Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    11/12/2012    4 recensioni
Il quel momento mi sentivo di nuovo quella dodicenne innamorata del più figo dell'accademia, di quello con le potenzialità più elevate, quello che faceva cadere ai suoi piedi tutte le fanciulle di Konoha.
Ma non ero più una semplice ragazzina alle prime armi, ero maturata.
[SasuSaku]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mistakes


“Sei hai amato, era amore, non è mai un errore.”
 
Raf - Non è mai un errore.
 
 
 
 
 
E quando i miei occhi si sfiorarono con quelli neri pece di Sasuke, cominciai a singhiozzare. Mi sentivo così strana, quasi come se il cuore tremasse, quasi come se esso avesse smesso di battere. Eppure in quello sguardo non vedevo nulla di malvagio. Il quel momento mi sentivo di nuovo quella dodicenne innamorata del più figo dell'accademia, di quello con le potenzialità più elevate, quello che faceva cadere ai suoi piedi tutte le fanciulle di Konoha. Ma non ero più una semplice ragazzina alle prime armi, ero maturata. Dopo un suo sorriso strafottente caddi in ginocchio, cercando di non urlare dal dolore. Avevo ceduto, le gambe avevano cominciato a bruciare, così come gli occhi che avevano acquisito un colorito rosso, così come il mio cuore, che si era spezzato in due parti.
Ma non feci altro, perché ora il suo sguardo riservava pietà.
Pietà per quella ragazzina inutile.
Pietà per quella noiosa e insopportabile compagna di Team.
Pietà per la donna più importante della sua vita.
Pietà per l'unica donna che l'avesse davvero amato.
Colsi dopo un po' il vero significato del successivo gesto. Mi tese la mano, quella che anni prima solo io avrei voluto sfiorare. Quella mano che anni prima mi avrebbe porso con piacere, non con uno sguardo pieno di compassione.
Non ci pensai due volte: l'afferrai lentamente. Mi aiutò ad alzarmi, guardandomi serio negli occhi. Mi sentivo così tranquilla, e quello sguardo era così affabile.
Se quello che sentivo per Sasuke non era amore, allora cos'era?
Se si ama ed è amore, non è mai un errore.
Non importava che fosse un traditore o che tempo prima avesse cercato di uccidermi. In quell'istante capii dove volesse arrivare.
Poi mi sentii debole, mentre gli occhi mi si chiudevano.
Almeno, in paradiso, avrei potuto vantarmi di esser morta con davanti l'amore della mia vita, così come esser finita grazie a quest'ultimo. Morte meno dolorosa non esisteva.
 
 
 
 




L'ho riscritta così tante volte, ma alla fine mi sono decisa.
Non è proprio specifico il posto in cui si trovano i ragazzi, anzi, non l'ho proprio descritto, ma questa volta ho fatto in modo che i pensieri di Sakura fossero il piano principale. E' una SasuSaku particolare, triste, sentimentale e assolutamente drammatica. Il titolo 'Errori' forse non c'entra molto, ma nel contesto francamente è molto adatto. La canzone di Raf è una delle mie preferite, la frase presa dalla canzone mi ricorda così tanto Sasuke e Sakura, non potevo non utilizzarla. Spero che vi piaccia. ^^
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha