Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsflam    13/12/2012    7 recensioni
Non dimenticherò mai il tocco delle tue mani sul mio corpo e sul tuo viso, mi tranquillizzavano e allo stesso tempo mi procuravano migliaia di scariche elettriche.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

I 'LL NEVER FORGET YOU
 

Non dimenticherò mai il nostro primo incontro. Ero nuova in quella scuola e  la prima persona che ho visto in quell'istituto sei stato tu. Tu e i tuoi capelli scompigliati, i tuoi vestiti strani, i tuoi occhi cristallini e la tua risata pura come quella di un bambino.

Non dimenticherò mai il tuo primo sorriso solo per me. Era mercoledì mattina e, per la prima volta, dopo un anno che stavo in quella scuola ed ero follemente innamorata di te, tu mi hai sorriso e io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.

Non dimenticherò mai la prima volta che sei venuto da me e mi hai parlato con la tua voce incantevole per chiedermi di uscire. Risposi subito di si e, giuro, in quel momento toccavo il cielo con un dito.

Non dimenticherò mai la nostra prima uscita. Il parco quel giorno era spettacolare. Era autunno e le foglie erano come un tappeto,  ci sdraiammo su di esse e contemplammo il cielo per ore, forse un po' banale, ma non potevo chiedere cosa migliore di quella.

Non dimenticherò mai il nostro primo bacio. Mi stavi riaccompagnando a casa dopo il cinema, era più o meno la quinta uscita e ricordo ancora le tue parole "sai è una cosa che volevo fare da tanto tempo e lo so che di solito  non sono così impacciato e che..." e alla fine ti baciai io facendomi MOLTO coraggio.

Non dimenticherò mai il momento in cui mi hai chiesto di sposarmi. Mi hai fatto fare una caccia al tesoro per mezza Londra vestita da sera per poi ritrovarti davanti al portico di casa in ginocchio.

Non dimenticherò mai il tocco delle tue mani sul mio corpo e sul mio viso, mi tranquillizzavano e allo stesso momento mi procuravano i brividi.

Non dimenticherò mai il suono della tua voce così incantevole e fantasticamente acuta quando mi cantavi  look after you o quando dopo una notte d'amore mi sussurravi all'orecchio un ti amo.

Non dimenticherò mai le nostre litigate anche se furono per cose stupide le tengo tutte nel cuore.

Non dimenticherò mai il nostro matrimonio così semplice e casereccio, con gli amici più stretti e i familiari nella villetta sulle scogliere di Dover in Cornovaglia.

Non dimenticherò mai il momento in cui ti annunciato che ero incinta e tu mi hai baciato la pancia poi hai baciate me prendendomi in braccio e facendomi girare come una bambina di tre anni.

Non dimenticherò mai il mio parto, con te al mio fianco che mi tenevi la mano e mi accarezzavi la fronte imperlata dal sudore per il dolore e le spinte.

Non dimenticherò mai i natali passato tutti insieme o a Doncaster dalla tua famiglia o a Vienna dalla mia.

Non dimenticherò mai le nostre nozze d'argento a Parigi.
E lo so che adesso sei lontano da me in un posto migliore, ma ti prometto che presto ti raggiungerò e ristaremo insieme come gli ultimi 65 anni della nostra vita.
TI AMO LOUIS NON DIMENTICARLO.
 
Chiuse la lettera e l'appoggiò tra le mani del marito. La cassa si chiuse e venne sotterrata. Intorno a Cara ci stava la figlia Isabell e i nipotini William e Darcy, i secondi nomi dei loro nonni. 
E Cara in quel momento senti una voce sussurrata all'orecchio "Ti amo anch'io amore e tranquilla non lo dimenticherò mai. Ci vediamo presto"
 

Ciao ciao peipi
Ta daaaa una os triste e deprimente, colpa di Birdy e le sue canzoni sjahfdjofh e della palestra del ciufolo. Si scrivo mentre faccio cyclette per ammazzare il tempo.  Evito di scassarvi le balls e niente le reciensioni sono sempre bene accette.
Un kizz kizzoso ihihihhi
-Flam
ps: fra poco pubblicherò due fan fiction una demente e l’altra seria

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsflam