Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    12/12/2012    1 recensioni
Ricordate dove eravamo rimasti? Naya era sposata con Mark dal quale aveva divorziato quando la loro bambina Marie aveva cinque anni. Quando questi aveva quindici anni scoprì dell’esistenza di una zia (Dianna) dispersa e poi ritrovata e di un fidanzato miliardario della madre (Chord). Conobbe la fidanzata del padre (Lea) con la quale non andava molto d’accordo. Di nascosto la madre e il padre stavano di nuovo insieme pur mantenendo la copertura con i rispettivi fidanzati. Chord chiese la mano di Naya la quale non vedendo una reazione da parte di Mark accettò di sposarlo. Nel frattempo Chris conobbe Darren cliente di Naya e Lea tradì Mark con Cory, amico d’infanzia dei genitori di Marie. Naya e Mark riscoprirono l’amore che provavano l’uno nei confronti dell’altro e dopo un’entrata trionfale dell’uomo in chiesa mentre la donna stava per sposarsi, questi rinunciò al matrimonio con il ricco miliardario per seguire l’amore della sua vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chris Colfer, Dianna Agron, Mark Salling, Naya Rivera, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da 'Riscoprire l'amore' a 'Alla ricerca dell'amore''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza appena entrata si guardò intorno sorridente. Quando il suoi sguardo incontrò quello di Chord, seduto vicino alla finestra, i due si alzarono e lei gli corse incontro. I loro occhi erano incollati e brillavano, le loro labbra disegnavano sui loro volti dei sorrisi ampi e luminosi. Dianna guardava la scena in silenzio, non riuscendo a proferir parola. Il suo sguardo era un misto di rabbia e dolore, di delusione e paura. Quando l'arrivata gettò le braccia al collo del ragazzo, lui la strinse a se. 
-Non posso credere che tu sia qui- esclamò lui non staccandosi
-Non credevo di rivederti mai più- disse a sua volta la ragazza
Mark osservava in silenzio, stava studiando ogni mossa del biondino e quando capì quello che stava succedendo si tranquillizzò e prese la mano della moglie che guardava schifata il suo ex fidanzato. 
-Mi sei mancata così tanto, non so neanche descrivere quanto, io non so che dire davvero- sorrise l'uomo
-Mi sei mancato anche tu- 
-Avrei voluto fare qualcosa quel giorno ma sai che- cominciò a dire lui mentre i suoi occhi cominciavano a farsi lucidi al ricordo
-Non avresti potuto fare niente. Adesso non pensiamoci. Ora io sono qui e nessuno ci potrà più separare ok?- chiese la ragazza
-Non lo permetterò, stai pur certa che non permetterò più a nessuno di portarti via da me- esclamò Chord abbracciandola di nuovo e chiudendo gli occhi.
Sentendosi tradita, offesa e umiliata, Dianna si alzò di scatto dalla sedia e si avviò all'uscita del locale in lacrime. Non riusciva  a credere che quel ragazzo che le aveva detto di amarla, che l'aveva fatta innamorare, adesso la lasciava in quel modo schifoso. Che coraggio aveva avuto, dire quelle cose davanti a lei, davanti alla sua ragazza. Che pezzo di merda pensava lei. 
-No Dianna aspetta!- esclamò cercando di seguirla, ma Mark si alzò e lo fermò
-Bravo amore, fermalo, non gli permettere di andare da lei. Ma che bastardo che sei Chord!-
-No voi non capite, Mark- cominciò a dire lui
-Tranquillo, ci penso io, ho capito tutto appena l'ho vista- detto questo i due si scambiarono un sorriso e il padre di famiglia corse dalla sorella. 
La trovò nel parcheggio, a terra. Dianna era svenuta. Allarmato Mark chiamò un'ambulanza. Nel frattempo, sentendo le sirene, tutti i presenti nel locale, uscirono per vedere cosa fosse successo. Marie non poteva credere ai suoi occhi, sua zia, la sua bellissima e buonissima zia era stesa su una barella. Le venne da piangere, ma non lo fece. Prese coraggio e andò a confortare la madre che preoccupata guardava la scena con una mano davanti alla bocca. Chris era scosso e Darren cercava con un abbraccio di confortarlo.
-Cosa sta succedendo a Dianna? Mark non voglio perderla di nuovo, non posso perderla di nuovo, lei è la mia migliore amica!- disse Naya vedendo suo marito avvicinarsi. 
-Sta tranquilla, è solo svenuta. Dov'è Chord?- domandò e in quel momento preciso l'uomo uscì dal locale, tenendo per mano la ragazza. 
-Dianna!- urlò rendendosi conto di cosa stava succedendo. Superò la folla e si avvicinò all'ambulanza. 
-Non può stare qui, si allontani!- esclamò un paramedico
-Quella è la mia ragazza!- continuò lui indicandola e facendo di tutto per andare con lei
-Ok, allora venga con noi, stiamo andando in ospedale- 
Una volta in ospedale, tutti quanti andarono a vedere cosa fosse successo alla bionda. Chord faceva avanti e indietro preoccupato. All'improvviso la porta della stanza in cui avevano portato la ragazza si aprì e il medico uscì.
-Allora? Che cosa le è successo? Sta bene?- domandò il fidanzato preoccupato
-Niente stia tranquillo, state tranquilli tutti, non è niente di grave, uno svenimento. Succede in gravidanza. Stia tranquillo signore, la sua donna e il suo bambino stanno bene- rispose dando una pacca sulla spalla del ragazzo che era senza parole.
-Mi scusi, incinta?- chiese Chris
-Si, la signorina è incinta. Di quattro settimane aggiungerei- concluse l'uomo con il camice e andò via lasciando tutti senza parole. 
Chord era scioccato, felice, ma allo stesso tempo triste e impaurito. La sua ragazza aspettava un figlio da lui, era una cosa bellissima. Lui la amava, ma adesso che lei lo credeva uno schifoso bastardo cosa sarebbe successo? 
Dianna uscì poco dopo dalla stanza con gli occhi gonfi. Si vedeva lontano un miglio che aveva pianto. Guardò tutti e si soffermò su Chord e la ragazza castana che gli stava al fianco. Scosse la testa e provò ad andar via.
-Dove vai?- chiese il biondo bloccandole il braccio
-Non ti riguarda, per quanto ti interessi saperlo, non sei più parte della mia vita- detto questo la ragazza si sottrasse alla presa e andò via. Mark la seguì. 
-Dianna, devo parlare con te- disse 
-Che c'è Mark? Sei venuto a dirmi "Te lo avevo detto?" non ce n'è bisogno- affermò lei
-No, sono qui perché ti sbagli. Chord non è il bastardo che credi- rispose. La ragazza lo guardò male
-Aspetta fammi capire. Da un sacco di tempo mi dici che non è il ragazzo giusto per me, che dovrei cercarmene un'altro e adesso? Adesso siete amici? Spiegamelo perché non capisco- domandò la bionda.
-Dì sai che ti voglio un bene dell'anima ma a volte sei proprio fastidiosa. Questo atteggiamento non mi piace e poi quella ragazza è sua sorella! Sua sorella che gli è stata portata via quand'era ancora una ragazzina perché i suoi si vergognavano di lei. Quella ragazzina aveva problemi di autolesionismo e bulimia. L'avranno sicuramente fatta uscire dal centro di riabilitazione in cui era. I genitori di Chord hanno detto a tutti che era morta per non gettar fango sul nome della famiglia. Hai capito?- domandò l'uomo abbracciandola
-Sono un'idiota!- esclamò lei stringendosi a lui. -Sono una completa idiota- commentò -Grazie Mark, sei il fratello migliore del mondo- 
-A proposito di questo. Congratulazioni sorellina- sorrise accarezzandole i capelli
-Oh per cosa?- chiese lei
-Sei incinta no?- domandò lui
-Si, ma come lo sai?- continuò
-Il dottore lo ha detto a Chord- rispose. La ragazza sbarrò gli occhi. 
-Cazzo devo andare da lui- esclamò e con il fratello si avviò all'entrata. 
Appena il ragazzo la vide sorridere le corse incontro e l'abbracciò stretta. 
-Mi dispiace, mi dispiace tanto. Non avrei dovuto nascondertelo. Perdonami ti prego- disse lui appoggiando la sua testa sulla spalla della ragazza 
-Non devo perdonarti nulla, non hai fatto niente di male. Anzi dovrei scusarmi io con te per non averti fatto parlare e per essermela presa come una bambina- rispose lei sciogliendo l'abbraccio. A quel punto lo sguardo dell'uomo di fermò sul ventre della donna
-Sei felice?- chiese lei
-Come mai nella mia vita- rispose lui posando la sua mano sulla pancia della sua amata. Dopodiché la baciò con infinita dolcezza e con tutto l'amore che aveva in corpo.
-Ti amo- sussurrò Dianna nell'orecchio dell suo uomo
-Ti amo anche io piccola- rispose 


 (Nickayla Rivera - Marie Salling)


 (Melissa Benoist - Melissa Overstreet)


L'angolo della scrittrice di Fabiana
Cari lettori vi piace la piega che sta prendendo la storia? Vorreste che sviluppassi un po' di più una delle coppie? Che creassi non so qualche altro ruolo o personaggio? Fatemelo sapere attraverso una recensione. Il vostro parere è importante, fatevi sentire. io sarò ben felice di ascoltare. Ringrazio chi ha recensito la storia e invito tutti a fare lo stesso. Mi scuso inoltre per il ritardo e vi saluto
Alla prossima

Fabiana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron