Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    12/12/2012    4 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER EIGHT.



CHER POV.

Lo sconosciuto (ancora per poco LOL) continua a baciarmi il collo, risalendo verso la mascella e poi scendendo nuovamente.
Sono in ecstasy, non ho la capacità di parlare ne tantomeno di accendere la luce per capire chi potesse essere.
Ad un tratto una sua mano finisce sotto la mia maglietta e la alza leggermente iniziando ad accarezzarmi il ventre e salendo un po' più su fino al ferretto del reggiseno.
Quando il tizio si alza posso sentire il suo respiro sulle mie labbra sempre più vicino.
All'improvviso sento la voce di Christian chiamarmi per il corridoio.
Wait... Se Chris mi sta chiamando e RY è troppo impegnato con il film, a meno che mia sorella e Tay non siano ...beh... Lesbiche, qui ci dovesse essere...BIEBER!
Mi sporsi per cercare l'interruttore della luce e una volta accesa ho la conferma del mio ragionamento fatto precedentemente...
Quel cazzone mi guarda con un sorriso misto tra io soddisfatto e il malizioso.
"Si può sapere cosa ti è saltato in mente? Sei fidanzato! Io sono fidanzata! Ti rendi conto che se ci avessero scoperto.."
"Shh..." Dice mettendo un dito davanti alle mie labbra " ...parli troppo!".

Si avvicina e mi scrocca un bacio sul naso prima di scomparire dietro la porta.
Appoggio la mia schiena alla porta e scivolo per terra portando la testa tra le mani ,sulle ginocchia.
Non posso credere che mi sono lasciata baciare... Toccare!
Se solo avessi saputo che era lui!
'Ma sta zitta Cher... Sapevi benissimo che era lui! È ti è piaciuto!'
Non è vero... Sta zitta! Mi fai solamente confondere le idee...
'Dico solamente la verità!'
Certo... Dici che mi è piaciuto baciare quel puttaniere del cavolo!
'...forse perché è la verità?'
"BASTA!" Sbotto ad alta voce.
Bene CHER... Adesso parli anche da sola! Quel montato mi sta facendo diventare pazza!

Abbiamo finito adesso di vedere io film e a quando sono tornata qui in sala non faccio altro che scambiarmi sguardi con bieber!
Tay e Ry si alzano e dopo aver salutato tutti se ne vanno.
Rimaniamo solo io Chris Chan e io coglione.
Decidiamo di ordinare una pizza.

Appena finita la cena Chris saluta tutti e mi porta fuori al cortile.
"Chris fa freddo... Perché mi hai portato qui?"
"Volevo salutarti come si deve e... Volevo mostrare a bieber che sei realmente la mia ragazza!"
Finisce la frase indicando la finestra dietro la quale si vede una figura maschile spiarci.
"Oh... Se è così allora, cosa aspetti?"
Non se lo fece ripetere due volte che subito si fiondó sulle mie labbra.
Non so bene che sensazione riesce a farmi provare Chris con un bacio, ma giuro che non mi sono mai sentita meglio.
Ci stacchiamo per riprendere aria e appoggio la mia fronte contro la sua facendo sfiorare i nostri nasi e sussurandogli un 'buonanotte!'


 
JUSTIN POV.

"Cucciolotto io vado a farmi la doccia.. Te..."
"Ti raggiungo dopo in camera!"
Dico facendo un occhiolino.
In realtà non vedevo l'ora che se ne andasse per poter spiare la coppietta in atteggiamenti amorosi (?)
Bene... Parlano,parlano,parlano e ancora pa...
Aspetta... Si stanno avvicinando!
Quando si stanno per baciare decido di andarmene sentendomi triste... Si, Trieste per il fatto che portarmela al letto sarà più difficile... Non che io provi qualcosa per Cher, sia chiaro!

Sono sotto le coperte con Chan appiccicata completamente nuda.
Abbiamo appena scopato.
Dovrò rimanere a casa sua per due settimane, il tempo in cui suo padre è in viaggio per lavoro.
Mentre lei è già nel mondo dei sogni da un pezzo,io non riesco a prendere sonno.
Penso e ripenso a Cher... Cosa diavolo mi ha fatto quella ragazza?
Siccome ho la gola secca , dopo aver infilato i miei boxer, di scendere a prendere un bicchiere d'acqua e... Perché non fare anche una vista a Cher?
Dopo aver bevuto, mi dirigo verso la camera di Cher, che sorprendentemente trovo vuota O.O
Cominciò a cercarla, quando sento un musica provenire dall'ultima stanza del corridoio.
Ancora in boxer decido di affacciarmi.
Trovo Cher che suona il piano mentre inizia a cantare una canzone a me sconosciuta.

" ...And you throw your head back laughing like a little kid...
I think it’s strange that you think I’m funny ’cause he never did...
I’ve been spending the last 8 months thinking all love ever does
Is break ...and burn ...and end...
But on a Wednesday in a cafe
I watched it begin again..."


Cavolo che voce!
Altro che Chantal!
Continua a suonare e cantare per un po', fino a quando non perdo l'equilibrio e cado all'interno della stanza in cui si trova. Mi guada sorpresa, incazzata e spaventata allo stesso tempo, mentre io, in imbarazzo mi rialzo grattandomi la nuca.
"Io... Beh... Non è come pensi! Stavo solamente ascoltando! E ... WOW ... Hai una voce sprepitosa Cher! Dico davvero! Sei fantastica!"
"EMH... Grazie... Ma, cosa ci fai a quest'ora?"

"Cavolo CHER! È prima volta che comunichiamo da persone normali... Intendo,senza litigare!" Dicon cominciando una risata che trasporta anche lei.
"Comunque ero sceso a prendere un bicchiere d'acqua e mentre salivò ho sentito la musica!"
Mi siedo davanti al pianoforte , accanto a lei.
"Cosa...cosa suonavi?"
"Io... Una canzone che ho scritto con mia madre..." Dice abbassando la testa.
"Tasto dolente?..." Gli chiedo rialzandogliela con una mano.
Annuisce e con questa poca luce non posso far altri che notare, oltre ai suoi occhi lucidi, i suoi lineamenti delicati e perfetti.
Non ho mai fatto pensieri che non siano impuri (?) su una ragazza come sto facendo adesso su di lei.
"Comunque era davvero stupenda!... Mi faresti sentire qualcos'altro?" Azzardo.
Annuisse nuovamente per poi iniziare a suonare le note di overboard... Una mia canzone... WOW!

"...It Feels Like Weve Been Out At Sea
So Back and forth thats how it seems
And when I wanna talk u say to me
That if its meant to be it will be...
So crazy its this thing we call love
And now that weve got it we just cant give up
Im reaching out for you
Got you out here in the water and im..."


Quando arrivò a questo punto della canzone decisi di cominciare a cantare con lei.

 
"...Im overboard
And I need your love to pull me up
I cant swim on my own
Its too much
Feels like im drownin without your love
So throw yourself out to me
My life saver...
My LifeSaver...
My LifeSaver."


Finta la canzone rimanemmo a fissarci per infiniti secondi, ripensando alle nostre voci unite, che erano le uniche cosa che si sentivano in quella stanza nel bel mezzo della notte.
Siccome io ero rimasto impalato come un cretino, Cher di alzo e mi scroccò un bacio sulla guancia.
"Sai, quando vuoi riesci ad essere anche simpatico...buonanotte!" È detto questo se ne andò.
Io rimasi li a pensare...
Non può un solo bacio sulla guancia scatenare una lotta di emozioni... Eppure lei, con un suo bacio ci è riuscita.
Ancora un po' scosso, lascio quella stanza per ritornare in quella di Chan dove successivamente mi addormento.





 
*SORRY FOR PARTY ROOOOOCKING*

ALLOOOOORA....ABBIAMO DECISO DI AGGIORNARE ANCHE SENZA QUELLA RECENSIONE...
PERCHE???
PERCHE MAGARI QUESTO CAPITOLO SCATENAVA LA VOSTRA CURIOSITA'...

*INCROCIANO LE DITA*
ANYWAYSSSSSS, VISTO CHE IL PRIMO CAPITOLO STA PER SUPERARE LE 200 VISTIE E...
SFORTUNATAMENTE :/ CI SONO SOLAMENT 3 RECENS
IONI, IL PROSSIMO NON LO AGGIORNEREMO SE NON N RICEVEREMO ALTRE DUE U.U
BACIIIIIIIII GIORGIA&MICHELA


ON TWITTAH (?):
@TeamCiasteeeen
@secsikidrauhl
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13