Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    12/12/2012    2 recensioni
I tre ragazzi hanno appena lasciato il pianeta Terra. Ognuno di loro ha una persona particolare nel cuore, ma la loro missione ( quella di far rivivere il loro pianeta) è più importante.
Nessuno poteva minimamente immaginare tutto quello che avrebbero vissuto.
A cominciare dal fallimento dell' acqua cristallo e il consegente esilio dal pianeta.
Un nuovo nemico si presenta sull' orizzonte, cercando con insistenza la Guardiana del Tempo.
Chi sarà mai? Chi è la misteriosa ragazza che salva i nostri amici, perchè Pie ha l'impressione di conoscerla?
Riusciranno i nostri amici a risolvere tutti i conti in sospeso con le ragazze Mew Me?
Pie si dichiarerà a Lory?
Ghish supererà il suo amore non corrisposto per Strawberry?
se vi ho incuriosito, buona lettura!
AVVISO: storia rivista e correta, fa parte della serie della Guardiana del Tampo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la guardiana del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo a casa, ma come prigionieri…

 

Evith sorseggiava soddisfatta del vino nella sua stanza.

Aveva portato a termine il compito a lei affidato (la perdita di Mirta non era poi così grave ) e si preparava per parlare con suo padre.

Era ignara che Alycya si era appostata alla porta della sua camera e si stava infondendo coraggio per chiedere il perchè del suo gesto insensato.

Non riusciva a scacciare dagli occhi l'immagine della sorella che si accasciava e veniva ripresa con delicatezza dal loro nemico,Tart.

Si era fatta un idea completamente sbagliata del suo ex- amico.

 Si era lasciata trasportare dalla paura di essere abbandonata da tutti ed era caduta in questa trappola.

Si stava decidendo a bussare, quando una voce molto famigliare cominciò il dialogo con Evith.

 

-Allora figlia mia, come procede?-la voce di Behemot risuonava così chiara che era difficile non riconoscerla.

-Ho risolto il problema. Mirta non ci darà più fastidio! L'unica cosa... non sono riuscita a fare in modo che sembri che sia stata la Guardiana!-

 

Alycya irrigidì i pugni. Che cosa significava che doveva sembrare che fosse stata la Guardiana?

-A questo non ci sono problemi. Posso sempre creare una falsa realtà e confondere il popolo! Se ben ricordi io sono il salvatore che ha assottigliato la nube gialla!-

 

Evith scoppiò a ridere.

-Si, tu l'hai creata e tu l' hai assottigliata! E il bello che quei cretini credono che sia stata la Guardiana!-e riscoppiò in una sonora risata.

 

Per Alycya fu sufficiente sentire quelle parole e corse da Gabryel.

Lo trovò che passeggiava avanti ed indietro per la stanza pensieroso..

-Gabryel!-

-Che c'è Alycya?-

-Ho scoperto qualcosa che non ti piacerà. Usciamo di qui così te la posso dire!-

Dall' espressione preoccupata dell' aliena ,Gabryel intuì che questa sapeva qualcosa di grave.

 Uscirono dalla navicella e si sistemarono sull' albero che Mirta adorava.

 

-Behemoth ci sta usando ed Evith è sua figlia!-

-COSA?????-

-è stato lui a dire di ferire Mirta e vogliono far ricadere la colpa sulla Guardiana... e... la nube... non l'ha creata lei, ma Behemoth! Dobbiamo avvertire quella ragazza!-

-Aspetta.. aspetta.. la nube l'ha creata lui? E perchè?? Perchè vuole ingannare la nostra gente???-

Alycya non sapeva cosa rispondere.

-Hai ragione te! Andiamo da quella ragazza così scopriremo come sta Mirta!-

-Tu credi che la stanno aiutando? Che sia ancora viva?-

-Lo so per certo! La Guardiana mi ha fatto capire che si sarebbe occupata di lei. E noi dobbiamo delle scuse a Pie , Tart e Ghish. Voglio vederci chiaro in questa faccenda!-

 

I due alieni si teletrasportarono davanti al Caffè.

Ignorando la scritta “CHIUSO” entrarono.

Nell' esatto momento in cui Ryan e Selena risalivano dal laboratorio.

Appena furono notati, tutti si misero davanti a Selena per proteggerla . La situazione era talmente tesa che sarebbe bastato un gesto per scatenare un nuovo scontro.

Alycya alzò le mani in segno di resa seguita da Gabryel.

-Non abbaiamo intenzione di combattere! Non vogliamo più causare dolore!-

Le ragazze Mew Mew si rilassarono appena , mentre Pie e Ghish rimanevano tesi.

-Cosa vi porta qui?- chiese alla fine Pie.

-Mirta... é viva?-domandò Gabryel.

-Per fortuna si. Evith deve aver sbagliato mira.. qualche millimetro un po' più a destra e non credo che ce l'avrebbe fatta!-rispose calma Selena.

-Possiamo... possiamo vederla?-domandò Gabryel evitando di puntare lo sguardo verso Pie.

-Si, venite qui... -

I due si avvicinarono a Selena che aveva adagiato Mirta su un tavolo del Caffè.

-Ha bisogno di riposo e tanta pace!-

-Perchè lo hai fatto?-chiese Gabryel.

-Io non sono come vi hanno fatto credere. E poi Mirta è innocente, come lo siete voi.-

Alycya non sapeva cosa dire.

 Tutti avevano il fiato sospeso.. la situazione era davvero molto delicata.

-Sedetevi- li invitò Selena

- Per il vostro bene toglietevi quei bracciali prima che sia troppo tardi!-

I due ragazzi si guardarono sorpresi e fecero quello che gli era stato detto.

Poggiarono i bracciali sul tavolo davanti a loro e sorrisero.

-Io mi sento molto meglio senza quei cosi!-constatò infine Gabryel.

Ryan si avvicinò e con un tovagliolo avvolse in un tovagliolo  i due ornamnti e li chiuse in una busta.

-Così sono messi fuori combattimento!-esclamò mettendoli su un altro tavolo lontano.

Selena si alzò, seguita da Ghish e portò la ragazza ferita in camera sua.

La adagiò delicatamente sul suo letto e la coprì con le coperte,

-Mmmmmmm credo che stasera dormirai nel mio letto!-col fare malizioso disse Ghish.

-Ci penseremo dopo, adesso abbiamo dei casini urgenti da sbrigare.-

-Tutto bene Sel?-chiese Ghish.

-No, non va tutto bene! Dopo che i due se ne sono andati e le Mew Mew anche, dobbiamo parlare solo noi . -

Ghish annuì.

 

Gabryel si avvicinò a Pie che si teneva in disparte, mentre Alycya tentava di chiarirsi con Tart.

Voleva chiedere scusa per tutti i problemi che aveva causato fin ora.

 

 Pie non rispose subito. Senti tutto quello che Gabryel aveva da dire.

-Chi ci garantisce che questo non sia un vostro ennesimo trucco per spiarci?-chiese infine.

Gabryel rimase un attimo spiazzato.

 

-Veramente vi abbiamo già spiato e sappiamo i vostri punti deboli! -

 

-Evith lo sa?-chiese Selena che aveva sentito l'ammissione di Gabryel.

-Purtoppo si-rispose Alycya.

-Questo non è un bene!-commentò Selena.

-A quel tempo noi credevamo ancora che tu volessi conquistare il nostro popolo, credevamo a ciò che Behemot ci aveva raccontato....Pensavamo che voi collaboravate con lei per distruggerci!-

-Oggi , invece, ci siamo resi conto che è tutto il contrario. Alycya ha sentito Evith parlare con Behemot. Lei comunicava che il piano era riuscito alla perfezione. L'unica toppa è che non è riuscita a far sembrare che sei stata tu a ferire Mirta.-

-Io??????- chiese Selena.

-A quanto pare Behemot vuole creare una falsa realtà per far ricadere la copa su di te. Così come ha creato la nube gialla che ricopre il nostro pianeta.-

 

Pie rimase senza parole. Era questo allora il motivo per cui il suo popolo soffriva?

 

-Behemoth....... il nome mi ricorda qualcosa.... Aspettate un attimo! Behemoth... è lui che creò Profondo Blu mille anni fa! Adesso mi sono chiare le cose!-esclamò Selena.

-Ma quanti anni ha sto tizio,cazzo! Io pensavo che ne avesse ottanta!-esclamò Alycya.

-Il suo tempo sta per scadere-disse Selena.

 

Tutti si guardarono senza capire cosa volesse dire la ragazza.

-Passando alle cose pratiche- s'intromise Pam

- Voi da che parte state?-

-Mi sembra logico che da ora stiamo dalla vostra parte. -rispose Alycya.

-Io non mi fido ancora di loro. Se tutta questa storia fosse un ennesima manovra di Behemoth?-domandò Ghish.

-Impossibile! Non sono più controllati ai bracciali!-.

- Quali bracciali?-

-Bhemoth vi controllava con i bracciali. Ora siete liberi dal suo influsso..- sentenziò Ryan.

-Tornate alla vostra base, così potete avvertirci degli spostamenti di Evith!-propose Selena ai due ragazzi spaesati.

-E forse noi ci fideremo di voi!- concluse Pie.

 

 I ragazzi si smaterializzarono e tornarono giusto in tempo per sentirsi chiamare da Evith che li voleva incontrare.

Parlò per un buon mezz'ora raccontando di come dovevano compiere la missione e minacciando che tutti gli oppositori sarebbero stati eliminati.

 

 Nel frattempo, dopo un cenno di Ryan, le ragazze Mew Mew andarono via, consentendo ai quattro la privacy necessaria per chiarirsi.

 

-Cosa diamine ti è venuto in mente?-chiese Pie alla sorella.

-Con la tua bravata... questi due-Ryan indicò Ghish e Pie -si stavano ammazzando a vicenda e il più piccolo piangeva!-

-Gli affari di famiglia li risolviamo da soli,Ryan!- lo fermò Pie.

Il biondo andò via sbuffando.

-Avevo bisogno di stare da sola. Akita mi ha mostrato il mio passato e il mio futuro e. Per ora non voglio dire nient'altro, devo ancora farmene una ragione Pie!-

-Sei in pericolo?-

-No,Ghish, non sono in pericolo. Diciamo che mi devo preparare al peggio. Una volta finita questa storia non so se ritornerò indietro. Akita mi ha fatto capire chiaramente che verso la fine dovrò usare i miei poteri e che non sa ancora l'esito.-

-L'esito?-senza capire nulla chiese Ghish.

-Già, la fine di questa storia. Ora se non vi dispiace vado su da Mirta.-

 

Selena scappò dai fratelli , nascondendosi dietro la scusa di Mirta.

 Non voleva ancora parlare chiaramente.

 Se Pie avesse capito avrebbe reso le cose più facili...

 

 

Passarono alcuni giorni, Mirta si stava riprendendo ed Evith non attaccava.

Pie e Ghish non chiesero più nulla a Selena, aspettavano che lei si decidesse a parlare.

 Trascorrevano le loro serate insieme,spesso Lory si univa al gruppo seguita da Strawberry che veniva a trovare Ryan.

Alycya e Gabryel si affacciavano  quasi tutti i giorni per sapere le condizioni di Mirta.

 

 

Una sera all' improvviso le mura del Caffè vacillarono.

Erano sotto attacco.

Lory richiamò Strawberry e le altre componenti della squadra .

 Pie, Ghish e Tart ripresero le loro sembianze e si preparavano al combattimento.

Uscirono tutti dal locale dove Evith li attendeva nel giardino.

Sorrise e guardò verso Selena e Mirta.

-Oh bene, te la sei cavata!-disse rivolgendosi verso Mirta.

-Di certo non grazie alle tue cure!-rispose quella.

-Vuoi combattere contro di me ,o ti è bastato l'assaggio?-

Mirta non rispose.

 Evith richiamò a sé un sfera di energia viola e la scaglio contro il gruppo.

Questi la evitarono all’ ultimo minuto, balzando di lato.

L'esplosione che ne scaturì distrusse mezzo locale.

 Le ragazze e gli alieni non riportarono ferite, ma nessuno di loro si poteva muovere.

 Era come se dei fili invisibili tenevano saldamente legati i loro corpi al suolo.

-Evith! Che cavolo stai facendo?-le gridò Selena.

-Nulla, mi sto divertendo... Vediamo quanto può sopportare la Guardiana prima di cedere?-

-Che cosa vuoi?-

-Cosa voglio? Che tu sparisca per sempre e non ci crei più problemi. Dammi il tuo cristallo e forse rimarrete vivi tutti quanti!-

-Dove sono i miei fratelli?-chiese Mirta.

-Loro? Diciamo che sono in buona compagnia in un posto sicuro sul nostro pianeta in attesa del giudizio per tradimento. Credevate di nascondervi togliendo i bracciali?-

-Tu non conosci un briciolo di bontà- le urlò contro Mirta.

-Sarà... Io della bontà non so cosa farmene!-

 

Detto questo Evith cominciò il suo gioco. Sapeva che prima o poi Selena avrebbe ceduto. La sua sensibilità era il suo punto debole.

Cominciò a passeggiare tra tutti i ragazzi, giocando con le sue armi.

-Vediamo un po'... Da chi iniziamo? Il ragazzino, il fratellino... oppure la persona che ami? Chi vuoi vedere morire per colpa tua e della tua testardaggine?-

Selena non rispose.

Davvero Evith avrebbe fatto questo?

-Lasciali andare,Evith. D'accordo io vengo con te, ma loro lasciali stare qui, non c'entrano nulla in questa storia.-

-Davvero? Sei disposta a sacrificarti per loro... Commovente ... davvero commovente! Peccato però che anche Pie ,Ghish e Tart devono venire con noi. Anche quella ragazzina patetica,Mirta! -

Sciolse l'incantesimo e si avvicinò alla sorella. Le strappò dal collo il ciondolo con poca grazia e delicatezza,  e fece apparire dal nulla delle corde che l legarono i quattro e Mirta.

-Se volete un consiglio, salutate i vostri amici, credo che è l'ultima volta che li vedete!-

Strawberry evocò la sua arma. Voleva attaccare, non poteva finire tutto così.

-Non farlo Strawberry! Ti faresti solo del male.. Lory, non piagere! Ti prometto che rivedrai Pie.-

-Belle parole Selena, peccato che io ho tutti i tuoi poteri.

Evith si smaterializzò lanciando l'ultimo sorriso di trionfo alle restanti ragazze.

 Gli altri scomparvero insieme a lei lasciando le Mew Mew imponenti a guardare i loro amici svanire.

Poi l’incantesimo della strega si sciolse e le ragazze crollarono al suolo piangendo.

Tutto quell’ allenamento non era servito a nulla.

Selena… TartGhish…. Pie…

Era tutto finito?

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88