Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Noemy Black    12/12/2012    4 recensioni
piccola e semplice one-shot su scorpius che riflette in un momento importante della sua vita.
la mia primissima storia, accetto critiche ma vi prego SIATE CLEMENTI!!!!!!! grazie mille anche solo per aver letto questa introduzione di 5 parole in croce.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Io e lei

Io e lei, siamo sempre stati diversi, troppo ed io non potevo fare altro che amarla, sì amarla ma nascosto dalle offese che le lanciavo addosso senza che lei, ragazzina buona e gentile ne avesse colpa tranne quella forse di essere la persona più splendida che esistesse nel mondo magico.
Ogni giorno il primo pensiero al mio risveglio era
Troppo diversi: il mio secondo nome vuol dire sole, il suo è luna.
Io ho gli occhi grigi, di ghiaccio come la patina ereditaria che ricopre il mio cuore, lei marroni caldi e profondi come il suo cuore, pronto accogliere chiunque.
Io codardo a mostrare anche i miei sentimenti, lei talmente coraggiosa da combattere per i suoi ideali.
Io un serpente che strisciava a terra pronto a mordere a tradimento chiunque purchè mi faccia comodo, lei un leale leone che troneggia con onestà.
Io Malfoy, lei Potter.
Per farla breve l’amavo e tanto ma in sua presenza la odiavo perché non la meritavo, sì lo so, la solita frase da film babbano ma cavolo se era vero!
Ora sono qui, in ospedale fuori dalla sala parto perché sta nascendo il mio primo figlio. Non faccio che pensare ai suoi occhi finchè mia moglie mi perfora i timpani ma appena sento un pianto, il più bel pianto del mondo (e anche il più forte) non me lo faccio ripetere due volte ed entro. Mia moglie è stremata ma felice come non l’avevo mai vista e tiene in braccio un fagottino rosa. Appena mi avvicino mi chiede - Come la vuoi chiamare? - 
- Io direi Fanny, come la tua vecchia amica, quella che ha fatto il miracolo di farti accorgere di essere innamorata di me e farti avanti –
-Ma nella tua famiglia non si dovrebbero dare nomi di costellazioni scusa? -
- Sai a quante tradizioni non abbiamo dato retta? Una in più non fa differenza -
- Ti amo Scorpius - 
Io stavo o meglio mi stavo facendo stringere il dito da Fanny ed a quella dichiarazione risposi
– Io ti amo di più Lily perché mi hai insegnato ad amare, senza di te ora non potrei amare Fanny alla follia come sto facendo, grazie - 
Eh sì alla fine grazie alla sua amica (sto aprendo le pratiche per la sua santificazione) è stata Lily a farsi avanti inutile dire che non senza un casino di paranoie ho colto l’occasione ed insieme abbiamo affrontato tutto: le nostre famiglie, le differenze, le ansie…, ci siamo sposati ed ora siamo qui sempre insieme alla nostra bambina che è nata da un lunatico il cui secondo nome è sole e da una ragazza solare il cui secondo nome è luna. La nostra storia mi ha insegnato che il tratto distintivo dei Grifondoro non è altro che una conseguenza, loro sanno soltanto amare e l’amore di coraggio credetemi ne porta tanto.
        
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Noemy Black