Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveyouStyles_    12/12/2012    3 recensioni
Tutte hanno un maledetto fidanzato.
TUTTI TRANNE ROSA.
Rosa è una piccola ingenua ragazza di 13 anni,quasi quattordici.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono stata mai stata brava con le presentazioni,ma ci provo.
Mi chiamo Rosa,  Rosa Secondino , ho dodici anni tra un po' tredici a marzo ,sono mora e ho gli occhi celesti alta e magra o quasi, sono la solita ragazza che studia quanto basta ,forse sono ''pesante'' per le mie tremila domande,raccomandazioni ,mi definisco un po' ''impicciona''?Se si può dire ,ma nonostante questo ho due migliori amiche Rita Grazia (che vuole essere chiamata Grazia ,pero io la chiamo Grazia Rita ,perchè la fa incavolare ,e quando si incavola è piuttosto esilerante!) e Daniela che mi vogliono davvero bene ,o forse almeno credo.
Tutte hanno un ragazzo.
Tutte tranne me.
Non è questo il problema anzi non me ne fregava di avere un ragazzo ,fino a quando non mi innamorai di un ragazzo ,dicevano fosse una cotta passeggera ,ma non credo che era così.
Il suo nome era Raffaele ,bel nome,no? Si certo ma non mi limitavo a questo volevo dargli un nome personale, pensai a Lele ,ma no oppure a Carotino ma no...solo nomi assurdi ,fu la mia amica Francesca Potente(che io chiamavo Potty) a suggerirmi un nome che mi colpì molto :Giambotto. Un nome assurdo si...ma divertente e bello come lui.
L'amore per Giambotto era impossibile? Be'...si ,non ero ricambiata,ma questo non mi faceva cambiare l'idea su di lui.
Era Novembre ,la sveglia suonò ,un nuovo giorno stava incominciando.
Mi alzai ,presi le robe dalla cassettiera e mi diressi in bagno ,una veloce doccia bastò ,mi vestii  ,misi un leggero strato di matita feci la cartella e salutai con un bacio la mamma e la piccola peste di mia sorella,Giusy. 
Ogni mattina sempre la stessa storia uscivo di casa e andavo a scuola ,da sola poichè le mie amiche ci andavano con i loro fidanzati.
Non appena arrivai fuori al cortile della scuola trovai in un gruppo tutti i miei amici Grazia Rita con il suo amoroso Nicolò ,poi Daniela con Michele (compagno di classe di Raffaele) e Francesca con il suo amato Daniele (anche lui andava nella terza F ,con Raffaele) mi avvicinai a loro ,dissi :_Buongiorno.
Mi guardarono e sorrisero.
«Buongiorno» disse Daniele con il suo sorriso ,diciamo che mi stava antipatico ,ma non lo mettevo in risalto.
«Ciao» disse Francesca, Grazia Rita e Michele all' uniscuno.
«Ciao bella» disse Daniela.
«Ma ciao» disse Nicolò.
«E il tuo amoroso?» domandò Daniele.
«Ma che amoroso e amoroso ,Giambotto si fa i fatti suoi e io i miei» risposi poco convinta.
«Giambotto chi?» disse Daniele.
«Amore,è il nome in codice di Raffaele» gli rispose Francesca.
«Oddio ,ora te lo vado a chiamare» disse Daniele.
« No,suvvia ,non fare lo sciocco » gli dissi.
Si allontanò e andò a chiamare Raffaele che a sua volta si avvicino al nostro gruppo.
«Potty sto per uccidere il tuo fidanzato » bisbigliai nell' orecchio di Francesca.
«Chi mi cerca ?» domandò Raffaele.
«Nessuno » affermai.
«Dai Rosa confessa a tuo Giambotto cosa provi per lui» disse Daniele.
«Non ho niente da dire ,basta» dissi allontanandomi dal gruppo.
LO ODIO ,LO ODIO continuavo a ripetere ,quel Daniele non mi stava proprio simpatico.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveyouStyles_