Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MaliksEyesx_    12/12/2012    2 recensioni
"Cause you were mine, for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Summer Love                                  

,A Zayn Malik
.un'estate è troppo fugace
.Vorrei che tu fossi l'amore di una vita



 
L'estate è per molte persone il periodo più bello dell'anno. Non dico per tutti perchè molti amano l'inverno, la cioccolata calda, stare sotto le coperte e vedere un film.
L'estate è bella per chi ama divertirsi in spiaggia, per chi ama la discoteca e le serate intorno al fuoco a cantare come stupidi. L'estate è favolosa se trascorsa con le persone a cui vuoi bene..o che ami con tutto il cuore.
Purtroppo però l'estate può essere anche teatro di tragedie, soprattutto sentimentalmente parlando. Se ti fidanzi d'Estate ci sono poche, pochissime, possibilità che l'amore sopravviva con l'arrivo di Settembre.
Sono qui nella mia stanza d'albergo a guardare il cielo mentre preparo la valigia e mentre penso all'intera estate appena trascorsa. Abbiamo passato tanti di quei momenti fantastici che mi ci sto perdendo tra i ricordi.
Ricordo il mio amico Louis alle 5 di mattina che corre, ubriaco come mai prima, sulla sabbia fredda. Mi viene in mente un pomeriggio passato al mare dove Niall ha mangiato così tanti gelati da prendersi un gran bel mal di stomaco. E ricordo Lui..
So che ora è qui in questa stanza, sento la sua presenza. Non so come io faccia, ma anche non vedendolo so quando siamo nello stesso posto. E' una specie di sesto senso. Forse sono solo pazza.
Mi mordo il labbro inferiore cercando di trattenere le lacrime che minacciano di scendere da un momento all'altro.
-Non posso credere che tu lo stia facendo- dice rimanendo alle mie spalle.
Lo sapeva che sarebbe finita così. Lo sapeva che gli amori estivi non hanno mai un lieto fine.
-Abbiamo avuto il nostro momento Zayn. Ora devo andarmene.- esclamo girandomi per guardarlo.
Carnagione scura, così come i capelli. Occhi marroni che ti ammaliano e non ti permettono di guardare altrove. Come faccio ad abbandonarlo?
- Quindi è un addio?- dice lui.
Addio, che brutta parola. Vorrei trovare un modo per non dare la parola fine a tutto questo, ma non ci riesco. Devo tornare a casa, la mia lontanissima casa.
- Ti scriverò, te lo prometto.- sussurro piegando una camicia azzurra.
- Non prometterlo Faith, non ha senso. Lo sai che non accadrà.- risponde avvicinandosi.
- Ti chiamerò...- continuo io.
Zayn scuote la testa in segno di diniego azzerando la distanza tra di noi. Appena posa le sue labbra sulle mie è come se venissi sobbalzata indietro nel tempo, alla prima volta in cui lo vidi.
E' una strana sensazione, come se avessero cliccato un pulsante e riavvolto il nastro.
 
" Corro a perdifiato sulla spiaggia in un'umida mattinata di giugno. I ragazzi sono tutti in albergo, io avevo voglia di pensare un po' ai fatti miei e fare una bella corsetta.
Il tempo non è dei migliori, sembra che stia per arrivare il tipico temporale estivo. Scorgendo in lontananza una piccola pineta decido di avviarmi là, per trovare un posto dove proteggermi dall'ormai prossima pioggia.
Una volta raggiunto il posto mi siedo sulla sabbia e osservo il cielo, ormai nero. L'ho sempre trovato strano il momento prima che inizi un temporale, è tutto troppo calmo e silenzioso. Come se l'intero universo preannunciasse che sta per succedere qualcosa. E in effetti è accaduto. Una voce mi riscuote dai miei pensieri.
-Posso sedermi?- mi chiede un ragazzo sorridendo. I capelli scuri sono imperlati da qualche goccia di pioggia, mentre la canottiera bagnata aderisce al fisico da paura. I tatuaggi che gli ricoprono il corpo lo rendono ancora più sexy di quello che già è.
Da quanto è bello gli risponderei che può sedersi e farmi tutto quello che vuole ma mi trattengo. 
Scuoto la testa balbettando un "si" completamente conscia del fatto che sto facendo una figura di merda.
Lui si siede accanto a me e porgendomi la mano dice
-Sono Zayn!-
Sono ipnotizzata da quegli occhi marroni.
-Faith- rispondo semplicemente. "
 
Quando Zayn interrompe il bacio ritorno alla realtà. Quella realtà che fa così male da volerla abbandonare per sempre. Vorrei solo rifugiarmi in un sogno, purchè lui venga con me.
- Non guardarmi così Faith, ti prego.- mi sussurra scostandomi una ciocca di capelli castani dal viso.
- Vorrei che durasse per sempre.- rispondo io quasi impercettibilmente. Non so se mi ha sentita.
Devi solo promettere una cosa. Prometti che non mi dimenticherai mai e che non dimenticherai che insieme avevamo tutto- esclama deciso.
Questo posso prometterglielo. Non lo dimenticherò mai. E gli do ragione, avevamo tutto.
Sono stata solo sua durante l'Estate, e lui era solo mio. Non avevamo bisogno di nient'altro.
Rievoco tutti i tramonti, tutte le parole dette. Non voglio dirgli addio. Rievoco tutte le nottate sotto le stelle, il primo bacio, il sapore delle sue labbra che mi ha fatta sentire al settimo cielo.
 
" La sua mano stringe la mia mentre corriamo sulla spiaggia. Il mio cuore batte all'impazzata, non so se sia colpa della corsa o delle nostre mani intrecciate.
- Dove stiamo correndo Malik?- cerco di urlare.
-Vedrai!- risponde semplicemente lui.
Dopo qualche minuto di corsa ci ritroviamo nella pineta, la nostra pineta. Zayn mi indica il posto in cui guardare dicendo
-E' da un mese che ci conosciamo-.
Nella sabbia ci sono scritti i nostri nomi dentro un cuore, è la cosa più tenera che abbiano mai fatto per me.
- E' meraviglioso Zayn, davvero!- gli dico gettandogli le braccia al collo.
-Come te.- sussurra per poi posare le sue labbra sulle mie.
Si lo so che tra di noi c'è sempre stato qualcosa di speciale, però il gesto improvviso mi ha colta alla sprovvista. Ha studiato tutto questo per il nostro primo bacio. C'è sempre stato un muro invisibile che ci divideva, quel muro probabilmente era la paura per quello che il futuro avrebbe irrimediabilmente portato. Ma con quel gesto, quel bacio, è come se Zayn avesse abbattuto il muro tra di noi. Ha semplicemente deciso che vuole vivere il momento.
-Zayn noi..-
- Shh..tu sarai mia quest'estate.- "
 
I flashback si susseguono uno dietro l'altro, come se Dio ci provasse gusto. Me lo vedo in Paradiso a giocare con i tasti "Stop" e "Rewind" per farmi rivivere tutti i momenti migliori.
Credo che sia il momento peggiore di questa Estate, se non della mia intera vita.
Perchè ci siamo dovuti conoscere in questo modo?
- Nonostante tutto non c'è niente che cambierei. Darei tutto per rivivere quest'Estate Faith.-
Dice Zayn stringendomi tra le sue braccia.
Prendo un respiro profondo cercando di imprimermi bene nella mente il suo profumo. So che nei prossimi mesi mi torturerà cuore e anima ma non voglio dimenticarlo.
- Sei la cosa più bella che potesse capitarmi Zayn.- gli dico ancora tra le sue braccia.
Ci baciamo un'ultima volta, ma non riesco più a trattenere le lacrime. Prendo la valigia e Zayn mi accompagna all'uscita dell'albergo, dove i miei amici sono già in Taxi che mi aspettano.
Vedo Louis che saluta con la mano Zayn dal finestrino, lui in risposta alza il mento.
La parola Addio sta per uscire dalle mie labbra ma Zayn mi posa un dito sulla bocca per farmi tacere. Quella parola è troppo dolorosa per entrambi.
-Sarai sempre il mio amore estivo Faith.- dice.
Gli sorrido e dopo avergli accarezzato una guancia salgo sul Taxi.
La figura di Zayn si fa sempre più lontana e sfocata.
Guardando il mare grigio prometto a me stessa che niente e nessuno mi farà dimenticare di Zayn. Niente e nessuno mi farà dimenticare il mio amore estivo.
_______________________________________

Ciao a tutti! Mi sono lanciata con le flashfic lol
Questa è su Zayn, ci tengo particolarmente quindi
spero vi piaccia :)
Lasciate una recensione se vi va!
Baci,

M ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaliksEyesx_