Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: javaadhugs    13/12/2012    0 recensioni
questa ff mi rappresenta spero vi piaccia.
E' una delle mie storie più belle sia romantica che drammatica c':
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Avevo voglia di stare stesa su un prato tranquillo a sentire un po' di musica prima che iniziasse il freddo ; così me ne andai in piscina alla casa di mia nonna ,da sola, lei era ancora in vacanza.

Mi misi il costume e feci un'unica via.
Quell'aria di solitudine in quel giorno iniziava a piacermi , d'altronde era l'ultimo giorno di Agosto chi vuoi che ci sta qui a New Castel.
Mi buttai subito in piscina e quando mi rialzai vidi il sole di mezzo giorno, splendere tra una nuvola e l'altra.
Presi gli occhiali da sole e mi distesi sul prato , solo un messaggio poteva rovinare quel poco di tranquillità , si infatti, quello di mia mamma.
"Allyson torna a casa c'è bella c'è bella"
Cosa non si fa per una migliore amica.

Tonata a casa la vidi in camera e subito gli saltai addosso.
Bella :'Dio, che paura Ally'
io :'da quanto tempo'
Bella :'Lo so'
Ero felicissima di vederla ,era più di un mese che non la vedevo.
Bella :'arriviamo al punto. Ti propongo una cosa : stasera c'è una mostra gratis solo da Madame Tussauds solo per i minori di 20, noi ne abbiamo 18 quindi ci sta. A costo che tua madre o tua padre ci presto la macchina'
io :'e se prendiamo il motorino?'
Bella :'No,dobbiamo passare a prendere anche Lucy e poi stupida Londra è lontana da qua'
io :'giusto, ma viene anche il ragazzo di Lucy?'
Bella :'in che era sei(?) si sono lasciati'
io :'scusa se ho fatto una vacanza rilassante alle Barbados mentre voi eravate qui'
Mi fa un sorrisetto e scendiamo giù in garage da mio padre per chiedergli la macchina.

io :'Papà, senti visto che avete due macchine, volevo chiederti, puoi prestarci la tua macchina c'è una visita gratis da Madame Tussauds a Londra e volevamo andarci..'
Annuisce e indica Bella, voleva guidasse lei.
Papà :'Prendetela pure ma siate prudenti e poi scusate dove dormite? Fate una cosa, Allyson prenditi le chiavi della nostra casa a Londra fatevi un fine settimana lì restateci anche di più se volete, siete maggiorenni uscite un pò di casa, non fate le pensionate'
Bella a bassa voce mi sussurra nell'orecchio :'moderno'.
Corro ad abbracciarlo, prendo le chiavi sia della macchina che della casa, e già mi sentivo figa(?), e corro a prepararmi sopra con Bella.
Prima di vestirci facciamo uno squillo a Lucy per dirgli di prepararsi.
Personalmente non sto nella pelle a vedere tutte quelle statue di cera, sono una tipa piu' tosto tranquilla però ma allo stesso tempo mi piace divertirmi e uscire di casa, sono strana, insomma.
Mi metto qualcosa di semplice: Jeans lungo stretto con sopra una canotta grigia e una camicia a quadri bianchi e blu a mezze maniche aperta , converse bianche e una borsetta blu.
Bella ha uno stile casual da tutti i giorni, insomma.
Usciamo di casa e andiamo in macchina , mettiamo il cd degli Green Day e ci fermiamo sotto casa di Lucy.
Bussiamo alla porta.
*signora siamo noi,Bella e Allyson*
*Lucy scendi* si limitò a dire.
Scende giù e mi corre subito incontro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: javaadhugs