Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: itsbettaa    12/12/2012    0 recensioni
Oh, baby, baby don't you know you got what I need
Looking so good from your head to your feet
C'mon come over here, over here
C'mon come over here, yeah
Oh, I just wanna show you off to all of my friends
Making them drool down their chiny chin chins
Baby, be mine tonight, mine tonight
Baby, be mine tonight, yeah.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì 24 Dicembre.



Julie si strinse la sua sciarpa per coprire il suo naso,in modo da non ammalarsi.
Fuori si sentiva,proprio,un'atmosfera natalizia:luci colorate,le vetrine dei negozi con alberi di natale e varie decorazioni,i babbi natali per strada a salutare i bambini.
La gente fissava sempre quella ragazza strana con i capelli biondi con ciocche rosa e gli occhi scuri.La ragazza aveva le cuffiette nelle orecchie,aveva la musica così alta che quando la gente le passava accanto poteva sentire ciò che lei ascoltava.Un pullman si fermò davanti a lei,lei salì cercando un posto e ne trovò uno in fondo.
''Scusami,è occuppato?''-disse Julie,togliendosi le cuffie dalle orecchie.
Anche lui aveva le cuffiette nelle orecchie e non sentendola lei si sedette.Aveva i capelli mori e occhi scuri,una cappotto nero,dei jeans consumati e scarpe,anche quelle consumate.

Lui si girò,guardò Julie.
''Ciao''-disse lui.
''Ciao,io sono Julie''-disse lei.
''Il mio nome è Zayn''-disse con voce roca.
''Cosa ci fai da solo in un pullman la notte di Natale?''-disse Julie.
''Mi faccio due giretti per Londra e poi salgo in un pullman senza una meta precisa,ogni notte di Natale''-disse Zayn.
''E tu che ci fai qui da sola la notte di Natale?''-continuò.
''Sono quella giudicata sempre,anche la notte di Natale,dovevo stare un pò sola''-rispose Julie.
''Ma ora ci sono io!''-gli disse Zayn con un sorriso.
La ragazza le sorrise con le lacrime agli occhi.
''No,perché piangi?Ho detto qualcosa di sbagliato?''-gli chiese Zayn.
''Nono,stavo pensando a una cosa,non è colpa tua''-le rispose asciugando le lacrime scese,con un sorriso.
''Oh''-disse sospirando-''Si vede che questo Natale lo passeremo insieme''-continuò.

''Eh sì'-disse sorridendo.
Julie dopo un pò di addormentò,cadendo sulla spalla di Zayn.E lui fece altrettanto,dopo.












Prima os su Zayn,è un pò corto.Spero che vi piaccia,lasciate una recensione sotto.Buona lettura! 
#RESPECTTHEUNICORNS. U.U



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: itsbettaa