Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Sirapet    11/12/2012    1 recensioni
Basille, 1999:cittadina americana in Nevada, famosa per le sue terme. Scomparsa dalla cartina.
Evelie, 2006:cittadina americana in California, famosa per il suo cioccolato. Scomparsa dalla cartina.
Harrington, 2010:cittadina americana in Virginia, famosa per i suoi capi d'abbigliamento ricchi e bizzarri. Scomparsa dalla cartina.
Sutton Hoe,2012. E' un paese nel Connecticut, non molto conosciuto, ma se lo fosse, sarebbe per la sa tranquillità. Tranquillità spezzata all'arrivo del nuovo professore di Storia. Infatti, dopo questo avvenimento, cominciano a sparire persone, ma è come se nessuno sembra farci caso.
Solo una ragazza, Scarlett Arrowsmith, cercherà di scoprire chi, o cosa, si cela dietro queste scomparse, scoprendo cose che mai avrebbe mai immaginato.
Si, come introduzione fa veramente pena (da sottolineare quest'ultima parola), ma, magari, se date una sbirciatina, potrebbe interessarvi...si, il prologo è cortissimo, ma vi prometto che i capitoli non lo saranno affatto!
Sirapet.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klaus stava scappando, tentando di andare il più velocemente possibile. Il vento gli sferzava il viso, ed era talmente gelido che sembravano mille aghi che si andavano a conficcare nella sua pelle. La notte era buia, senza stelle, la luna coperta dalle nuvole: solo le fioche luci dei lampioni illuminavano la strada deserta davanti a sé.
Era rimasto l'unico, del suo paese.
Li aveva uccisi tutti.
Mancava solo lui.
Sapeva che non aveva molte speranze. L'unica, era quella di raggiungere la sua macchina prima di lui. Quando la vide, in lontananza, davanti al parco abbandonato, si rallegrò un po', e aumentò la velocità. Finalmente la raggiunse e si appoggiò un attimo contro di essa, il fiato corto, la milza che gli doleva, dimenticandosi di essere inseguito. Poi, un rumore, uno scricchiolio leggero lo destò.
In fretta, prese le chiavi tentando, per tre volte, di infilarle nella fessura. Quando ci riuscì, entrò dentro il veicolo, chiudendo subito la sicura e mettendo in moto.
Forse era salvo. Forse, non tutto era perduto. Forse, sarebbe riuscito a salvarsi.
Forse.
Se la macchina fosse partita.
Cosa che non accadde.
Non in tempo.
Klaus tentò più volte di accendere il motore, ma nulla. Imprecò, bestemmiò, disse di tutto, come se questo potesse far partire la macchina. Poi, qualcosa picchiettò sul finestrino. Per un attimo, gli si fermò il cuore.
Poco dopo, gli si fermò per sempre.
L'unica cosa che vide fu una mano che apriva lo sportello e lo portava fuori dalla macchina.
Poi, nulla.
E così, anche l'ultimo cittadino di Harrington, era scomparso..nel nulla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sirapet