.
Avevano fatto l'amore e non sesso come lo definiscono in molti.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

People say we shouldn’t be together
We’re too young to know about forever
But I say, they don’t know

What they’re talk, talk, talking about (talk, talk, talking about)
Cause this love is only getting stronger
So I don’t wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you’re mine boy, Oh

 

Harry lo sapeva.
Sapeva che quel segreto era troppo grande per loro.
Sapeva che sarebbe stato difficile nasconderlo.
Sapeva che le fan che facevano caso ai dettagli se ne sarebbero accorte.
Si voltò verso il suo ragazzo,guardandolo per bene. I capelli pettinati in modo sbarazzino li donavano un aspetto da bambino,quel sorriso innocente e gli occhi azzurri lo rendevano ancora più bello.
«Louis?» lo richiamò piano.
Louis,poggiò sul tavolo il cellulare con cui pochi secondi fa cazzeggiava e guardò il volto affranto di Harry . Gli faceva male il cuore vederlo in quello stato «Dimmi» disse poggiando la sua mano sul tavolo,facendola scorrere verso il ricciolino per afferrare la sua.
Harry ritrasse la mano,portandola sulle gambe. Lo sguardo deluso di Louis era evidente «Lou,io non ce la faccio più così. Voglio dire a tutti che... » lasciò la frase in sospeso,abbassando il capo.
Perché doveva essere tutto così difficile?
Perché le persone dovevano giudicare e odiare senza motivo?
Louis,alla vista della sofferenza,della persona che amava,si alzò e si inginocchiò alla sua altezza,prendendo il mento fra le sue mani costringendolo a guardargli il volto.
«Harry,lo voglio anche io. Anche io voglio gridare al mondo che ti amo...» perché era questo quello che facevano. Si amavano e non con la testa,non con il corpo ma con il cuore.
Harry si avvicinò alle labbra del moro,lasciandoli un bacio a fior di labbra.
«Però non possiamo farlo adesso,vero?» chiese Harry sospirando,poggiando una mano sulla guancia destra di Louis.
Lou scosse il capo e si morse il labbro,dispiaciuto.
Il ricciolino si alzò e andò in camera sua,a pensare come sarebbe la sua vita se tutti sapessero di lui e Louis. Non avrebbero dovuto nascondersi,non avrebbero dovuto stringere e baciare,di fronte alle telecamere,le ragazze di cui non erano innamorati.

 

 

They don’t know about the things we do
They don’t know about the “I Love You’s”
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don’t know about the up all night
They don’t know I’ve waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don’t know about, they don’t know about us.

 

Louis guardava il soffitto bianco.
Bianco come il lenzuolo che lo avvolgeva.
Bianco come le pagine di un diario mai scritto. Quelle pagine che aspettavano di essere riempite con la gioia e la tristezza del loro padrone,per consolarlo facendolo sfogare con qualcosa che avrebbe tenuto nascosto,forse,a tutti.
Bianco come la vista della gente che critica. Perché quella gente era cieca.
Bianco come la notte che stava passando in quel momento.
Portò le sue mani sotto il suo capo e si morse il labbro,ripensando alla scena di prima vissuta fra lui ed Harry.
Avevano fatto l'amore e non sesso come lo definiscono in molti.
«Nemmeno tu riesci a dormire?» sussurrò Harry attirando l'attenzione del moro,che si voltò verso di lui.
Harry stava steso di fianco,coperto da un semplice lenzuolo e un sorriso beffardo sul viso.
Louis annuì e si avvicinò a lui.
«Sai che non potrò mai fare a meno di te,vero?» sussurrò guardando Harry dritto negli occhi.
Harry annuì lentamente.
«Sai che avevo aspettato tutta la mia vita per provare solo un decimo dell'amore che sto provando adesso nei tuoi confronti?» aggiunse Louis tirandosi a sedere,per guardare meglio quell'angelo che aveva davanti agli occhi.
Harry sembrava una statua scolpita da uno dei più rinomati scultori greci di un tempo,come Skopas,Prassitele o Lisippo.
I suoi morbidi ricci gli ricadevano delicatamente sulla fronte e sulle guance,incorniciando il suo volto fine e candido.
I suoi occhi verde smeraldo risaltavano con la luce della notte.
La sua bocca,rosea e sottile,era disegnata sempre da quelle sue adorabili fossette ai lati,risaltando di più le guance che sembravano pezzi di paradiso.
Louis scese con lo sguardo,per soffermarsi sul corpo del suo ragazzo.
Harry non aveva addominali incredibilmente scolpiti,ma il suo fisico era comunque perfetto. I muscoli erano accentuati al punto giusto.
«Allora perché non dirlo,Louis? Io non ce la faccio più così..» sussurrò Harry guardando Louis con aria sofferente.
Lui non ne poteva più.
Voleva stringere Louis di fronte a tutto il mondo.
Voleva baciarlo di fronte a tutto il mondo.
Lui non gli avrebbe detto ti amo senza dimostrarlo. Anzi,glielo avrebbe dimostrato con piccoli gesti,con piccoli sguardi,con piccoli sorrisi.
Glielo avrebbe dimostrato di fronte alle loro fan,a quelle fan che anche se sarebbero venute a conoscenza del loro amore, non li avrebbero abbandonati,ma continuerebbero a sostenerli e ad amarli magari più di prima.
Non gli avrebbe detto sei tutta la mia vita e poi sarebbe sparito. No,non l'avrebbe mai fatto. Glielo avrebbe dimostrato standogli accanto ogni secondo della sua vita.
Louis strinse gli occhi. La solita stretta allo stomaco. Doveva resistere,non poteva farsi vedere debole da Harry.
«Harry,lo dobbiamo fare per i ragazzi. Lo dobbiamo fare per i One Direction..» sussurrò lentamente Louis,per non far penetrare quelle parole nel cuore di Harry e farlo star male.
Come se potesse dare una fine a tutta quella sofferenza accumulata per due anni.
Harry poggiò la mano sinistra sul braccio di Louis e cominciò a risalire lentamente,sfiorando ogni lembo di pelle del suo ragazzo,fino ad arrivare alle labbra,che accarezzò con l'indice.
Si avvicinò impercettibilmente e con una dolcezza sovrumana lo strinse a se,poggiando le sue labbra,delicatamente,a quelle di Louis.
Si baciarono prima cautamente e poi con foga.
Louis scivolò sotto Harry,mentre si baciavano,si sfioravano.
Si assaporavano.
E finirono per rifare l'amore,con il cuore,con l'anima.
 

One touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It’s getting better, keeps getting better all the time girl

 

I ragazzi erano in sala prove,per registrate il video di Little things,il loro nuovo singolo.
Prima delle riprese,Zayn,si avvicinò ad Harry e poggiò una mano sulla sua spalla.
«Tutto okay?» chiese Malik all'amico,guardandolo dolcemente.
Harry scrollò le spalle e con la coda dell'occhio,senza farlo apposta,osservò Louis.
«Harry,sicuro che vada tutto bene?» chiese di nuovo Zayn sporgendosi verso il tavolo per prendere un caffè.
Il ricciolino si voltò a guardare l'amico «Zayn,niente va bene. Io voglio poter stringere Louis davanti a tutti. Voglio poter abbracciarlo davanti a tutti. Voglio poter baciarlo davanti a tutti. Voglio dimostrare che è mio, che i nostri cuori si appartengono» sussurrò il tutto lentamente e dolcemente,mentre si portava una mano sul cuore per far capire all'amico che lui a quell'amore ci aveva creduto dal primo tocco.
Ci aveva creduto dal primo sguardo,dal primo sorriso,dal primo bacio.
Ricorda ancora quella volta. Louis era con la sua ragazza,Hanna,rideva,scherzava,la baciava ed Harry stava sempre lì,ad osservarlo. Ad osservare l'amore della sua vita ridere e scherzare con la sua ragazza.
Quel giorno aveva deciso,era il momento per dirgli tutto.
Si avvicinò titubante a Lou e li sorrise timidamente,torturandosi le mani.
Faceva avanti e indietro per la stanza,non trovava le parole giuste. Non sapeva come spiegarglielo,eppure le emozioni stavano lì,non l'avevano abbandonato.
Così fece la prima cosa che li passò per la testa. Poggiò una mano sul fianco di Lou,con l'altra li accarezzò una guancia e lo baciò dolcemente,mettendoci tutte le emozioni che poteva esternare.
Facendogli capire che lo amava,lo amava dal primo momento.
«Harry,perché non lo dite? Perché non uscite allo scoperto? I One Direction non cadranno per questo. Le vere fan ci sosterranno sempre e comunque e,ascoltami, sarebbero più contente vedere te e Louis insieme invece che vedervi con delle ragazze» disse Zayn con mezzo sorriso in bocca.
Harry ringraziò l'amico,stringendolo in un abbraccio.
Il regista diede loro il via e andarono a sistemarsi ognuno al loro posto.
Iniziano a cantare,a muoversi e a fare tutto quello che il regista li suggeriva. D'un tratto,sentì la risata. La risata di Lou.
Si voltò a guardarlo e vide che era scoppiato a ridere e si accorse che ogni volta che Louis scoppiava a ridere,il suo cuore scoppiava d'amore e felicità.

 

They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know us

They don’t know what we do best
Is between me and you, our little secret
But I wanna tell ‘em, I wanna tell the world that you’re mine boy

 

Louis stava in salotto con Eleanor. Ridevano e scherzavan0 come una vera coppia ed Harry li guardava con lo sguardo truce e la fronte corrugata,picchiettando repentinamente il piede a terra.
A volte pensava che Eleanor non era una copertura,ma che Louis si fosse davvero innamorato di lei.
Ed eccolo lì,l'ennesimo abbraccio. Sbruffando si alzò dalla poltrona,dando un piccolo calcio al tavolino mentre tutti gli occhi si puntarono su di lui.
Prese il cappotto e,indossandolo,aprì la porta d'ingresso.
«Harry,dove stai andando?» urlò Liam sulla rampa di scale.
Harry lo liquidò con un gesto secco della mano e aggiunse un “non aspettatemi per cena” e uscì da quella casa con un grosso dolore sul cuore e gli occhi lucidi. A fare compagnia alla sua solitudine erano i suoi pensieri.
Si fece trascinare dai suoi piedi al mare.
Si tolse le scarpe,arrotolò i pantaloni e andò alla riva bagnandosi i piedi.
Quella sensazione era piacevole. Iniziò a girare su se stesso,ridendo,ridendo e ridendo.
Mentre le lacrime solcavano il suo viso lentamente. Non si sentiva abbastanza per Louis.
Lui non era
mai abbastanza per nessuno.
Si lasciò andare,con il sedere a terra. Non gli importava se si era bagnato,non gli importava più di niente.
I suoi singhiozzi cominciarono a farsi più forti,portò le mani di fronte al viso. Strinse gli occhi,li socchiuse,ma ormai era troppo tardi aveva il viso striato e singhiozzi.
Non sapeva nemmeno lui perché stesse piangendo o forse si.
La verità è che non si sentiva abbastanza.
«...You can’t go to bed,without a cup of tea» sentì la sua voce e si voltò lentamente,vedendo Louis con la chitarra in mano che intonava il suo pezzo di Little things «..and maybe that’s the reason,that you talk in your sleep and all those conversations are the secrets that i keep,though it makes no sense to me...» Harry si alzò,incredulo della visione di Louis che aveva il viso attraversato dalle lacrime.
«Ciao...» sussurrò Louis dolcemente,avvicinandosi ad Harry,si fermò a metà strada e intonando le note aggiunse “but you're perfect to me”.
Poggiò la chitarra sulla sabbia e poco dopo Harry,a grandi falcate,lo raggiunse baciandolo con passione.
«Ti amo..» sussurrò Louis sulle sue labbra,sorridendo.
«Grazie per il modo in cui mi fai sentire speciale..» gli disse Harry dandogli un piccolo bacio sul naso.
«Ho deciso,domani diremo tutto..non voglio perdere l'amore della mia vita» stavolta fu Louis a baciare Harry.

 

 

SPAZIO AUTRICE

Bo',io non la considero una OS,anzi,non mi piace per niente ma l'ho messa lo stesso.

Non ho niente da dire o commentare,stavolta lascio i commenti a voi.

Ho deciso di usare They don't know about us perché appunto mi sa troppo di Larry.

Non sono proprio una Larry shipper,però a volte noto degli sguardi che si scambiano...comunque,devo andare :)

Twitter: _zaynswife

Grazie a chi perderà tempo a leggere questa schifezza ❤

Ps. La volevo trasformare in una long,che ne dite?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wallsofart