Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lily topa    13/12/2012    0 recensioni
E se al posto di un primo genito Lucius e Narcissa ne ebbero due.. UGUALI?!
Due gemelli!
Quale disgrazia e orrore, quale macchia spregevole a infangare le tradizioni di Famiglia!
La soluzione??
Bhè, quella è chiara. No?
E se al posto di un terzetto avessimo avuto un QUARTETTO?? E se quel quarto componente fosse una ragazza che peró non è uno dei personaggi della Rowling?
E se quel personaggio fosse...
Curiosi?? Basta cliccare sul titolo della storia ;)
Ps: questa storia la prevedo lunga e con costanti salti temporali per spigare meglio la storia.
Se il reting cambierà nel corso della storia vi avvertiró.
Lily_Topa
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Dedicata a Leo, il mio grande Amore}
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi guardo intorno, solo solo in un corridoio poco affollato  e non so che fare.
Una ragazza dai capelli crespi e stragonfi mi passa affianco e si volta a guardarmi.
"Sei solo?" Due parole che aprono in me uno squarciodi luce. Forse non sono così solo
"Ehm.. Io.. Si.."
"Anche io. Perfetto, se tu sei solo e io sono sola possiamo fare gli isolati insieme!!"
"Si!!" 
Mi indica uno scomparto aperto poc'oltre.
Mi siedo sul primo posto libero e guardo gli altri presenti
"Piacere, sono Hermione Granger e lui è.."
Si blocca guardandomi interrogativa
"Oh ehm giusto.. Io sono.. Leo,Leo Tonks! Sapete.. Leo.. Dal latino significa Leone.. Come la costellazione. Nella mia famiglia è per usanza dare nomi delle stelle ai bambini"
"Hei! È fantastico!! Che cosa fighissima!!!comunque io sono Neville, Neville Paciock" Mi volto verso la vocina pigolante che ha detto questa cosa e trovo un ragazzino paffutello e piegato su se stesso come se avesse paura dell'aria che respira. 
poi la vedo,la ragazza con i lunghi capelli castano molto tendente al rosso che allunga la mano verso di me: " piacere Cassiopea Jones"
Faccio fatica a risponderle,è bellissima.
"Piacere Mio!"
Dopo poche ore di viaggio Neville perde il suo rospo.
Andiamo tutti alla ricerca del benedettissimo Oscar e passando per i corridoi potrei giurare di aver visto un ragazzino molto simile a me. Forse è l'impressione.
"Leo prendi le tue cose, cambiamo scompartimento!!"
Predo le mie cose in religioso silenzio ed esco al suo seguito.
Entriamo in uno scomparto occupato da due ragazzi della nostra età, uno con i capelli neri e disordinatissimi ed uno con i capelli rossi e un mare di lentiggini.
"Piacee.. Umpf sono.. Ronald.. Weasley!" Dice quello con i capelli rossi e la bocca straordinariamente piena. Hermione lo guarda disgustata.
"Piacere io sono Hermione Granger!"
"Ciao sono Neville!!"
"Ciao a tutti sono Cassiopea Jones e questo mi sembra un raduno di alcolizzati"
Ridiamo della battuta che in effetti è vera.
Manchiamo io e quello con i capelli neri.
"Leo Tonks!"
"Harry, Harry Potter!"
Lo guardiamo a metà tra il sorpreso e l'emozionato.
CHI non conosce la storia di Harry Potter?!?!
 A quanto pare, il suo stesso protagonista.




 
 
Holaaa!! Ok il primo è veramente corto ma gli altri soddisferanno per bene vedrete!!
Eccomi con la mia quarta fanfiction..
Che ne dite fino a quì?? I nomi vi piacciono??
Se volete date un occhiata alle mie altre tre storie (una dramione, una su Voldy a natale, e una sulla nuova generazione)
 
Pss: scrivo con l'iphone se ci sono errori mi dispiace. Il modello di scrittura fa pena per questo.
Baci
Lily_Topa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily topa