Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    13/12/2012    0 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si sporge in avanti sul letto, con le gambe accavallate. 'E glielo hai dato, vero?'
Io mi accarezzo il mento. 'Beh, ci ho dovuto pensare su, perchè...'
'Emma! Hai dato o no il mio numero a Sydney Mills?'
'Ma sì, si.'
'Cos'ha detto?'
Guardo lo schermo. Ho chiuso il riquadro della chat una volta che Sydney si è scollegata. Resta solo la pagina di Facebook di Harry con la foto del pancione di Sydney.
 
Harry Styles
La mia piccola avrà il primo piccolo da un momento all'altro.
16 maggio alle 9:17-Mi piace-Commenta-Condividi
 
Quel commento mi irrita. Oggi Harry non sarebbe così sdolcinato. Immagino che invece lo diventerà, tutto svenevole e coccoloso nei confronti della sua Sydney come se non avesse personalità. Harry mi guarda con una speranza illimitata. 'Voglio sapere per filo e per segno cos'ha detto.'
'Cosa vuoi che abbia detto? Che sta arrivando in decapottabile per partire insieme a te sotto un tramonto infuocato?' Non è giusto. Non lo so perchè faccio così la stronza. 'Ha detto che Zayn le ha passato il mio contatto. Quindi le ho dato il tuo numero e lei mi ha ringraziato.'
Harry mi fissa. 'Adesso che hai sposato Kevin Storm pensavo che fossi felice.'
'Non cambiare argomento' dico. 'Eri incazzato con me perchè avevo chiamato Jordan, ma poi ecco arrivare Sydney Mills che mi chiede il tuo numero. Ieri devi aver combinato qualcosa di più che averle fatto gli occhi dolci.' 
Harry ignora quello che ho detto. 'Non era mia intenzione.'
'L'hai fatto sì o no?'
'Senti, oggi eravamo a educazione sessuale, a parlare di rapporti uomo-donna, e un tipo è stato sgarbato con lei. Così l'ho difesa. Che dovevo fare?'
'Hai difeso Sydney durante una discussione sui rapporti uomo-donna? E chi era il cretino?'
'Rick. Sta nella classe del professor Fritz.'
'Gioca a football?'
'Lo conosci?'
Non riesco a non ridere. 'Hai difeso Sydney da Rick?''
A Harry non importa chi sia più popolare a scuola, o chi ha una storia con chi, e questo va benissimo. Ma Rick è quello che organizza la festa sulla spiaggia alla quale Benny non vede l'ora di andare. Lui e Sydney stavano insieme e Harry non doveva mettersi in mezzo. 
'Lui si stata comportando da cafone' dice Harry. 'E poi non ho detto niente di speciale.'
Ma entrambi sappiamo che non è così. Questo sassolino influenzerà non poco il futuro di Harry.
Lui fa un bel respiro. 'Oggi pensavo a Facebook. Ti ricordi l'estate scorsa al lago quando un tipo, non ricordo il nome, ha detto che sarebbe diventato milionario e tutti hanno riso?'
Non capisco bene dove Harry voglia arrivare, ma sono contenta di lasciarmi alle spalle Sydney e i miei mariti. 'Ha detto che se non guadagnerà un milione entro i trent'anni si butterà sotto un autobus.'
'Esatto.' Harry infila una mano nello zaino e tira fuori un foglietto ripiegato. 'Ho fatto un elenco di persone che dovremmo controllare su Facebook. Tipo mia madre e mio padre, Niall, Liam, Zayn...'
'E Benny!' aggiungo. 'Pensavo la stessa cosa oggi. Voglio controllare se riuscirà a laurearsi in Medicina.'
Io mi giro di nuovo verso il computer e muovo il mouse. Il salvaschermo di mattoni sparisce e ho l'occasione di guardare ancora il pancione di Sydney. 'Per prima cosa ricarichiamo la tua pagina' dico. 'Visto che oggi sei stato il supereroe di Sydney e adesso ti sta per chiamare, scommetto che è cambiato qualcosa. Probabilmente non era previsto che vi metteste insieme così presto, e...'
'Aspetta.' Harry si alza in piedi.
Il cursore aleggia sopra il pulsante che aggiorna la pagina, ma il tono di Harry è così serio che non riesco a cliccarci.
Si infila le scarpe e poi prende zaino e skate. 'Provo a ripassare più tardi. Non guardare niente in mia assenza, ok?'
Mentre scende le scale di corsa, io grido: 'Lo so dove stai andando! Non credi che fare la posta al telefono sia un po'...?'.
Prima ancora che riesca a finire la frase, la serratura della mia porta d'ingresso scatta e si chiude.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas