Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    13/12/2012    1 recensioni
Partenza per uno dei viaggi che potrebbe essere la realizzazione dei sogni dei protagonisti e non solo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente fui svegliato da Soraya che martellava sui tasti del pc. Dio non persino in America. Poi sentii Giada attaccare con le canzoni dei BVB e a quel punto le raggiunsi in camera. Aprii la porta e persuasi gentilmente Soraya a smetterla di uccidere i tasti del portatile. Lei rise come non mai e anche Giada, poco dopo aver staccato la musica, mi guardò e scoppiò a ridere. Tornai in camera per prepararmi e scendere a fare colazione, feci la doccia, mi vestii tutto di nero, la maglietta aveva sopra un teschio con le ali, la mia preferita, pantaloni neri con la catena sul fianco destro e converse blu. Scesi sotto a mangiare, Giada e Soraya erano non so come già sotto, vestite nel mio stesso modo, con una sola variante, loro indossavano le magliette dei Black Veil Brides, ma ero sicuro che la mia sarebbe andata più che bene. Mangiammo così velocemente per l’eccitazione che quasi mi restava tutto nell’esofago, per poco le altre non si affogavano, nel frattempo scorsi mia zia Mary venire verso di me. Lei posò un mazzo di chiavi sul tavolino e mi disse che la macchina era mia per il weekend, io la ringraziai balbettando dalla felicità. Incitai le ragazze a montare in macchina con un “andiamo” così prolungato che sembrava dovessimo andare in missione; infatti non mi diedero neanche il tempo di prendere le chiavi e già le dovetti raggiungere in garage, dove era posteggiata la jeeppona nera. Meravigliosa macchina per andare in montagna. Girai la chiave per l’accensione, che rumore fantastico, ed era tutta mia per il resto della settimana. Finalmente partimmo, Giada mise la chiave USB nella radio ultramoderna che l’auto aveva incorporato, e le canzoni dei BVB ci accompagnarono per il “breve” tragitto che ci separava dalla casa in montagna. Seguii tutte le spiegazioni datomi da Ash la sera del nostro incontro al concerto per giungere a destinazione senza problemi, la baita era di uno splendore allucinante; infatti erano due interi piani di casa in legno con un ampio cortile, dove l’accesso era consentito solo da un cancello in ferro nero con lo stemma dei Black Veil Brides forgiato su misura. Parcheggiai la macchina, Giada e Soraya ovviamente già davanti all’entrata suonarono. Le raggiunsi e al citofono rispose Ash che, grazie alla telecamera, aprì il portone in legno, e venne ad accoglierci calorosamente, alle ragazze le salutò con un abbraccio, invece io lo salutai pugno contro pugno, fico no? Entrati nella casa scorgemmo Andy gridare a Jinxx per la mancanza di fogli di cara in casa, a quel punto come non scoppiare a ridere? Già le altre erano quasi morte per la forza con cui risero. Sentendo gli schiamazzi Andy, Jinxx, Jake e CC vennero a salutarci e poco dopo Ash ci condusse nelle nostre camere, io scoprii che dovevo condividere la camera con Jake, e come rifiutare, con tutte le chitarre che c’erano rinchiuse sembrava un negozio di musica. Per quanto riguarda Giada e Soraya, loro vennero messe nella stanza che era una via di mezzo tra quella di Jinxx e di Andy, scelta assolutamente azzeccata a parer mio. Arrivò l’ora di cena e chi cucinava se non Ash? Entrando in cucina scorsi Giada sul divano che parlava con CC e Soraya con Jinxx, mentre Ash e Jake preparavano e, allo stesso tempo, cercavano di persuadere Andy a finirla di friggere il blocnotes nell’olio. Poco dopo Jeremy disse che voleva anche le patatine e, non ebbi neanche il tempo di dire “le cucino io”, Soraya scatto verso i fornelli facendo capire che le avrebbe cucinate lei, logico no? C’era assolutamente da aspettarsi una reazione del genere. A quel punto Jake si sedette lasciando ai fornelli Ash con la mia amica che come un lampo, prese patate, coltello e padella. Wow, che razzo. Almeno apparecchiai la tavola con Jinxx. Quando tutto fu pronto per mangiare, ci sedemmo al tavolo e Andy, col foglio fritto in mano, espresse la sua completa felicità per la nostra presenza. Ne fummo gioiosamente compiaciuti. Lui, da alzato qual era e con il foglio in mano, lo mangiò. Cosa che non mi stupì affato. La cena fu ottima. Che deliziosa carne aveva preparato Ash e che patatine fantastiche frisse Soraya. Dopo aver sparecchiato Andy chiese chi volesse vedere un paio di film Horror, Giada, con mia sorpresa, fu la prima ad accettare. Lei non amava così tanto i film dell’orrore. Tra me e me pensai “sta notte non si dorme” cosa più che altro scontata, data l’eccitazione che c’era nell’aria. Come primo film Jake mise Saw - L’enigmista, e ci credo, di quanto sangue c’era. Alla vista di tutto quel sangue che schizzava da tutte le parti, sentimmo Ash fare una delle sue risate. Al termine del film, salii in camera con Jake che voleva insegnarmi Rebel Love Song. Fantastico!!! Nel mentre Giada, Soraya, Andy, Jinxx, CC e Ash, restarono sotto a vedere un altro film. Passammo, come già immaginato, tutta la notte in piedi. Fu emozionante. Noi, tre persone qualunque che passavamo il fine settimana delle vacanze di Natale con i Black Veil Brides. Per essere sicuro che non fosse un sogno, mi diedi un pizzicotto e realizzai. Eravamo davvero li con loro, erano tutti per noi, solo per noi e niente avrebbe potuto toglierci questo momento di gloria.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto