Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    12/12/2012    2 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono ormai due settimane che frequentiamo i corsi pomeridiani a scuola. Esattamente Canto e Recitazione.

Le prof, essendo il nostro ultimo anno, ci hanno permesso di frequentare entrambi i corsi.

Tre giorni alla settimana, infatti, usciamo alle 18.00 da scuola. Si è formato davvero un bel gruppo, 

ed in più ho conosciuto una persona che a mio parere è speciale: Bruna.


#RIFLESSIONE#

[Bruna ha 17 anni, ha i capelli castani con alcuni riflessi biondi all’interno, gli occhi marroni, 

è abbastanza corta e leggermente robusta. Tra di noi è scattata subito un’alchimia speciale. 

Ridiamo e scherziamo sempre su ogni minima cosa.]


Dopo quattro asfissianti ore in classe, decisi di uscire per andare a prendere un po’ d’aria.

“Hey ciao Miry. Pranzi con noi dopo?”

“Certo Brù, anche perché come faresti senza di me?”

Abbracciandola risposi.

“Ah Ah Ah... Certo! Oramai siamo un’unica cosa io e te”

“Oi di cosa parlate voi due?”

Intervenne Manu dal nulla, abbracciandomi

“Di nulla”

Rispondemmo io e Bruna facendoci l’occhiolino.

“Non per qualcosa, ma tra due giorni è il mio onomastico...”

Disse con aria allegra Manu, battendo una mano sulla mia spalla.

“Bene, auguri”

Risposi io ridendo.

“Non pretenderai mica che ti facciamo il regalo?”

Domandò Bruna, alzando il sopracciglio destro.

Senza rispondere, Manu alzò le spalle delusa e se ne andò.

“Beh, in realtà io il regalo già glielo fatto, ma non le dirò nulla fino all’ultima ora. 

Ho deciso di farglielo avere direttamente in classe”

Dissi, abbassando la voce a Bruna.

Non sapevo il perché, ma ero al quanto tesa.

“Wow, sai come sarà contenta? Non credo che se l’aspetti”

Affermò Bruna, salutandomi e ritornando in classe.

Rientrai in classe e Max mi guardò con il sorriso stampato sulle labbra.

“Miry, indovina?”

Mi domandò con aria allegra.

“Hai vinto al superenalotto?”

“Ah Ah Ah... molto meglio. La prof manca e tra venti minuti ci fanno uscire” 

Affermò alzando le braccia e sbattendole a destra e a sinistra.

Uscimmo due ore prima rispetto alle altre classi e così, mi diressi verso il bidello, 

chiedendogli il piacere di portare il regalo in classe di Manu.

Neanche il tempo di uscire che il cellulare mi vibrò.


SMS MANU

“Hey grazie mille. Davvero non me l’aspettavo *_*...”

SMS MIRY

“Ma come hai fatto a capire che fossi stata io? Comunque di nulla tranquilla”

Le ho regalatoi il Cd nuovo di Alessandra Amoroso. Sapevo che adorava questa cantante, come darle torto.

SMS MANU

“Beh, a parte te, nessuna è così dolce con me. Ci vediamo tra un po’, visto che pranziamo insieme”

Contai persino i secondi che mancavano nel rivederla. 

“Eccomi. Possiamo andare, ho una fame” 

Esclamò Manu, prendendomi per mano.

“Dobbiamo ancora aspettare Giovy e Gabry”

Rispose Bruna, sbuffando.

Arrivarono dopo ben dieci minuti di ritardo. Così ci avviammo verso il bar, 

per pranzare tutte e cinque insieme.

Bruna si sedette a capotavola, alla sua destra si mise Giovy, seguita da Gabry, io e Manu.

Mi sentivo leggermente a disagio, non so il motivo, ma Manu non faceva altro che fissarmi e sorridere.

Di sicuro mi sarò fatta rossa “peperone”, ma non potevo farci nulla se ogni volta che mi guardava, io mi sentivo male.

“Giovy ma che ti sei incantata?” 

Domandò Manu, gettandole un fazzoletto in faccia.

“Ah Ah Ah, molto spiritosa”

“Beh, a meno che non sei strabica, stai osservando da un bel po’ Miry. Come mai?”

Chiese Bruna, con aria curiosa.

“Amore, ma non è che ti stai innamorando di Miry?”

A questa domanda tutte ci giriamo verso Gabry, con aria incredula.

“Innamorando di me? E perché mai?”

Risposi io, cercando poi di cambiare discorso.

“E’ vero che ormai tutti mi amano, ma purtroppo io sono impegnata” 

Concludo, prendendo il cellulare ed uscendo dal bar.

“Certo che se la tira un po’ eh? Secondo lei, mi metto  a guardarla?!?!?!”

Esclama Giovy, con aria attezzosa.

“Beh, fatto sta, è che davvero tu ti eri incantata ad osservarla. L’abbiamo notato tutte”

Chiude la discussione Manu, raggiungendomi fuori al bar.

“Hey tutto okay?”

Avrei voluto dirle la verità, il perchè Giovy non faceva altro che fissarmi tutto il tempo, ma non c’è la feci.

“Si, mi sono alzata per digerire, non posso mica cantare con la pizza sullo stomaco?”

Riposi io, deviando la discussione su altro.

“Ah Ah Ah, che stupida. Comunque volevo ringraziarti ancora per il Cd, non me l’aspettavo”

Era come se stessi parlando ad una bambina con gli occhi lucidi. Il suo sorriso, il suo sguardo 

facevamo nascere in me una voglia tremenda di renderla ancor più felice di quello che già era.

“Tranquilla, mi sentivo di fartelo... E poi sapevo che amavi Alessandra”

Si avvicinò a me e mi porse un leggero bacio sulla guancia.

Era leggero, si, ma mi lasciò un brivido lungo la schiena pazzesco. 

Dopo che le altre uscirono dal bar, entrammo a scuola per partecipare ai corsi.

Tutto il pomeriggio, non facemmo altro che ridere, scherzare, abbracciarci e poi qualche

 morso da parte sua, scappava sempre. Diceva che amava mordermi, ed io la trovavo dolce un casino.

Mi piaceva quando ricevevo messaggi o chiamate da parte di Carlo. Si vedeva lontano un miglio che fosse gelosa; 

questa cosa, non so perché ma, mi rendeva felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love