Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Live the dream    12/12/2012    0 recensioni
Mi presento sono Hope Jonson una quindicenne di Doncaster, un piccolo paese dell’Inghilterra, ho vissuto fino all’anno scorso con mia madre Lola e mio padre Jack. Ho un fratello di 17 anni di nome Matty che frequenta il liceo linguistico mentre io ho deciso di studiare Turismo. Ho una grande passione che è la danza e per continuare a praticarla a livello agonistico, mi sono trasferita a Londra per frequentare l’ “English National Ballet” insieme a quella ragazza che è la mia migliore amica da quando avevamo 5 anni, Jessie Logan. Abbiamo sempre avuto una grande complicità perché è come se fossimo cresciute insieme, io, lei e la danza; un tutt’uno. Ciò che leggerete in queste pagine ma soprattutto in queste righe sono i miei pensieri ma, in modo particolare, raccontano la mia vita. Bè tutto ciò che mi resta da dirvi è :
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’agitazione comincia a farsi sentire, non so che cosa mettermi, che cosa dire, come comportarmi..oddio sono in panico totale! Ok, mi resta poco tempo tra circa mezz’ora devo andare al bar per incontrare Nicholas, cioè per farmi aiutare con il compito volevo dire. Sono arrivata al locale e lo vedo seduto al tavolo, mi do un’ultima sistematina e lo raggiungo. N : ciao Hope! H : ciao Nick. N : pronta per il tema? H : eh..prontissima guarda! Iniziamo a parlare in modo da conoscerci meglio e da capire che cosa scrivere nel tema, parliamo dei miei hobby, gusti musicali, film ecc.. buttiamo giù un po’ di idee; a quanto pare abbiamo parecchie cose in comune e riusciamo a finire il testo nel giro di un’ora, è ancora presto per le lezioni di contemporaneo così decidiamo di fare un giro. Parliamo del più e del meno, scopro che fa danza moderna dall’età di 5 anni come me con l’unica differenza che io pratico quella contemporanea, jazz e classica. Ora, dialogandoci come una persona normale e non guardando in basso mi sono accorta che ha gli occhi di un verde smeraldo che ti fanno quasi incantare, quando ti capita di incrociare il suo sguardo. Si è fatto tardi e così torniamo a scuola in modo che io mi possa preparare per la lezione di contemporaneo e consegnare il tema fatto qualche ora prima conlui. Manuela decide di farceli leggere davanti a tutta la classe in modo da conoscerci tra di noi, è il mio turno e leggendo fra le righe di quella lunghissima pagina, l’unica cosa a cui riesco a pensare è il bellissimo pomeriggio appena passato. Finito di “conoscerci” inizia la lezione e, oggi più che mai, riesco a sentirmi parte del brano che stiamo ballando; sento che sto portando il mio corpo al massimo della sua espressione, di riuscire ad esprimere ciò che ho dentro e forse è proprio questo che mi permette di sentirmi bene : la danza!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Live the dream