Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vero95    12/12/2012    1 recensioni
Un brutto flahs back che fa passare la voglia a Harry di andare a lezione...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mente di Harry…
NO! Non ci voglio tornare! Quanto vorrei che il mio letto avesse sentimenti, così da potermi amare e tenermi legato al letto impedendomi di andare a lezione! Non lo voglio vedere…l’altra volta è stata divertente si, ma ORRIBILE! Mi rifiuto….
 
L’ALTRA VOLTA
Professor P:Oggi…vi parlerò…della mia carriera di cantante.
H. Grenger:Ma.. ma professore.. abbiamo appena iniziato a parlare di                                                  Riccardo Cocciante!         
R.Weasley:Pfff hai sentito anche tu??Piton canta….scommetto che il canto delle sirene è molto più gradevole!
H.Potter:  Si ho sentito..ahahah bella battuta!
Professor P: HO DETTO CHE PARLEREMO DELLA MIA CARRIERA…NON VOGLIO STORIE! Bene; guardate la prima diapositiva…
D.Malfoy: Ahah sembra uno dei Cugini di Campagna!
Professor P: Chi di voi miseri perditempo ha osato insultarmi?
Silenzio tombale imbarazzante..
Professor P:Continuiamo. Ecco la prossima diapositiva; qui abbiamo delle spiagge immense ed assolate, spiagge già vissute, amate e poi perdute…in questa azzurrità tra le conchiglie e il sale, quanta la gente che ci ha già lasciato il cuore!
R.Weasley: Miseriaccia! Guarda che costume aveva! SCANDALOSO!
H.Potter: Troppo scandaloso!
Professor P: Chiudete quelle bocche e prestate attenzione!  Continuiamo…andate a pagina 394!
H.Grenger: Ma…ma professore… qui  parla del triangolo.. cosa centra il triangolo con lei!?
Professor P: Il triangolo no, non l’avevo considerato! D’accordo ci proverò, la geometria non è un reato…
D.Malfoy: Se.. altro che triangolo geometrico…ahahah… triangolo amoroso….

Nel frattempo un fantasma attraversa la stanza tranquillo. Tutti lo guardano distratti tranne…

Professor.P: Fantasmi ci credi ai fantasmi tu? Anime inquiete vaganti…fantasmi di amori sepolti che, rivivono in quei brevi momenti…
H.Grenger: Povero professore.. ha perso l’amore della sua vita!
Professor.P: Amore ti maledirò, io che perderti non so…metto il cuore in un cassetto, per dispetto non lo indosserò mai più, un po’ testardo un po’ distratto….è già una vita che non sei più mia…perdersi, dimenticarsi, non ci credo non è giusto non si può!
D.Malfoy: uff…mi sto annoiando…
Professor P: E’ la noia, che ogni voglia spazza via, vecchia troia, non ti voglio a casa mia!
Bene… la lezione è finita; per domani voglio 500 righe di pergamena sulla mia carriera…e tutti e sottolineo TUTTI devono portarmi la relazione! CIAO SORCINI!!
Tutta la classe: Siii prof!

No no non ci voglio tornare…tenetemi quiiiiii…..

CHIUNQUE LA LEGGA MI DICA IL SUO PARERE...E' LA PRIMA FF CHE SCRIVO CON UN TONO IRONICO E VORREI SAPERE COSA NE PENSATE...CHE SIA UNA CRITICA, UN CONSIGLIO, QUALSIASI COSA SIA FATEMELO SAPERE...GRAZIE ^.^  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vero95