Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaietta Styles    11/12/2012    1 recensioni
Salve a tutti, io mi chiamo Destiny e questa è la mia storia. Spero vi piaccia. Un bacione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com'è bello svegliarsi accompagnata dal cinguettio degli uccellini, dai caldi raggi del sole che filtrano dalla finestra e ti scaldano il corpo. E' si, questo è il mio modo preferito per svegliarmi. Mi rigirai credendo di trovarmi nel mio letto, e....BUM! Caddi giù dal divano.  Distesa sul bellissimo tappeto rosso che occupava gran parte della sala, mi strofinai gli occhi e mi poggiai una mano sulla testa per far passar il dolore. Quando ebbi appreso di non trovarmi in camera mia ma nel bel mezzo della sala, mi appoggiai con una mano su un piccolo tavolo vicino al divano per rialzarmi. Notai Niall che dormiva pacificamente sul divano. A si, ora ricordavo, la sera mi ero addormentata con Niall, mentre guardavamo un film. Ero ancora vestita, a quanto pare, la sera precedente non mi era passato per la testa di mettermi il pigiama. Poi però, ricordai che alle 10:00 sarei dovuta essere all'aereoporto per accogliere Lisa. Andai verso la cucina, aprìì il frigo e presi un succo. Dopo averlo bevuto velocemente, filai di corsa in camera mia per scegliere ciò che indossare. Misi un paio di jeans chiari leggermente strappati sulla coscia destra, una t-shirt che diventava sempre più larga mano a mano che scendeva con una stampa che raffigurava un fiocco e le mie converse bianche. Lasciai i capelli mossi cadermi sulla spalla e mi diedi un tocco di femminilità con una spruzzata di profumo al muschio bianco. Uscìì dal bagno e scesi al piano inferiore per recuperare il cellulare che avevo dimenticato in salotto. Lo afferrai e mandai un sms ad Harry che mi avrebbe accompagnata all'aereoporto. Tra circa 10 minuti sarebbe arrivato. Nel frattempo preparai le frittelle con cui Niall avrebbe fatto colazione, la sua preferita. Appena pronte da gustare le lasciai sul tavolo coperte da un fazzoletto così che mantenessero ancora un po' il calore e quando Niall si sarebbe svegliato le avrebbe trovate sempre tiepide, infine presi la borsa e mi sedetti sulla panchina davanti casa per aspettare Harry. Non vedevo l'ora di riabbracciare Lisa. Era dall'infanzia che non la rivedevo e mi mancava tantissimo. Nell'attesa di quell'inglese riccioluto che sembrava felice di farmi aspettare, giocai un po' ad uno stupido giochino che avevo scaricato sull' iPod. Fui distratta dal clacson di una fiammeggiante ferrari rossa. Eccolo,  occhi d'angelo era arrivato a prendermi. Caspita, direi proprio che ha gusto nel scegliere le auto. Scese e, come un gentiluomo mi aprì la portiera.
"Grazie Hazza!"
"Figurati!"

 

 


Dopo circa una ventina di minuti, finalmente giungemmo all'aereoporto di Gatwick. Tutta presa dall'emozione di rivedere la mia cara amica, scesi dall'auto. 
"Allora? Sei felice che finalmente rivedrai Lisa?"
"Come non potrei esserlo, è una ragazza meravigliosa. E' dolce, simpatica e sa sempre come tirarti su il morale. Fin da bambina mi sono sempre trovata bene in sua compagnia, chissà come sarà diventata bella!?!"
Entrammo e ci inviammo subito nell'area dove le persone potevano aspettare il ritorno degli amici.
"Che palleeee, alle 10:00 Lisa doveva essere qui, invece guarda Harry, sono già le 11:00" "Destiny, stai calma, lo so, si vede ad occhio nudo che non stai più nella pelle di rivederla ma vedrai, tra pochi istanti sarà qui e la potrai stringere tra le tue braccia"
Poco dopo, una ragazza bellissima varcò la porta per il check-out. Aveva lunghi capelli color miele, due occhioni che variavano da un verde più intenso a un verde più chiaro.
"Ehmmmm, scusate, conosciete per caso una ragazza di nome Destiny?? " Ci chiese la ragazza.
"Cosa?? Lisa?? Sono iooo!"
"Destiny??? Non ci credo! Non ci credo!"
Ci scambiammo un abbraccio caloroso, uno degli abbracci più affettuosi che avessi scambiato con qualcuno.
Ma sei diventata bellissima Lisa??"
"Parla proprio quel....lui, lui è il ragazzo di cui mi avevi parlato al telefono?"
Io:" Si, è lui!"Io: "Senti Lisa, se magari tu volessi muoverti, così andiamo a casa mia per conoscere anche gli altri ragazzi??" 
Lisa:"Siii, ti prego, andiamo, andiamo così mi fai conoscere gli altri!!!" 
Ci avvicinammo all'auto e aiutai Lisa a caricare i bagagli. Tra poco nemmeno si chiudeva la bauliera, da quante valige avevamo messo a bordo della vettura. Nel tragitto aereoporto-casa mia chiacchierammo un po' del più o del meno. Lisa assillava Harry chiedendogli ogni 10 secondi tra quanto saremmo arrivati. Quando ci si mette è davvero una testa dura. Era agitatissima, non vedeva l'ora di vedere i ragazzi. Finalmente, giunti a casa Lisa scese dall'auto e corse verso la porta di casa mia. La aprì di colpo ed esclamò: " Ehy, ma i ragazzi?" 
"Lisa datti una calmata, dammi il tempo di entrare e chiamiamo i ragazzi ok?" Di fretta e furia, presi il telefono e se c'avessi messo ancora 10 minuti a chiamare i ragazzi, Lisa mi avrebbe uccisa.
Louis: "Pronto?" 
"Lou? Sono Destiny, Lisa, la mia amica di cui vi avevo parlato è arrivata! Tu e gli altri ne avreste voglia di raggiungerci?" Mentre parlavo al telefono con Lou notavo Lisa che annuiva con la testa mentre sfoderava uno dei suoi sorrisi a 32 denti. Era meravigliosa quando sorrideva. E quando non lo era?! Presto i ragazzi ci avrebbero raggiunte e Lisa li avrebbe coccolati per bene. Non sapevano ciò che li aspettava. Così, quando furono arrivati, passarono l'intero pomeriggio tra le braccia di Lisa, fece subito amicizia con loro. Ahahahahha, era una scenetta molto simpatica quando Zayn cercava si scappare e lei lo afferrava per un braccio e lo faceva cadere sul divano. Insomma, quel bellissimo pomeriggio passò in fretta.......

Scese la sera.....
Io:"Allora ragazzi, che ne dite di rimanere a cena?"
Tutti:" Si!!!!!!!!"
Niall:" Si, però svelti a fare da cena, sto avendo già i crampi allo stomaco, ho una fame che muoio!!!!
Io:" sempre il solito èè?!"
Io:"chi mi aiuta a cucinare?"
Harry:" Io!"
Io e Harry andammo in cucina e studiammo un po' cosa cucinare. Mentre la cena era al fuoco....
Harry:" Senti...?!"
Io:" dimmi Hazza?!"
Harry:" E' da un po' che voglio dirtelo, però non ho mai avuto l'occasione!"
Io:" Forza, sbrigatiiii!"
Harry:" OK!....Ecco....tu.....mi piaci!"
Io:" Si, Harry! Non un'altra barzelletta!" Harry:" No, sono serio! Subito dal primo istante, primo secondo, primo giorno, mi sono innamorata! Non sei una che crede all'amore a prima vista vero?"
Io:" Dipende, da te, non me lo sarei aspettato!...ecco...comunque...mi piaci anche tu!" Harry si avvicinò a me e mi prese i fianchi e......stava per baciarmi, ma, siccome eravamo davanti ai fornelli, per sbaglio mise la mano sul fuoco....
Harry:" Aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che maleee!!!"
Io:" Che succede?? O mamma, vieni, metti la mano sotto l'acqua fredda, allevia il dolore". Si, come si dice, l'amore fa male e Harry ne ebbe le prove. Per quell'inconveniente la cena si abbrostolì, diventò come carbone, non era più commestibile. Così io andai in sala da pranzo.... Io:" Ehmmmm, la cena........l'abbiamo abbrostolita per sbaglio!"
Niall:" Okkey, capito, chiamo Nando's e mi faccio portare 7 pizze!"
Io:" Niallino, ti adoro quando capisci al volo! Pizza per tuttiii!" Così in qualche modo, mangiammo anche quella sera, devo ammettere, Nando's fa delle pizze veramente fantastiche. Durante la sera, mi accorsi di qualcosa di molto sdolcinato. Da come lo guardava, Lisa si era innamorata di Niall. Infatti era così, in più mi sembrava che anche a lui non dispiacesse tanto. Quando arrivò il momento di salutare i ragazzi.......
Harry:" Vorrei finire quello che ho iniziato prima...."
Così mi prese tra le sue braccia e mi baciò delicatamente. Era il bacio più romantico e più bello che avessi mai ricevuto. Quello che sognavo da sempre.
Io:" Grazie Harry, ti amo!"
Harry:" Anche io!"
Ci salutammo. 


POV NIALL
Ad essere sincero Lisa mi aveva colpito molto, così quando stava per tornarsene a casa, dai suoi zii....
Io:" Senti Lisa......ti va se qualche volta ci rivediamo? Magari andiamo a fare lunghe passeggiate insieme?
Lisa:" Molto, moooolto volentieri! Tieni questo è il mio numero *suo numero*
Io:" Grazie, questo è il mio *numero di Niall* ...allora,  a presto!
Ci scambiammo un bacio sulla guancia..

POV DESTINY 

Quando furono andati tutti via, mi preparai per andare a dormire. Ero molto stanca dopo questa lunga giornata. Niall, in pochissimi minuti si era già addormentato e....poco dopo lo seguìì anche io......

***************************************************************************************

Ciauuuuuuuuuuu, questo è il mio 5 capitolo, credo sia il capitolo scritto meglio. Comunque grazie per aver recensito ai precedenti e fatemi sapere qualcosa anche su questo. Ringrazio anche per alcuni consigli che mi sono stati dati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaietta Styles