Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youmakemefeelsospecial    12/12/2012    2 recensioni
Blaine è un ragazzo di 17 anni che si trasferisce con la sua famiglia dalle Filippine in America e il suo piu grande problema è imparare la lingua.
Dal cap.1
"Bene, io sono Kurt Hummel e se non l'hai ancora capito io sarò il tuo professore personale di inglese!" disse abassa voce cercando di non attirare l'attenzione della profesoressa.
"Tu cosa?" disse Blaine "Scusa, puoi ripetere? non ho capito bene" continuo sicuro di se visto che quella era la prima frase che aveva imparato a memoria.
"Cominciamo bene" disse Kurt affondando con la testa nelle mani.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Driiiiiiiin" Finalmente era suonata la prima ora. Blaine scosse la testa risvegliandosi dai suoi pensieri poichè non capendo cosa stava dicendo la professoressa si era messo a pensare ad altro, alla sua vecchia vita, a cosa stavano facendo Wes, Thad, Sebastian, Nick e tutti i suoi ex compagni di classe.
Li mancavano molto nonostante erano passati solo 3 mesi. Forse il problema era anche che i genitori non avevano ancora connesso internet a casa e allora
Blaine poteva sentire i suoi vecchi amici solo attraverso le telefonate ma essendo in un altro paese costavano molto cosi li sentiva molto raramente. Si alzò dal banco seguendo tutti i ragazzi verso l'uscita tirando fuori il foglio con le lezioni.
"Matematica (Aula 9 piano 1)" lesse tra se e se fino a quando qualcuno non lo prese per il braccio e lo fermò facendo uscire tutti.
"
Hei tu, aspetta, dove vai?" chiese Kurt aspettando che gli ultimi ragazzi uscissero. Blaine non lo capiva in silenzio come avrebbe potuto farlo con tutto quel chiasso?
"Io
io " Blaine aveva capito tu e vai cosi intuì la domanda tirando fi nuovo fuori il foglio "Matematica" disse mostrando il foglio a Kurt.
"Ah bene, a quanto pare abbiamo le stesse lezioni per tutto il giorno" disse dopo aver dato uno sguardo al foglio "ok, per oggi seguimi che ti mostrerò anche un po' la scuola e vediamo quello che sai, ok?" chiese Kurt ma
Blaine lo guardò come se avesse parlato arabo. Ops... per Blaine quello era arabo.
"Ok
ok ho capito" disse Kurt prendendo il suo iPhone. Andò su google traduttore e scrisse la stessa frase mettendo la traduzione inglese-filippino facendo cosi leggere a Blaine quello che voleva e l'altro annui.
"Uhm allora
Blaine, parlami un po' di te? Saprai pur dire qualcosa no? " chiese Kurt mentre prendeva i libri dal suo armadietto.
"Uhm io sono
Blaine uhm vengo dalle Filippine uhm ho 17 anni e uhm odio le lingue" sputo Blaine con molta difficoltà. Cavolo era piuùdifficile di quanto previsto per lui.
"Ah
waw, figo, se odi le lingue come pensi di imparare l'inglese?" chiese allora Kurt ma l'altro non capi.
"Ok capito" allora disse ancora Kurt chiudendo l'armadietto e prendendo di nuovo il cellulare. Passarono cosi le 6 ore tra qualche domanda qui e li su perché 
Blaine si è trasferito, come mai non ha la faccia di uno filippino, su dove viveva e sulle sue prime impressioni. Bhe per le cose piu complicate Kurt lasciava digitare le cose a Blaine sul cellulare lasciando il lavoro a google translate, anche se la traduzione non era perfetta capiva il senso. Durante la lezione di matematica e chimica Blaine fu il primo a finire gli esercizi cosi aiutò Kurt che invece non ci capiva niente. A pranzo si sedettero al tavolo insieme al glee club ma Kurt dava tutte le sue attenzione a Blaine cercando di farli imparare i nomi dei oggetti che lo circondavano. Alla fine era molto piu divertente del previsto per Kurt, insomma sentire Blaine che storceva le parole mentre cercava di esprimersi era persino meglio di uno di quei video di youtube dove ti veniva il mal di pancia per le risate. La giornata fini presto e all'uscita Kurt si offri ad aspettare con Blaine i suoi genitori che avrebbero fatto un po' di ritardo.
"Non capisco come fai a stare senza la connessione per cosi tanto tempo, io non resisto per un giorno senza sapere le novità di
vogue" disse Kurt ridendo ma Blaine non capi di nuovo cosi l'altro cercò di spiegarglielo più  facilemente visto che il suo iPhone era ormai quasi andato e cosi Blaine non avrebbe imparato niente "Io" si indicò "non ci riesco" fece segno di no" a stare senza computer " fece segno di digitare. Blaine annui. Era divertente, sembrava uno di quei giochi dove dovevi mimare le cose per farti capire.
"
Hei frocio, hai un nuovo amichetto?" urlò una voce da dietro di loro . Era Karofski. Nuovo anno si, ma i vecchi problemi restano.
"
Karofski, lasciaci in pace" disse Kurt mettendosi davanti a Blaine mentre la voce si faceva sempre vicina.
"
Hei che c'è? Fai il protettivo con il tuo ragazzo eh? Chi è sto sfigatello?" chiese sempre piu vicino.
"Lascialo stare, non ti ha fatto niente, è nuovo qui a scuola e non è il mio
ragazzo!"urlò Kurt cercando di essere sicuro di se anche se dentro moriva dalla paura.
"Ha fatto che si è fatto vedere con una checca come te, ecco cosa ha fatto" disse allora
Karofski spingendo Kurt facendolo sbattere contro una macchina.
"Comunque vi lascio in pace, ama andate a pomiciare da qualche altra parte froci!« disse dando un ultimo calcio a Kurt prima di andarsene.
Blaine rimase immobile. Cosa stava succedendo li? Non aveva capito niente di quello che quel grosso ragazzo li aveva detto ma aveva visto quela che aveva fatto e oddio perchè era li immobile? perchè non aveva reagito? Kurt si era messo davanti a lui e lui rimase immobile? Si precipitò velocemente verso Kurt aiutandolo ad alzarsi ma l'altro rifiutò l'aiuto e si alzò da solo rimanendo a malapena in piedi. In quel momento arrivarono i genitori di Blaine e Kurt li disse di andarsene, li disse che va tutto bene anche se non era cosi, lo disse urlando perchè Blaine non voleva lasciarlo li da solo ma alla fine quando i suoi genitori avevano suonato il clackson per la seconda volta scrisse il suo telefono su un foglietto tirato velocemente dalla tasca e lo porse a Kurt.
"Chiama tu quando stai bene, ok?" disse prima di andarsene lasciando li Kurt da solo. Quella sera a casa non parlò molto con i genitori
poichè anche per loro era il primo giorno di lavoro dopo le vacanze ed entrambi avevano molto da fare. Per tutta la sera giocò alla PS3 con il cellulare affianco aspettando una telefonata o un messaggio che non arrivò. Il giorno successivo nonostante tutto entrò con un sorriso in faccia che svani quando non vide Kurt ne alla 1 ora, ne alla 2 ne alla 3 e neanche a pranzo.







L'angolo della scema :') Ciao oggi sono di poche parole visto che pubblico dall'
iPhone :oo tenevo solo ringraziare le 6 persone che hanno messo la storia tra le seguite 2 ricordate 1 tra i preferito e addirittura 2 tra le autrici preferiti cioè waw che onore veramente :3 spero di non deludervi e bho niente. P.s. Qua inizia gia lo sviluppo della trama della storia, ditemi se secondo voi sto correndo troppo e magari mi devo soffermare di più o bho (?) P.p.s. È appena uscita la performance di white christmas hshshdekbrje perciò happy whitexmas ** M

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmakemefeelsospecial