Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmiWrite    11/12/2012    2 recensioni
Ciao, sono Ivana, ho 15 e questa e' la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Ivana e ho 15. Posso definirmi una ragazza simpatica e solare... almeno credo.
Sono alta a snella, capelli biondo cenere e occhi marroni.
Mi piace molto recitare, mi dicono anche che sono molto brava ma mia madre dice che ho una bella voce e vorrebbe che facessi un corso di canto, beh, ammetto che mi piacerebbe cantare perche', non per vantarmi, ma mi piace la mia voce. Beh, vorrei raccontarvi la mia storia.
Mi sono trasferita da poco a casa di mia zia Anne insieme a mio 'cugino' Harry. Che poi, Harry non e' un mio cugino, ma visto che mamma e papa' erano i migliori amici dei suoi genitori e quind siamo cresciui insieme e considero Anne come una zia.
Il motivo per cui mi sono trasferita e' stata la morte di mio padre, in quei giorni vedevo mia madre sempre molto triste e volevo lasciarle un po' di spazio per riflettere e per fargli fare nuove conoscenze. 

Mi racconto' che andavano nella stessa scuola al liceo, lei faceva il terzo anno e mio padre il quinto. Diceva che lei si era  presa una cotta per lui, ma mio padre non la notava neanche. Un giorno lei si presento' sotto casa di Antonio(mio padre) e inizio' ad urlargli 'Ti amo'. Lui scese e le sussurro' all'orecchio 'Sai anche io, ma non avevo il coraggio di dirtelo..'.
Si amavano, ma un brutto cancro fece spezzare il loro amore.

A spezzare questo momento di tristezza fu' Harry con la sua voce squillante che annunciava ad Anne il mio arrivo. Si precipito' verso la porta e ad abbracciarmi. In quel momento sentii il calore del suo corpo entrare nel mio e la sua pelle sfiorava la mia. Quel delicato momento lo interruppe la mamma che corse subito ad abbracciarmi quasi in punto da scoppiare a piangere dalla perdita del suo migliore amico, insomma, lo considerava come un fratello a mio padre.
Anne si chiuse la porta alle spalle e mi fece accomodare in casa. Mi mostro' dove avrei dormito, ovviamente con Harry. Aveva un letto a castello, avevo gia' detto ad Harry che avrei dormito sotto perche' avevo MOLTA paura delle altezze. Harry si mise a ridere talmente tanto a questa proposta che scoppiai a ridere anche io come una matta. 
Sbuco' Anne che ci porto' il te' con i biscotti al cioccolato, i miei preferiti! 

Si fece sera e ci riunimmo intorno al tavolo. Anne cucino' il pollo arrosto e invito' anche Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Mangiammo e poi io andai a dormire, ero stanca per via del viaggio.
*Si spalanco' la porta per colpa del forte vento che c'era quella sera. La tromba d'aria sfioro' il legno della capanna che mi costrui' mio padre. Lui era li' fuori, la tromba d'aria se lo porto' con se' nell'aldila' insieme alle anime. Un freddo gelido attraverso' la stanza, lui era li', su letto di morte, con gli occhi chiusi. Vedevo mia madre piangere in silenzio nell'angolo, mentre io osservavo il silenzio nella stanza. Un'altra folata di vento ridusse in polvere il corpo di mio padre trascinandolo via con se e sfiorare le onde del mare...*
Mi svegliai di colpo, ero tutta sudata. Guardai l'orologio, erano le appena le sette di mattina. Guardai Harry che dormiva rannicchiato tra le coperte come una bambino, sorrisi. Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia. Aveva le guance morbide e calde, come quelle di un neonato.
Scesi le scale e mi preparai un bel caffe' caldo. Mi accorsi della presenza di Anne sulla soglia della porta e mi avvicinai a darle il buongiorno. Lei sorise e mi porse un biglietto:'Concorso di canto. Chi vincera' potra' partecipare ad un provino per una casa discografica'.
Io sorrisi e le presi delicatamente il biglietto tra le mani e lo leggei.
Quel pomeriggio sarebbero state accettate le ultime iscrizioni.

Quel pomeriggio andai li'. C'era una fila lunghissima, io infatti ero la 142° persona in fila, se nonche' anche l'ultima. Mi guardai attorno e notai un ragazzo con un ciuffo altissimo. Lui si giro', era bellissimo...




Bene, questa č la seconda volta che scrivo una FF, ma la prima e' fallita. Quindi, e' la prima volta lol.
Sara' pure corta ma e' da due ore che ci sto sopra. RECENSITE RECENSITE RECENSITE YEEEE(?)
La protagnista non sono io ma bensi una mia amica.
Se mi volete seguire su twittah sono->@DirectionerEmi
Se volete il follow back, scrivete sul mio profilo FF cosi' vi riconoscero' e ricambiero'.

P.s. eventuali errori sono causati dalla mia pigrizia nel non rileggere cc':
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmiWrite