Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    11/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt era depresso, non era molto ottimista per la sua audizione.

Bé non era andato male, anzi nelle sue condizioni era andato abbastanza bene, ma non era abbastanza.

Stava per mettersi a leggere Orgoglio e pregiudizio quando.

Basta depressione, preparati, fatti bello e andiamo a fare shopping. I miei papà mi hanno dato ok per la carta di credito per festeggiare l'audizione, andiamo divertiamoci.” disse Rachel saltellando.

Davvero?” disse il ragazzo entusiasta “Allora andiamo che stiamo aspettando.” disse il soprano.

I tre si prepararono e andarono di corsa in giro a fare shopping.

New York era il centro della moda, ed entrare in quei negozi era come entrare in un pese fatato, fatto di tacchi, gonne, camici e cravatte.

Saltavano da un negozio all'altro come se fossero trottole impazzite, uscirono con una marea di buste, così decisero di prendere un taxi per tornare a casa.

Ma prima per finire una bellissima giornata passarono dalla caffetteria di Kurt per un caffè e un dolce.

Entrando non trovarono nessuno così le colleghe di Kurt dopo aver preparato i caffè si unirono a i tre ed iniziarono a chiacchierare.

Com'è andata l'audizione?” chiese Miriam.

Lasciamo stare, voglio sfogare i miei dispiaceri nel caffè.” disse il ragazzo.

Lo so che sospetti di Anderson, lo farei anch'io al tuo posto, ma non è così male, è davvero simpatico e carino.” disse Rachel.

Lo conosciamo?” chiese Annie.

Si, che lo conosciamo è il figlio di papà che mi ha aggredito.” disse Kurt.

Ah! Ecco, sai quando è ritornato, è stato molto gentile. Forse quel giorno era nervoso.” rispose Annie.

Si, come no... Fatemi capire avete aperto il suo fan club in mia insaputa? E' solo uno stronzo e basta. Spero di non averci a che fare.”

Kurt, dai... prova a parlarci, magari non è così male. Davvero.” disse Mercedes.

Nick e Jeff l'amano, mi hanno detto che è un ragazzo unico, perché non provi a parlarci... magari....” continuò l'amica

Ma lo sguardo di Kurt diceva cambiamo argomento.

Iniziarono a parlare dei loro acquisti, dei musical e delle uscite al cinema.

Erano coinvolti nella conversazione finché a Miriam non gli suonò il cellulare.

Eccolo” disse la ragazza entusiasta.

Che cosa hai ricevuto?”

Il mio oroscopo”

E tu ci credi?” disse Kurt scettico.

Si, l'ho fatto per caso ed successo quello che ha detto, da quel momento l'ho sempre fatto.” disse la ragazza.

Da quanto tempo lo fai?” chiese Mercedes.

Da un mese.”

Ce lo fai anche a noi?” chiese Rachel supplichevole.

Va bene, che segno siete?” chiese Miriam.

Io ariete, Mercedes bilancia e Kurt gemelli.”

Allora.. vediamo... fatto, ora dobbiamo aspettare.”

 

Dopo pochi minuti arrivarono i risultati.

 

Ariete: Spese folli in questo periodo, attenti a non esagerare.

Rachel rimase perplessa, aveva speso una piccola fortuna, come l'avrebbe detto ai suoi genitori.

 

Bilancia:Vi succederà qualcosa di bello, aspettate l'evento con impazienza.

Mercedes era felicissima, chissà che succederà.

 

Gemelli: Il vostro ragazzo vi parlerà d'amore.

Kurt iniziò a ridere.

 

Che succede?”

Ecco il bidone, sono singole perenne e non ho nessuno che mi corteggia, non ho nemmeno un cane, quindi il mio è S B A G L I A T O.”

Non essere pessimista, magari qualcuno potrebbe..” disse Cedes all'amico.

Te lo dico io quanti: NESSUNO...” disse il ragazzo.

 

 

Quella sera andò a parlare con il suo wabler era felice, in fondo era stata una bella giornata.

 

21:09 Ciao, com'è andata?

 

21:14 Il risveglio è stato pessimo, ma poi mi hanno portato a fare shopping e mi sono rilassato. E' proprio vero fare spese ti passa la depressione.

 

21:18 e ti svuota le tasche ehehhe.. poi?

 

21:23 E' successo una cosa davvero stupida..

 

21:39 Che cosa?? Daiii sono curioso

 

21:45 se proprio lo vuoi sapere una mia collega mi ha fatto l'oroscopo.

Non solo a me ma anche alle altre, ci ha detto che ci azzecca sempre, ma il mio è sbagliato.

 

21:50 Che ti ha detto?

 

21:53 Che il mio ragazzo mi parlerà d'amore. Che sciocchezza non trovi eheheh =)

 

22:00 Davvero?

 

22:02 Si davvero

 

All'improvviso Blaine era diventato serio forse era il segnale, si doveva buttare.

 

22:20 Che hai? Sei così strano stasera, è successo qualcosa? Perché non mi rispondi?

 

22:23 No niente, tu non sei fidanzato, o comunque innamorato?

 

22:26 No nessuno delle due, perché? E tu? Sei innamorato?

 

22:32 Si, lo sono.

Io credo di essermi innamorato, ma ho paura di dichiararmi e se lui non mi corrisponde? Se non provasse lo stesso per me, che cosa dovrei fare secondo te?

 

22:36 Credo che dovresti dirglielo, se lo ami non dovresti sprecare questa possibilità.

Vai da lui renditi ridicolo ma non perdere tempo. Non vorrei che alla fine te ne pentissi di non averlo fatto.

 

22:40 Sei sicuro? Faccio bene a dichiararmi?

 

22:43 Si, stacca e corri da lui, dirglielo e poi domani mi racconti tutto. Va bene? Allora ciao ^^

 

22:47 E se fossi tu? Io sono innamorato di te.

 

22:50 Cosa? Non scherzare.

 

22:55 Non sto scherzando io ti amo. Lo so che è assurdo, che non ci conosciamo, e non ci siamo mai visti, ma tu sei la mia anima gemella, il mio pezzo mancante.

Non faccio altro che pensare a te tutto il giorno. Sto bene solo davanti al pc a parlare con te. Io ti amo, ti prego pensaci. Io stacco ti lascio un po' di tempo per pensare. Ti prego il mio cuore è nelle tue mani.

A presto.

 

Blaine staccò, ormai il dado era tratto, ora doveva solo aspettare la decisione di quel ragazzo. Decise di andare a letto nella speranza di addormentarsi.

 

 

Kurt era diventato rosso, era davanti allo schermo paralizzato.

L'oroscopo aveva ragione, un ragazzo gli aveva parlato d'amore e si era dichiarato e non uno a caso ma il suo usignolo.

Urlò il nome delle ragazze che corsero di corsa nella sua camera.

Kurt che succede?” disse Mercedes appena entrata.

Leggete la conversazione.”riuscì solo a dire.

Le ragazze lessero e dalla contentezza gli saltarono a dosso...

Ti ama, ti ama.....” dissero l'amiche al settimo cielo

E tu? Lo ami questo evidente. Ma perché hai quella faccia sembra che stai per vomitare.” disse Rachel.

Io... non lo so...”

Sei innamorato di lui, qual'è il problema?”

Io non lo so, sono confuso.”

Ti ha detto di prendere del tempo ti prego Kurt rifletterci.” disse le ragazze, lasciandolo solo.

Lui si mise a letto, ma non riusciva a dormire le parole dell'usignolo non glielo permettevano.

 

 

N/A:

Ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono....

Spero che vi piaccia il capitolo e mi farete sapere che ne pensate ci tengo davvero a questo capitolo. Al prossimo capitolo. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan