Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kwaku Ananse    13/12/2012    1 recensioni
Allemby, 1865. La Guerra di Secessione è agli sgoccioli e il sergente Blaine Anderson è costretto nel letto di una clinica per colpa dell'esplosione di una granata. Annoiarsi a morte è lo sport preferito, in quel piccolo paesino della Pennsylvania, questo finché uno strano incontro non cambia le cose.
Genere: Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Trickle of Ink
 

Lettera anonima recapitata da ignoti a Mr. Peter Anderson, North Hudson Street, Boston

 

Saluti padre,

Dopo lunghe riflessioni ho deciso infine di scriverVi una lettera per informarVi sulle mie condizioni visto che voi non ve ne siete mai preoccupato dall'ultima volta che superai la soglia di casa circa tre anni fa. Spero che significherà qualcosa, per Voi, sapere che in questi ultimi tre anni ho rischiato la vita innumerevoli volte, strisciando nel fango, affrontando pioggia e neve, un campo di battaglia dopo l'altro.

Ho ucciso e ogni assassinio, perché di questo si tratta, ha portato via un pezzo della mia umanità.

Ho ucciso per non essere ucciso, è vero, ma se questa convinzione placa, almeno un poco, la mia coscienza, non placa quella di coloro che ogni notte vengono a visitarmi negli incubi, mostrandomi i loro volti morti, le loro ferite.

Il fatto che Voi abbiate una parte di colpa in tutto questo spero che serva a smuovere il vostro animo, anche solo di una frazione, ma temo che la mia sia solo una pia illusione. Se quella sera di tre anni fa voi non foste stato così stronzo da presentarvi con quel vestito lungo rosa a balze in mano, ubriaco. Le vostre parole sono impresse a fuoco nella mia mente "Se vuoi fare la donzella con il figlio di Wendel allora falla come si deve, deviato rottinculo, quanti altri finocchietti hanno provato la tua accoglienza?" Ci siamo lasciati molto male, tre anni fa, molto molto male. Mi avete ferito, padre, qualsiasi genitore umano sarebbe stato più attento con le parole. Al di là di questo, mi scuso per averVi minacciato coltello alla mano, ma ero fuori di me.

Un genitore dovrebbe amare un figlio in qualsiasi caso, non a determinate condizioni. Evidentemente non ve ne fate nulla del mio affetto, né io ne ho da sprecare per voi.

Non Vi scrivo questa lettera per chiedere il Vostro fantomatico perdono o per riconciliarmi. Scrivo questa lettera per dirVi addio. Una lauta mancia ad un soldato in licenza permetterà alla lettera di giungere fino alla porta serrata della vostra bottega. E basta, non saprete mai dove sono adesso o dove sarò in futuro. Se anche faceste - ma ne dubito - lo sforzo di cercarmi, dubito che mi trovereste. Questa è l'ultima lettera che riceverete da me.

Se non l’aveste ancora fatto, buttate pure senza rimorso ogni oggetto che ho lasciato a casa.

Non sono legato a nulla tanto da spingermi a incrociare di nuovo il mio sguardo con il vostro.

Mi auguro, per la salvezza della Vostra anima, che un giorno possiate pentirvi e provare rimorso per il male che mi avete fatto.
 

Blaine Anderson
 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono particolarmente legato a questo capitolo perché è l'unico in cui si sveli qualcosa del passato di Blaine e che, in un certo senso, da un indizio sulle motivazioni che muoveranno le sue scelte future...
Un grazie calorosissimo a chi ha retto fino a cui, manca poco al capitolo col botto XD
Un augurio particolare a M di riprendersi dall'influenza XD
A C dico solo... Eheheh....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kwaku Ananse