Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: fuko chan    13/12/2012    0 recensioni
Una guerra, tante vite perse e tante cadute in follia. Un marito che esce di senno e brama vendetta, un figlio ucciso da colpi di mitra; rimane solo il ricordo di tante lacrime amare.
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori nel mondo chissà dove 
o su nel cielo fra gli eterni eroi, 
ma nel fondo di un profondo eterno 
vive un uomo vive il suo inferno. 

Nomadi - Il pilota di Hiroshima.



I Dolorosi Ricordi.

Il vecchio sentiva sul suo corpo il triste peso degli anni; ormai la barba era diventata bianca, il viso quasi appassito, le mani ruvide e i suoi occhi ormai annebbiati, ricchi di ricordi, colmi di lacrime.
Vedeva intorno a sé il mondo cambiare, ma nelle sue orecchie aveva ancora impresse le urla di panico, di dolore, di angoscia, di quegli anni bui della sua gioventù; ricordava come era straziante non riuscire a salvare una povera vita, ricordava come era brutale l’attacco del nemico, ricordava come erano dannatamente calde le lacrime che cadevano meschine dal suo viso e ricordava come era stato distruttivo non poter salvare la donna della sua vita, veder il suo bimbo ricoperto da sangue.
I pensieri pungevano pesantemente  nella sua anima; si fissò davanti a sé, mentre scendeva calmo il crepuscolo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fuko chan