Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: DennyTyson981    13/12/2012    0 recensioni
Era una giornata un po' movimentata, perché aspettavamo l'areo ma è partito dieci minuti in ritardo, ma quando siamo arrivati a Londra mia nonna è andata subito nella nostra casa delle vacanze, ma lei mi aveva detto che dovevo fare una missione e se non la facevo mi lasciava senza cena, ho discusso u n po' con la guardia per entrare a Buckingham Palace per parlare con la regina allora le spiegai alla guardia che io se non facevo questa missione non mi faceva cenare e mangiava tutto lei. Allora lui mi fece entrare e io le dico Grazie Mille, vado dalla regina e le dico: " Mi scusi signora bella, mi può dare la chiave del bagno di dove sta lei? ". "E dove sto io?
E io le dico: " Buckingham Palace" e fa: " Perché la vuoi la chiave ?" E io le dissi: "Perché devo salvare un ragazzo di nome, Louis Tomlinson,che è rimasto chiuso nel bagno". E lei: "Certo mia bella signorina. . :)
Allora fatta la missione,Louis mi abbraccia forte e mi dice: "Thank You,Beatiful Girl". E io: "Please, Pretty Boy".
Fatta la missione, inizio a correre e a saltellare felicemente fino a quando non sono arrivata a casa.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- L'annuncio DALILA. Cammino per le strade di questo corridoio...eh...la mia scuola...arrivo in classe mi siedo..entra la mia compagna di banco, Eleonora. ele: hei! dalila!!! sei pronta?- dal: per che cosa??- ele: come?? ti sei dimenticata??- dal: di cooooosa?- ele: oggi ci dicono i nomi dei fortunati che andranno allo stage!!.- dal: ahhh si!!...mh...però sono solo 4 persone o sbaglio?- ele: yess!!- dal: ma la destinazione poi l'hanno decisa?- ele: non si sà dove si và!...- dal: mh...ecco la prof! che rompimento, mi secca fare lezione...speriamo che arrivi al più presto la notiziona!!- - tutti seduti!! sta arrivando il preside per annunciare chi partirà, dove andrà e quando ci andrà!!- Ci sediamo tutti, bussano alla porta, entra il preside. pres: buongiorno ragazzi!- -buongiorno!!- diciamo tutti in coro. pres: beh...allora!! iniziamo...qui ho i nomi delle persone con la loro destinazione personale...prima però vi annuncio che si partirà dopo domani, quindi chi chiamerò avrà il permesso di uscire e andare già a prepare le cose. ele: ti preeeeeeego...ti preeeeeeeeeego...chiamami!!- dal: ele...calma!- pres: calmi! bene..il primo è Franceso!! vieni..la tua destinazione è Torino..- fran: Torino??!! ma dai!- pres: commenti?- fran: okok...come non detto!- pres: bene...ora...mhh...vediamo l'elenco...bene ecco.! eleonora!!- ele: io??ohhhhh evvaiii- pres: la tua destinazione è Barcellona!!- fran: signore...ma dai!!!!! non è giusto!!!- pres: zitto...oppure non ci vai prorio!!- fran: mi scusi..- pres: bene..iniziate pure ad andare...mh...vediamo il prossimo è Rosario!!- rosa: ioooooooo?? e dove?- pres: a Parigi!- rosa: mh...la città dell'amore!! chissà se trovo qualcuna..- pres: prego può andare.- e lui esce - bene, la prossima è...mh....dalila!!!!!- dal: davvero? che bello!- pres: beh...tu andrai a Londra!- dal: londra? oddio!!- era un'emozione grandissima, a Londra io? oook...prendo la borsa ed esco dalla classe. Ritorno a casa e metto tutto nelle 5 valigie..eh...un anno è assai...ù.ù Squilla il cellulare...guardo lo schermo è Eleonora...mh...non sarà successo niente vero?? eh...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DennyTyson981