Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: psych    12/12/2012    6 recensioni
10.12.12
« Amore devo dirti una cosa fantastica! » sembrava contentissima, infatti lo era.
« Dimmi Perrie » sorrisi.
« Sono incinta! » lei felice, mi santò addosso e mi abbracciò..
Ero scombussolato, non me l'aspettavo! Cazzo, un'altra rottura di palle come lei, oh madonnina, sono fottuto!
Genere: Demenziale, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sucamelo in armonia!


..Ed eccomi seduto quì, in una di queste sedie di questo ospedale, di fronte e fuori la sala degli esami.
Sono nervoso, mi tremano le mani, sento il sangue delle mie tempie scorrere troppo velocemente e pompare, sono sudato, preoccupato, impaurito e ho la tachicardia a 1000, se mi misurano la pressione adesso, risulterei prossimo alla morte.

Cosa è successo?
riavvolgiamo il nastro.


10.12.12
« Amore devo dirti una cosa fantastica! » sembrava contentissima, infatti lo era.
« Dimmi Perrie » sorrisi.
« Sono incinta! » lei felice, mi santò addosso e mi abbracciò..
Ero scombussolato, non me l'aspettavo! Cazzo, un'altra rottura di palle come lei, oh madonnina, sono fottuto! Presi un bel sospiro..
«Wow! è stupendo!»
Lei sorrise e mi disse che voleva fare un test del dna,anche se non aveva dubbi che fosse mio.. io comunque accettai.



12.12.12
Ed eccomi qui ad aspettare! 
Neanche finito di pensarlo che Perald uscì dalla sala.. quasi sconvolta, cadaverica.. aveva pianto..  si avvicinò, guardandomi negli occhi.
« Non è tuo... » abbassò lo sguardo.
« Mi dispiace.. è di.. Max. » disse a seguire.

Max!? Dei TheWanted! Io litigo con lui per difenderla e sta troiona ci va a letto e a prima botta rimane incinta!Che bambola di pezza!

Feci un lungo respiro... La guardai dritto negli occhi, e gli dissi....
«Pè.. ma SUCAMELO IN ARMONIA » un vaffanculo sotto inteso, detto questo gli stampai davanti gli occhi il mio bellissimo dito medio.
Dopodichè mi voltai dandogli le spalle e andai verso l'uscita sculettando a modo 'Malik kebabbaro finalmentelibero e paxxo,tunztunz'.

Arrivai un po' prima della porta di uscita, vidi dentro la sala d'attesa, l'adorato Max, che vedendomi si avvicinò a me, io gli andai in contro e mi posizionai con aria da duro di fronte a lui, lo guardai negli occhi e mi schioccai le dita, dopo un momento di silenzio.. gli afferrai la mano, gliela strinsi.. e dissi....
« Condoglianze brò. »




~

*BADABUM TSSS.*



ZAO PELE PIMPE. ʘ‿ʘ
allora, premetto che non scrivo da 9328543 anni, perchè sono pigra, troppo.
premetto che è una storia idiota, che la mia mente ha elaborato durante questa notte alle 5.20 di mattina.
Si, io penso. Ho pensato a questa storia idiota, m'è venuta in mente così.. quindi ho deciso di scriverla.
Fatemi sapere se vi è piaciuta, LOL anche se è abbastanza insensata e demenziale, però bo.
Sicuramente non mi farò vedere più dopo questa storia a meno che non ne penso un altra nel bel mezzo di qualche altra notte.
quindi... ccccciao!
PS. il SUCAMELO IN ARMONIA, è una cosa.. una "frase" che dico spesso, una cosa inventata tra amiche.. e per ora ho la fissazione di dirlo, LOL. RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE.

#muchlove

per info. http://flavors.me/malikshighnote#_
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psych